![]() |
SI MA ORA SPEGNI PER UN MESETTO LE LUCI ALTRIMENTI TI VENGONO FILAMENTOSE A NASTRO! IL PRIMO MESE DEVE ESSERE TUTTA LA VASCA NELL'OSCURITà
|
Si ora la tengo al buio, nella foto l'ho accesa perchè dovevo provare la plafoniera.....
|
Ottimo lavoro complimenti ;-)
|
bel lavoro....davvero....e bel colore del salotto..
|
bella vasca però mi sembra un po troppo nascosta dove lhai messa..... ;-) ;-)
|
Quote:
Sei un grande, un altro pazzo che gira per casa con mazzetta e scalpello !!!!! Bella l'idea del mobile in muratura e anche la rocciata a mio parere, anche se sono una neofita per cui mi baso solo sull'estetica, bella e originale!! non come me che copio in giro, vero caspa? :-)) :-)) Quote:
|
Complimenti merita tanto di cappello, bella vasca,belle le forme delle rocce
complimenti #25 #25 #25 #25 |
Complimenti merita tanto di cappello, bella vasca,belle le forme delle rocce
complimenti #25 #25 #25 #25 |
Una settimana fà, ho aggiunto la sabbia corallina sul fondo ed è diventato ancora più bello, e ieri ho inserito 2 paguri (Gilberto e Guido), e qualche gamberetto.
Non vedo l'ora di mettere i primi invertebrati e pesci...... Domani metto qualche foto aggiornata.... Ciao e grazie per i complimenti :-) :-) :-) |
Con la sabbia corallina sul fondo che riflette la luce è diventato più
luminoso... http://www.acquariofilia.biz/allegati/cimg0208a_969.jpg |
Ciao,
Io personalmente non avrei messo la sabbia in questo momento, ma solamente dopo diversi mesi. Questa è solo una mia modestissima opinione. Per il resto, bellissima vasca e ottima disposizione della rocciata... Byeee.... |
tutto bello,vasca ,ed abbinamento con parete,mobile..molto originale,non e da tutti...complimenti da un dilettante #12 #12
|
Sabbia?Mmmmm #24 ....avrei aspettato almeno 6/7 mesi prima di inserirla....cmq bella rocciata, molto "naturale" complimenti... #25
|
La sabbia che copre il vetro è solo un cm, di grana abbastanza grossa 3-5 mm,
dovrei avere anche una buona circolazione d'acqua nel substrato senza creare zona di ristagno. Con l'aggiunta della sabbia esteticamente stà molto meglio di prima, è anche molto più luminoso perchè la corallina riflette tutta la luce, forse i tempi sono stati stretti........ ma è stato più forte di me... :-)) :-)) |
molto bella complimenti #25 #25 #25
lo sfondo quando lo metti? :-)) |
Ecco un foto con i primi ospiti.. http://www.acquariofilia.biz/allegati/cimg0337a_345.jpg
|
Posso chiederti una kosa, io sono nuovo e vorrei costruire anche io un acquario.
Il tuo mi piace tanto non è che mi diresti le misure del tuo? |
Quote:
|
Complimenti.. #25 #25
|
#25 #25 #25 #25
|
Salve a tutti, è un pò che non aggiorno, oggi mando qualche foto a distanza di
6 mesi dalla partenza... |
bello , soprattutto lo vedo molto ben inserito nell'ambiente #25
|
Si presenta così: http://www.acquariofilia.biz/allegati/pesci_001_143.jpg
|
|
bellissima sala, complimenti anche da mia moglie! :-)
Ciao Rob. |
stupendo #25 #25 #25
bellissimo acquario e bellisimo arredo! confermo quanto detto, ci sta proprio bene ma è anche tutto l'insieme che mi piace molto! ciao. |
#25 #25 #25 #25
|
solid chiamero' te x farmi arredare casa..veramente stupendo l'arredamento e la scelta di colori,non x sottovalutare la tua vasca ,che per altro a me piace molto,ma credo che riceverai complimenti + x l'arredamento.. #36# #36#
cmq veramente tutto bellooo!!!sei un grande.. ;-) |
Oddio mio ma è fantastica!!!!!!!!!!!Salotto e acquario,mobile in muratura e tinta,divano,ecc!!!!!Perfetta per me!Io mi trasferisco a casa tua,mi basta una brandina vicino l'acquario ma anche un sacco a pelo va bene! #19 #19 #19 #19 #19 #19 #19
Unica cosa:secondo me sfondo nero! ;-) |
a me invece piace così senza sfondo... è più luminosa secondo mè! :-)
|
Mmmmmmmm #24 ...bello tuto si....ma io metterei la sinularia e la cladiella in basso....sono sul tetto della rocciata e non va bene....
|
Davvero bello e stupenda la sala :-))
|
Voglio ascoltare il tuo consiglio Discolo, domani sposto cladiella e sinularia,
grazie a tutti per i complimenti, mi fanno piacere. Il colore della sala per stare in tema è "aragosta" :-D :-D :-D :-D :-D |
Ottimo Solid.... ;-)
|
validissima....bravo !!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:30. |