![]() |
Quote:
|
essendo una striscia piccola al lato potrebbe non aderire in modo omogeneo ma più che altro io preferirei allargare al centro e dopo aver riempito la vasca rifilare il tutto anche per un fattore estetico.
|
Quote:
|
infatti sinceramente a me non piace nemmeno il nastro adesivo,se avresti riempito la vasca il tappetino si sarebbe compresso e con un taglierino seguendo il perimetro della vasca saresti riuscito a tagliarlo perfettamente, e invece di utilizzare il nastro avrei utilizzato un pennarello indelebile nero,almeno con il mio ho fatto così ed è venuto benisssimo.
|
sarò monotono oramai, ma secondo me tanti sonni tranquilli valgono + di poki euro di un nuovo tappetino.
|
che storia...quando avrai riempito la vasca...allora sì sarà una rottura .....rifarlo#07
|
ciao
secondo me ti conviene rifarlo ora che la vasca è ancora vuota cosi non ci pensi più!
|
ma vi rendete conto di quanto sia assurda la discussione?
4 pagine per 3 millimtri... #23 |
:-D :-D :-D
chiaro e conciso come sempre! cmq ho risolto (dato che dovevo riempire la vasca) mettendo una striscetta (non potete immaginare che vuol dire tagliare 3 mm di striscia..è da diventare scemi) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:58. |