AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Dolce) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=134)
-   -   (NA) GRUPPO D'ACQUISTO CARIDINE IN GERMANIA (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=54045)

malawi 10-10-2006 17:29

Quote:

Originariamente inviata da mmicciox
st'imbecille ancora nn mi ha risposto, ieri li ho mandato ancora una voolta una mail per sapere le spese di spedizione

E dovevate fare l'ordine prima della semifinale del mondiale. :-D :-D
Comunque sembra sia un vizio frequente quello di non rispondere piu'.

Ciao Enrico

malawi 10-10-2006 17:45

Quote:

Originariamente inviata da malawi
Comunque sembra sia un vizio frequente quello di non rispondere piu'.

Se cerchi solidarieta': http://www.newsland.it/nr/browse/it....ari/28498.html
o almeno non pagare finche' non risponde a lui o gli arrivano i gamberi.

Ciao Enrico

Enrico il Pentolaio 10-10-2006 17:55

Che è, faccio da cavia? #23

malawi 10-10-2006 18:01

Quote:

Originariamente inviata da Enrico il Pentolaio
Che è, faccio da cavia? #23

Se Enrichetto non va alla montagna..... :-D
Mi sa che dovrete organizzarvi per una spedizione punitiva. :-D :-D :-D

Ciao Enrico

luker 10-10-2006 18:05

Quote:

Originariamente inviata da malawi
E dovevate fare l'ordine prima della semifinale del mondiale. :-D :-D Comunque sembra sia un vizio frequente quello di non rispondere piu'. Ciao Enrico

e nn solo loro...un pò tutti gli store che vendono dalla germania nn rispondono...avranno fatto una congiura :D ?!

mmicciox 10-10-2006 18:54

Davvero strano, la prima volta mesi fa era sollecito e la merce mi è arrivata 4 o 5 giorni dopo aver fatto il pagamento, rapidissimo #24

malawi 10-10-2006 19:29

Quote:

Originariamente inviata da luker
e nn solo loro...un pò tutti gli store che vendono dalla germania nn rispondono...avranno fatto una congiura :D ?!

DOpo che circa 2 anni fa ho iniziato a pubblicizzare i gamberetti colorati su diversi forum c'e' stata una richiesta altissima dall'italia e si sono allungati i tempi di consegna perche' non si riesce a stare dietro alle richieste. Senza contare le faide interne perche' i siti di vendita tendono a non pagare gli allevatori e questi vendono ad altri appassionati direttamente. Tutto il mondo e' paese

Ciao Enrico

axel82 10-10-2006 20:52

secondo me non ti conviene proprio ordinare, o magari ci diamo un pizzico sulla pancia e paghiamo in contrassegno...se conviene ancora...altrimenti ne cerchiamo un altro!

newgollum 11-10-2006 13:53

mi raccomando fate sapere qualsiasi novità che anche a me piacerebbe ordinare su quel sito. anzi se qualcuno zona umbria lo vuol fare insieme a me... ma se mai aprirò a tempo debito un topic apposito.

gaetanodimatteo 11-10-2006 15:21

quoto il contrassegno

Enrico il Pentolaio 11-10-2006 16:56

Quote:

Originariamente inviata da gaetanodimatteo
quoto il contrassegno

Col contrassegno ci fai poco se il negoziante vuole avere il pagamento in anticipo.

malawi 11-10-2006 22:15

Quote:

Originariamente inviata da Enrico il Pentolaio
Quote:

Originariamente inviata da gaetanodimatteo
quoto il contrassegno

Col contrassegno ci fai poco se il negoziante vuole avere il pagamento in anticipo.

Dalla germania finche' non hanno i soldi sul c/c non spediscono.

Ciao Enrico

newgollum 13-10-2006 16:13

nessuna notizia eh? io, cri ed altri stiamo sbavando sulle ampullarie blu ma le vediamo allontanarsi sempre di più ... -e21

axel82 13-10-2006 17:23

ma perchè non cerchiamo un altro sito? io purtroppo di tedesco non ci capisco nulla! ma solo in germania si possono trovare? vedere altrove? tipo che ne so svizzera che son tanto precisi? :-D

Lupin_1981 13-10-2006 18:14

Ragazzi... mi accodo anche io alla richiesta di caridine...

Ho problemi anche io con aquastic per la risposta alle richieste! ho fatto l'ordine martedi' e ancora non mi hanno spedito... e nemmeno mi scrivono il motivo... tutti strani sti tedeschi???

luker 16-10-2006 13:22

miccio credo possiamo rinunciare mi sa :D

mmicciox 16-10-2006 20:10

mi ha scritto stasera ma è in tedesco, devo tradurlo

Enrico il Pentolaio 16-10-2006 20:20

Il messaggio l'hanno messo anche in homepage:
Wegen einer Geschäftserweiterung/Umzug sind wir von 16-20 Oktober leider
nicht per Mail und Telefonisch zu erreichen.Der Versand wird bis auf
weiteres auf die kommende Woche verschoben.Bestellungen sind weiterhin ohne
Probleme möglich.

Mi pare di capire che questa settimana Ahmadinejad sia via e che le spedizioni verranno fatte dalla prossima settimana in poi.
Sperèm. :-)

mmicciox 16-10-2006 20:35

Si per amplaimento dell'attività è possibile fare ordini che erranno evasi la prossima settimana. Vedremo

luker 17-10-2006 09:40

Bhe attendiamo con ansia...w il tedesco :-D

newgollum 17-10-2006 21:12

traduzione automatica da sito da tedescoa inglese e da ingl a italiano:

A causa di una rimozione di affari extension/a non possiamo essere raggiunti il 16-20 di ottobre purtroppo per posta e del telefono. La spedizione è spostata fino a nuovo avviso sulla settimana venente. Gli ordini sono più ulteriormente possibili senza problemi.

dunque dalla prossima settimana.... in poi.... fateci sapere...

axel82 19-10-2006 13:00

ragazzi io avevo detto di prendere 5 red che un altro utente aveva preso in piu...mi vorrei ritirare dalla richiesta perchè ho preso delle ampullarie e cosi tengo quelle...se qualcuno altro le prende mi fa piacere, altrimenti spostero le ampullarie tutte in una vasca e le red saranno in un altra...

luker 19-10-2006 15:30

no ma non ti preouccupare nel caso le vuoi le tolgo alle mie sennò le prendo tutte mi come da principo per il mio ordine, no problem...era per dare la possibilità anche ad altri di averle =P

axel82 19-10-2006 16:50

ok luker ti ringrazio...allora se non creo troppi problemi le lascio a te...ti ringrazio cmq lo stesso per la disponibilita' #36#

budda74 20-10-2006 08:26

Peronatemi ma sono disperato !!

PERDONATEMI MA SONO DISPERATO -04

Sono scompari i 20 Caridina Japponicus!!!!!!!
A I U T O!!!!!!!
Chi sa dirmi qualcosa in merito??????????
A I U T O!!!!!!!!!!!!!!!!
NONO è POSSIBILE CHE QUALCUNO LI ABBIA FATTI FUORI TUTTI E 20!!!

Il mio acquario

Arkoll Teneriffe 88 130 Lt

Vegetazione:
Egeria, Criprocoryne, Trichocoronis Rivularis, Microsorium Pteropus, Eustralis Stellata, Bacopa Carolina e Alternantea Variegata

Fauna:
5 Corydoras Aeneus, 4 f + 1 m Pecilia Reticolata (Gippy), 20 Paracheirodon Innesi (Neon), 10 Thaieria, 1 Pangasius, 6 Ampularia Gialla; 6 Gyrinocheilos Aymonieri: 20 Caridina Japponicus

Valori acqua:

Temperatura: 27°
pH: 7,2
KH: 6
GH: 10
Nitriti: 0
Nitrati: 10

luker 20-10-2006 12:15

ma nn mi sembra molto il topic adatto per questa richiesta :-D

budda74 20-10-2006 13:13

Quote:

Originariamente inviata da luker
ma nn mi sembra molto il topic adatto per questa richiesta :-D

Non è per niente adatto !!
Ma sono disperato, speravo nell'aiuto di qualcuno che ama questi piccoli crostacei ! #07

mmicciox 20-10-2006 19:03

ma è + affollato della metropolitana in ore di punta #07

simo86 21-10-2006 12:46

vi e arrivata la merce??

mmicciox 21-10-2006 15:40

nn ci ha ancora risposto sulle spese di spedizione -04

simo86 21-10-2006 15:50

da quant e che stai lottando??? forse nn capiscono cosa gli state scrivendo che ne so!puo darsi che sn incasinati persi (scusate il termine) oppure da quando hanno avuto questo boom nn sanno piu dove rifornirsi

mmicciox 21-10-2006 15:50

La seconda che hai detto, hanno scritoo che stanno spostandosi in una sede + grande e spediranno la settimana prossima

newgollum 22-10-2006 22:53

non so se è una cosa solo degli ultimi gg, ma sul sito ho visto che basta inserire la merce nel carrello e compare sotto il tasto 'calcola spese di spedizione' (intedesco)... perché non usate direttamente quello anziché attendere una risposta via e-mail?

mmicciox 23-10-2006 07:14

Perchè quelle spese valgono per gli ordini in Germania

newgollum 23-10-2006 12:10

Quote:

Originariamente inviata da mmicciox
Perchè quelle spese valgono per gli ordini in Germania

no no: l'ho fatto sabato scorso e c'è la combo box da dove scegli la nazione per cui le vuoi calcolare. inserisci Italia ed il gioco è fatto ;-)

mmicciox 23-10-2006 18:58

boh sicuro? che spese ti ha calcolato?

newgollum 23-10-2006 19:31

dalla treaduzinoe inglese con google language tool (non so un' h si tedesco) sono le spese di spedizione. per un pacco mi sembra entro i 3 kg in cui rientrava la mia prova erano 18 euro e un po'. quando apri la pagina in fondo c'è una casella in cui puoi inserire la quantità e poi clicchi per mettere nel carrello. poi ti si apre la pagina edl carrello, appunto, col riepilogo dei costi. in basso a destra ci sono mi sembra due tasti, comunque quello più in basso si chiama qualcosa che finisce per 'kost' e cliccandolo ti apre una finestra con i costi di spedizione. puoi selezionare la nazione ed inserire il cap, poi clicchi su un tasto che vuol dire 'aggiorna' che non mi ricordo che parola è... mi pare sia a destra, sopra la tabella dei costi. compaiono nuove voci nella tabella: prima quella con spedizione via corriere normale per l'italia (compare scritto IT o ITA) e sotto una spedizione particolare (su appuntamento? assicurata? boh...) che è solo per la germania.
se ci sono riuscita io vedrai che non avrai difficoltà a trovarlo ;-)

mmicciox 23-10-2006 19:51

versandkost = spedizione
versichter e unversichter = assicurata o meno

Mi sa che è una nuova possibilità del sito nn credo di nn eseermene accorto, oppure sono un rinco :-))

newgollum 24-10-2006 16:56

io prima di sabato c'ero stata una volta sola, ma anch'io no nl'avevo notato prima.

Enrico il Pentolaio 25-10-2006 15:16

Il mio ordine comunque è ancora su "wartet". -04

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:40.