![]() |
eh 9/11/2003...
:-)) |
Quote:
Quasi dimenticavo... se la macchina fotografica ce l'ho io scappa... non so come si possa comportare con un estraneo... #18 #18 Adesso stakko... mi sento di m...a! Giornatina da dimenticare... era iniziata tanto bene....mah! |
che succede?
vuoi parlarne? cmq la prossima volta che vengo da te ce provo a fotografarlo... |
Bello il cagnone Silvio !! Io ho un Dalmata #36#
|
Non succede nulla Gabry, tutto ok... diciamo che ogni tanto accuso stanchezza anche io... cmq oggi mi sento meglio... fisicamente!...
Ok, la prossima volta che scendi facciamo questa prova... ma prima mi firmi una liberatoria in caso di sbranamento! :-D :-D Grazie dei complimenti Flavio!Quanti anni ha il tuo di cane? |
Quote:
|
-d10 2 su 2 !!!!
Adesso so dove andare a scrivere se decidessi di cancellarmi definitivamente! :-D :-D P.S. Addirittura in primo piano... mamma mia... che soddisfazione! |
bellissimi!!!! adorabili!!!!
adoro gli animali...!!!! :-) |
Anche io!
Infatti mi auto-sopporto! :-D No a parte gli scherzi... se fosse per me avrei uno zoo dentro casa... ma non posso! :-)) |
Ecco un altro pò di foto...
di Artù, Peggy e Merlino... in rigoroso ordine inverso! eh eh eh |
im questa foto si vede che Artù è una belvetta...
|
E' un cane con una fortissima personalità... va molto a simpatie ed antipatie...
Diciamo che i suoi bei mozzichi li ha dati (il primo a nemmeno un anno ad una mia amica del mare...) però se ti prende in simpatia sei tranquillo... E' unico come cane... oggi, a parte 2 ore che sono uscito, è stato sempre vicino a me... anche adesso mentre scrivo...! |
che dolce la foto nella prima pagina :-) #22 #12
|
:-)
|
Quote:
:-) |
bellissima #36#
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:01. |