AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   NUOVI ISCRITTI (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=52234)

AcquaPazza 19-08-2006 14:42

mandi un pm ad uno dei mod...

Ania! 19-08-2006 14:43

grazie mille ........

AcquaPazza 19-08-2006 14:44

prego..nn c'e di che... #13

Ania! 19-08-2006 14:51

ok ttt sistemato il topic verrà chiuso spero che siate contenti....

CanceR 19-08-2006 14:54

Quote:

Originariamente inviata da Ania!
ok ttt sistemato il topic verrà chiuso spero che siate contenti....

guarda ke non c'e l ho con te... e non e questione di felicita sai...

Ania! 19-08-2006 14:59

secondo me si perchè nn è possibile che nessuno dei miei topic va bene per ciascuno c'è qualcuno che deve trovare scuse ... quando mi hanno chiuso quello di prima nn mi sono collegata per più di 2 mesi avendo deciso di nn venirci più poi ho cambiato idea ma ora nn credo che mi farò di nuovo convincere a tornare .... mi disp....

veliero73 19-08-2006 15:05

Ragazzi non litigate... buoni... Ania capisco la tua buonafede nell'aprire questo topic, ma sul serio chi si vuole presentare aprirà un topic appositamente senza usare il tuo ;-) per quanto riguarda il maiuscolo hanno ragione gli altri che ti hanno richiamato purtroppo significa gridare... ;-) mi spiace ma chiudo in quanto credo che se continuate andate a finire a botte ;-)

CanceR 19-08-2006 15:05

Allora prima di tutto devi capire che se ti privi di questo forum nn e per colpa nostra ma forse per colpa tua....

Capisci che questo sta diventando un altro caso da blu lady / Luca w l'egitto e i pesci.... non so se mi spiego...

Ora nessuno ti vuole fuori da questo forum e nessuno c'el'ha con te, guarda un po dentro di te e capisci che e solo uno sbaglio lasciare il forum...

cioe, nessuno ti vuole morta e non capisco questo comportamento infantile del tipo ''lascio tutto e tutti perche siete cattivi''...

spiegaci ke ti abbiam fatto?!??!?!? se ti han kiuso i topic, capisci il motivo e cerca di non sbagliare piu non chiudere la porta in faccia ai problemi e affrontali invece in campo aperto....

Ascoltami, nessuno ti supplica a tornare al forum ma se lo lasci per dei motivi cosi semplici sei proprio stupida (scusami per la parola ma non sapevo quale usare).... #07

Riflettici su e ricorda ke nessuno ti vuole tagliare la testa...

veliero73 19-08-2006 15:11

Cancer hai postato mentre chiudevo... non farlo mai più :-D :-D :-D
per stavolta ti grazio... :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:59.