![]() |
io ho da scambiare i molly kon piante o pescii!!!!!!!!!!
|
ciao Corrado, sto aspettando un pò per darli che raggiungano una dimensione decente, tipo 4/5 cm, per adesso i più grandi sono 3 cm, con i pulcher però non li scambio, sono dei bei ciclidi ma sono troppo cattivi, avevo una coppia e mi hanno decimato l'acquario #07
|
ciao roberta,
se puoi gli ancistrus li prenderei anke subito.. perchè appena dò a luca il pleco il mio acquario rimane con un solo ancistrus.. che ne dici? tanto anke l'altro anci che ho è piccolo, secondo me nn arriva neanke ai 4cm.. smack roby |
a nessuno interessano i molly???' ne ho di diversi colori
|
Quote:
|
Quote:
|
-04 Mi sta capitando di tutto.................
Ieri sera cado dalle scale di casa di mia madre e a momenti mi rompo l'osso del collo. Oggi ho lavorato come un negro. Ritorno a casa e trovo il mio acquario di 120L che si sta svutando lentamente. Mi armo di buona volontà e raccolgo circa 10 litri di acqua, per fortuna niente danni ai mobili. Mi siedo al computer e non mi si accende, hardisk partito. Monto quello vecchio e trovo 5 minuti per scrivervi, che nonostante tutto sono ancora vivo. Dimenticavo............. nel frattempo mi sono anche tagliato un dito. Appena ho 5 minuti di tempo rispondo a tutti i messaggi privati, sempre se non mi succede niente di nuovo. A pensare che l'oroscopo mi diceva che oggi potevo osare ............ Ciao Corrado |
Avi fauna di mua corrado, via italia 135, pirri (ca)
Lo sconsiglio #07 , sono poco competenti, e le vasche fanno pena.. ho trovato spesso pesci agonizzanti o già morti, che non sono stati prontamente tolti.. euro zoo, via roma 109 selargius (ca) Ho trovato più competenza, ma ci sono andata poche volte perciò non so dare un giudizio completo, però sicuramente meglio del primo. |
Resisti!!
devi arrivare fino a domani per l'offerta MacDonald!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
Fatti benedire Corrado! :-)
|
Ciao
Ho la disponibilità di piccoli di scalari della varietà selvatica di mesi tre da cedere a piccoli gruppi per gli acquariofili sardi - N. 5 € 10 - N. 10 € 18 - N. 15 € 25 - N. 20 € 30 Ciao Luca |
Eccomi...................
ho resistito solo per l'offerta MacDonald. Ho formattato il pc, inserito un secondo hardisk. Inserito il sistema operativo e tutti i drive. Adesso sono nuovamente fra di voi. Come se non bastasse ho formattato il pc di un vicino di mio padre. Ho avuto un ispezzione sul mio posto di lavoro (non sono un militare). Tutto a posto......... :-)) ho seguito il consiglio di Luca (domani ti chiamo). Ciao Corrado |
Dimenticavo..........
Cosa ne dite di organizzarci per conoscerci di persona???? Ciao Corrado |
CIAO.. volevo ringraziare luca per essersi preso zulo e per le cure che gli dedicherà.. poi volevo ringraziare roberta per avermi dato due suoi ancistrus.. sono troppo carini.. già si sono ambientati benissimo nella mia vasca..
grazie.. buona notte.. tra meno di 6 ore ho l'aereo e io sono ancora sveglia.. notte |
Faccio ancora in tempo ad augurarti BUON VIAGGIO?????
Ciao Corrado |
rgazzi quand e che c incontriamo tutti assieme?? #22
|
ci potremo anke vedere al caffe degli spiriti ai bastioni san remi!!! quel posto e bellissimo
|
ciaooo mi aggiungo anche io posso??? :-))
non avevo mai visto questi post! molto belli e utili :-) spero di poter dare anche io qualche piccolo aiutino data la superneofitissima che sono :-D |
Benvenuta Tina,
spero che la tua neoesperienza possa contribuire a far crescere il gruppo. Cia Corrado :-) |
Quote:
|
Corrado ti ho mandato un mp
ciao |
ciao tina!!! #19 welcome!!! allora ragazzi per l inkontro???
|
Quote:
#36# #36# #36# #36# #36# #36# #36# Confermo Ciao Luca |
io vengo!!
|
Presente anche io...roberta67, Per gli ancy tene prenderei anche io da proporti avrei delle hidrophila polysperma "resuscitabili"provenienti da uno scambio su sul mercatino,delle vallisneria dalle foglie anche sui 150cm,delle echinodorus bleheri alte 40 cm e qualcuna alta 20 cm,insomma vedi tu fammi sapere...
|
Che ne dite di fissare una data???
Non importa essere in tanti, così è più bello ricordare che nel nostro primo incontro eravamo quattro gatti. E 4 gatti che parlano di pesci, ve lo immaginate......... :-)) :-)) :-)) :-)) Ciao Corrado |
huhauhsuuauhsuhausuhahusua
|
Quote:
Per esempio se Noi ci vediamo domani alle 14,00 alla citta mercato di Pirri chi ci raggiunge. Ciao Luca |
le 14 e prestissimo io c metto quasi un ora ad arrivare!!!e komunque almeno fino all una e mez lavoro!!cioe fissate una data un po in la kosi tutti saprannno
kapito!!saranno informati #19 |
Quote:
ok per domani alle 14,00 alla citta mercato di pirri. Per tutti gli altri, chi vuole e chi può si agreghi pure. Io per farmi riconoscere saro' vestito di viola con un cappellino verde. Le scarpe rosse e le calze gialle :-D . Ciao a tutti Dimenticavo.......... Se ci riusciamo, fissiamo una data entro settembre, perchè il 2-3-4-5 ottobre sono a como per lavoro. |
Quote:
Oh cielo! -05 Mi perdo un gran spettaccolo!! #18 #18 #18 Raga, andate pure avanti, per ora resto nell'anonimato.. :-)) (scherzo, ho problemi di salute, per ora, niente uscite! ;-) ) |
vengo a prenderti in makkina pupa!!! :-D
|
ke ne dite per domenika 24???di solito domenika nn lavora nessuno tranne me!!pero no problem!!!!riusciamo ad avvisare tutti??luca?? corrado??va bene??posto??ora??' #19
|
ma che ci fate alle 14 a città mercato? -05 sarei venuta volentieri ma alle 15 devo essere nuovamente a lavoro.
Che ne dite di incontrarci nei prossimi giorni la sera dopo le 18 nel negozio di acquari in via campania? così vediamo se ci sono nuovi arrivi :-) |
Quote:
Ciao Luca |
ciao a tutti..
che bello dovete incontrarvi.. verrei volentieri.. dai a dicembre organizziamo di nuovo per vederci.. almeno ci sarò anke io... a presto.. smack |
ciao Yukki, come va? alla fine si sono incontrati in due mi sa, dobbiamo cercare di far combacciare gli orari #36#
se hai un pò di tempo iscriviti al forum sardo :-) |
Quote:
anche noi ci siamo conosciuti in due. Almeno cosi primo o poi Vi conosco tutti. E' sicuramente più semplice ma mi sembra giusto iniziare, poi con Corrado ci saremo dovuti incontrare comunque. Abbiamo acquistato delle mangrovie, prima di parlarvene volevamo avere l'attendibilità del venditore che si è dimostrata soddisfacente. Probabilmente a breve faremo un altro acquisto di mangrovie, quindi chi è interessato mi faccia sapere. Ciao Luca |
ciao ...
si a due a due è + semplice.. ma una volta a milano ne ho conosciuti tanti.. non vi dico le risate.. troppo figo.. roberta ha detto mia mamma che i bimbi sono sempre in giro.. si trovano bene,e poi gli ho messo le noci di cocco così loro entrano ed escono come vogliono... invece luca come sta zulo? un bacio a tutti!! |
Quote:
Il ragazzo sta bene è un pò maldestro, sto cercando di crearle dei percorsi, ho già dovuto togliere un rifuggio a forma di corallo per dargli più spazio a terra altrimenti devo ripiantare tutto ogni giorno. Ciao Luca P.S. Se a natale ti fai un 300 lt. fammi sapere #36# (scherzo ma se accadesse sarai felice di potertelo ridare) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:42. |