AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Marino) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=112)
-   -   dove trovo le nanostream? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=53939)

Simo 22-09-2006 16:00

in italia le avrà il negozio che le ha ordinateper prime..e di sicuoi negozianti che hanno fatto l'ordine a norimberga le avranno per primi.. ;-)

igorbolo 23-09-2006 12:39

xbeppe, ma tu doe le hai acquiastate e quando di preciso?

xbeppe 23-09-2006 13:00

Quote:

Originariamente inviata da igorbolo
xbeppe, ma tu doe le hai acquiastate e quando di preciso?

Ciao io le ho acquistate il 29 o 30 agosto, non mi ricordo di preciso in Germania a Oranienburg nel negozio do aqua-2004. Ero li per lavoro e sbirciando un pò di negozi per acquariofilia le ho trovate.
Comunque in 20 negozi circa che ho visitato era l'unico ad avere le nanostream. Magari ha un'esclusiva con la Tunze.... bho non so
Per quello ho dato il link del negozio, dato che io le ho acquistate ed inoltre, dato che sono gia in asta, pensavo proprio che le aveva ancora.
Ciao

igorbolo 24-09-2006 11:05

purtroppo no

R@sco 24-09-2006 11:32

ma qualcuno ha contattato gianni????chi lo fa??? #22

reef-1 24-09-2006 13:32

Gianni lo ho contattato io e anche lui ha detto che è presto .
Ha confermato che ci sono ancora problemi con le calamite delle nanostream e ha detto di aspettare perchè una ditta italiana ha realizzato delle pompe eccezionali....

R@sco 24-09-2006 13:39

Quote:

Originariamente inviata da reef-1
...e ha detto di aspettare perchè una ditta italiana ha realizzato delle pompe eccezionali....

naturalmente non ti ha detto quale e nemmeno quando uscirò con queste pompe vero???

reef-1 24-09-2006 17:20

Sinceramente avendo il controller 7095 e quindi interessato solo alle tunze non ho chiesto di queste nuove pompe di cui mi ha accennato....domani però lo richiamo e vi faccio sapere.
;-) ;-)

R@sco 24-09-2006 17:22

grazie mille...gentilissimo!!!! ;-)

reef-1 25-09-2006 20:38

Quote:

Originariamente inviata da R@sco
Quote:

Originariamente inviata da reef-1
...e ha detto di aspettare perchè una ditta italiana ha realizzato delle pompe eccezionali....

naturalmente non ti ha detto quale e nemmeno quando uscirò con queste pompe vero???

L'ho richiamato..ma non si è sbiòanciato troppo, ha detto soltanto che saranno sul tipo nanostream e la ditta dovrebbe essere Hydor.
Mi dispiace ma per ora di più non poteva dirmi.
-20

gerry 26-09-2006 16:17

Il negoziante da cui mi servo io parla di queste pompe della hydor da quasi un anno; sembrano sempre sul punto di essere messe in commercio ma poi.......
Comunque non per sfiducia verso una ditta (purtroppo utilizzo varie pompe hydor) ma ho paura che tra le Tunze e le Hydor ci sarà un pò di differenza.

Ciao Gerry

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:20.