![]() |
un tubo rigido con vari fori
|
e lo vendono nei pescivendoli???
|
Quote:
heeee che pignoli!!! skerzo cmq da vicino si nota molto piu la profondita'...è un effetto strano della fotocamera... |
Quote:
|
se metti il filtro dall'altro lato avrai il getto sulla parte anteriore della vasca, dove non ci sono mai piante alte.
|
vero, hai ragione... ma come faccio?? ormai è tutto sistemato addirittura il filtro è anche "interrato", combinerei un macello.....mannaggia nn ci avevo mai pensato... mi sa che dovrò comprare le ventose e mettere il tubo per tutta la lunghezza dell'acquario...che idea che mi hai dato Elbarto....grazie.
|
macchè... è una cosa semplice.....
spostalo |
mmm ci penso un pochito, se riesco a mettere il tupo lo faccio, è molto più semplice, altrimenti metterò il filtro come dici te. grazie!
|
ecco dopo 8 mesi dalla messa in funzione ed ecco come si presenta la vasca oggi ...
le piante sono diventate una foresta, e grazie all'aiuto di utenti del forum sono anche aumentate le specie come layout ho lasciato fare alla natura...nel senso che non ho fatto potature drastiche. a dire il vero mi piacerebbe molto avere una vasca bella lineare...ma aime' proprio non ci riesco a creare ordine nell'acquario! cmq i pesciolini sembrano apprezzare...hanno tanti nascondigli e i figlioletti si riescono a salvare... ecco la foto http://img155.imageshack.us/img155/6421/dscf0052wn2.jpg |
Aquario molto bello, complimenti! #25
|
dall'inclinazione della foto pare abbbia poca prospettiva...
|
a distanza di un anno circa da quando l'ho allestito ecco ancora una foto della mia vasca
cosa ne pensate? vorrei ringraziare in particol modo mario che mi ha sempre aiutato e riempito di piante e pesci, e raffaele che con cui ci siamo scambiati varie cose, e naturalmente anche tutti voi di acquaportal cmq ecco la foto ad oggi 07/09/2007 cosa ne pensate? e visto che vi trovate...chi mi aiuta a classificare le piante? non so i nomi...non so quante volte me li avete detti ma non l'ho mai scritti...e poi col passare del tempo.... che capa di niente che ho! http://img165.imageshack.us/img165/4...ttembrehp0.jpg |
scusa ma che fertilizzante usi per il substrato? Ed ogni quanto tempo lo reintegri?
|
guarda ti dico la verita, presi un substrato gia fertilizzato quando ho allestito tutto un anno fa non so di che marca.
ogni tanto ho messo verde incanto(una volta ogni 15 gg per 2 mesi) , un fertizzante liquido, ma ora sono 2 mesi che non lo metto xchè m'è uscita qualche alghetta e quindi sto cercando di farle andare via. cmq fatto sta che stanno crescendo le piante che è una meraviglia...forse un po lentamente all'inizio, ma ora a distanza di un anno sto iniziando a vedere la foresta che vorrei |
semplicemente stupendo, proprio come lo vorrei fare io! #25 #25
|
#25 #25 #25 #25 #25 #25
|
grazie ragazzi finalmente qualche soddisfazione! :-))
|
Molto selvaggio!!! :-))
|
beh che dire se hai questi risultati senza fertilizzare stai proprio messo bene!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:23. |