![]() |
raga io direi che milano centro e' piu' comodo x tutti, x me si puo' fare anche zona fiera ma posti non ne conosco
|
io confermo ke ci sono al dopo cena...oppure al dolce
|
Anche io confermo la presenza. Per il posto e la zona è indifferente.
|
e gli altri? datevi una svagliata grazie
|
Quote:
A parte gli scherzi una cena milanese nn può raccogliere solo quattro pellegrini...su via confermate a Niko l'adesione |
mio babbo non mi porta...scusatemi se vi ho incasinato
|
ok io domani prenoto, per quelli che so sicuri, quindi vi pregherei di darmi conferma entro domani a mezzo giorno al massimo.
|
Se si fa a Cassano d'Adda x me e' un problema e mi sa che non riesco ad esserci.
|
Paolo io non ho problemi per il posto, ma come vedi qui non si smuove nessuno
|
Ragazzi venite tutti in Svizzera .... in fondo è zona franca!!! Così per il dopo pizza vi porto in alcuni posticini ..... #19 #19 #19
A parte gli scherzi possibile che a Milano non ci sia una pizzeria che vada bene a tutti? Infondo vogliamo solo incontrarci, conoscerci e volerci bene :-D :-D :-D Anche se la pizza poi non è fantastica, pace |
x me va bene tutto basta sapere dove si va :-D :-D
|
Ho visto che siete carenti di donne?.....eccola qui.... ragazzi scusate... che per caso c'è posto anche per una romana in trasferta???????? #24
Che posso unirmi all'allegra conpagnia? Per me va ovviamente bene ovunque.... nn so come arrivare da nessuna parte... :-D !!! |
Quote:
Quote:
|
ragazzi io ci sono al volo......possibile che non riusciamo a organizzare una cosa sui navigli?? oppure messicano.....
conosco 3000 posti a milano..... sui navigli c'è una pizzeria con la migliore pizza che abbia mai provato in 23 anni... 10 euro a testa......solo che il locale è piccolo!! per cui prenotazione al volo ;-) |
Quote:
|
Quote:
senti da che pulpito viene la predica :-D :-D :-D :-D |
rveronico, .... a ecco.... che faccio allora resto a casa??? -20 -20 -20 -20
;-) |
io riconfermo ke alla cena nn ci sono ma al dopo cena se lo fate si :-))
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
acron, sarebbe drammatico se io ti dicessi che ancora nn lo so ? #12
:-D :-D :-D :-D :-D :-D che mi consigliate per muoversi ? #24 |
l'elicottero :-D :-D :-D
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
acron, ... la via di cosa?... nn ho ancora prenotato l'albergo... #12 .... ditemi voi che siete autoctoni.... :-))
|
aaahhhh...ho capito male, pensavo tu fossi già qui a milano :-))
|
Perfetto ora dovrei avere una meta.... scusate una domanda ma un cavaliere che mi riporta lo trovo secondo voi? abbiate pazienza ma nn sono ne pratica e sopratutto sono appiedata.... #12 !!!
|
Quote:
|
Se è possibile , mi unisco anche io, per la cena.
Ciao |
aster73, Nando????? che onore...magari ;-)
|
Quote:
|
Anche Nando... Ottimo!! ;-)
|
Si ma avete deciso dove andare ? :-))
|
NIKO, io propongo LISSONE....riesco forse ad avere 1 sala solo x noi
|
Matteo prenota allora, mi sa che viene vicin per tutti
|
Si si vi prego lissone... che io sono li e già mi ero persa solo facendomi spiegare come arrivare alla metro... #12 .... sarebbe davvero fantastico!!!!! :-))
|
NIKO, ok niko..aspetto gli altri e poi domani prenoto ;-)
|
ottimo se no non ne usciamo piu'
|
NIKO, giusto :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:23. |