![]() |
in italia le avrà il negozio che le ha ordinateper prime..e di sicuoi negozianti che hanno fatto l'ordine a norimberga le avranno per primi.. ;-)
|
xbeppe, ma tu doe le hai acquiastate e quando di preciso?
|
Quote:
Comunque in 20 negozi circa che ho visitato era l'unico ad avere le nanostream. Magari ha un'esclusiva con la Tunze.... bho non so Per quello ho dato il link del negozio, dato che io le ho acquistate ed inoltre, dato che sono gia in asta, pensavo proprio che le aveva ancora. Ciao |
purtroppo no
|
ma qualcuno ha contattato gianni????chi lo fa??? #22
|
Gianni lo ho contattato io e anche lui ha detto che è presto .
Ha confermato che ci sono ancora problemi con le calamite delle nanostream e ha detto di aspettare perchè una ditta italiana ha realizzato delle pompe eccezionali.... |
Quote:
|
Sinceramente avendo il controller 7095 e quindi interessato solo alle tunze non ho chiesto di queste nuove pompe di cui mi ha accennato....domani però lo richiamo e vi faccio sapere.
;-) ;-) |
grazie mille...gentilissimo!!!! ;-)
|
Quote:
Mi dispiace ma per ora di più non poteva dirmi. -20 |
Il negoziante da cui mi servo io parla di queste pompe della hydor da quasi un anno; sembrano sempre sul punto di essere messe in commercio ma poi.......
Comunque non per sfiducia verso una ditta (purtroppo utilizzo varie pompe hydor) ma ho paura che tra le Tunze e le Hydor ci sarà un pò di differenza. Ciao Gerry |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:20. |