![]() |
Bellissimo Video sembriamo i fratelli Marx ovviamente io sono Groucho
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Stupendo il video #rotfl#
ma il video mentre bruciate i calli di Magoo??? #e39 |
Ahahahah
Sent from my iPad using Tapatalk |
Quote:
l'avevo fatto anche io ;) http://s3.postimage.org/155r1tvpg/IMG_0245.jpg |
E' bella anche cosi da "vuota"...vedrai che per il prossimo PET sarai comunque in forma...
|
Ma l'idea di bruciarle i discosomi da chi è venuta???[emoji23]
È venuta a Tony... in realtà poi ne abbiamo bruciati solo su poche rocce dove c'è ne erano di meno. Quelle più piene le abbiamo tolte e messe circa 20 kg di rocce nuove.
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk |
A 48h dalla rivoluzione la vasca si presenta così. ..non malissimo...anche se i colori hanno preso una discreta bottarella, hanno perso brillantezza
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...0ed7d53d98.jpg Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk |
Bene dai pensavo peggio, una volta nella vita avrò per qualche giorno dei colori più brillanti dei tuoi in vasca [emoji51]
Bellissima e venuta proprio bene vediamo tra un mesetto che si sistemi tutto
------------------------------------------------------------------------ Tu sei soddisfatto@wurdi |
Sì Enry.... me gusta. ;-)
Adesso bisogna lasciarla girare senza toccarla per un po' Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk |
Dai dai Ferdi dalle un mesetto
Voglio vederla presto di persona [emoji2]
Quando vuoi ;-)
Una fotarella con meno blu-violetto si potrebbe vederla ?
|
Dell ultima foto che ho messo dici?
Si , mi piacerebbe vedere la nuova disposizione della rocciata , gli invertebrati , i pesci
con una luce che renda meglio i colori . |
Quote:
|
Luca non saprei come fare... la foto è fatta col Cel e tutte le luci accese.... #24
Peppe l'acropora verde punte rosa è una divaricata tricolore. Come luci ho una plafo 8x54 con 2 blu plus 2 acquabluspecial 2 E5 blupop e 2 E5 daylight Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk |
Questa è la foto della rocciata
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...0780bbedc9.jpg Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Gli E5 li ho appena montati in occasione di questo lavorone.
Per ora ne terrò solo 4 x almeno un paio di mesi x vedere come reagiscono le acropore La vasca è 120x60x60 berlinese puro. ... niente zeolite Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Ne ho aggiunti circa 20kg nuovi e ne ho tolti un po di vecchi... alla.fine forse qualche kg in piu c'è. ..
Capito!!!!!!
|
Stasera Foto Foto Fotoooooo
|
stasera vado a vederla dal vivo ;-)
|
fossi in @Wurdi mi attrezzerei con candele (a pentagono sul pavimento) incensi vari, cornini, amuleti, sortilegi, trick track triccheballack, occhio malocchio prezzemolo e finocchio, una foto di Papa Giovanni una di Papa Francesco e una di Schillaci in nazionale che ci sta sempre :-D
|
Quote:
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Ahaha [emoji23][emoji23]ma guarda che io non ho i poteri tuoi e di Wurdy... l'ultima volta che siete venuti mi ha tirato una plana!!
[cit. di Wurdy: ma a me sembra che qualcosa non va in questa vasca.] [emoji35] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
scusa Trudino in effetti la vasca era un po' spenta quando siamo venuti...mica è corpa nostra :-)
|
Mi togli una curiosità: smontando e rimontando tutto si può ripartire subito senza far ripartire maturazione, ecc? M'interessa perché sto pensando, tra un annetto, di cambiare vasca con una più grande ma non vorrei dare via tutto e ripartire da zero ... Mi piacerebbe svuotare e riempire la nuova vasca con quello che ho già
Quando si rifà la rocciata volente o nolente una piccola maturazione riparte... e in effetti io oggi ho No3=5 e tracce di diatomee su alcune rocce.
Dopo una settimana la vasca è così : http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...10bf876480.jpg Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk |
Quindi da quello che mi dici è fattibile. Quelli che rischiano di più immagino sono i coralli .. Comunque complimenti [emoji106]
Bellissima vasca. Ottimo lavoro. E complimenti per il coraggio.
P.S. Tua moglie Santa subito, la mia non so come avrebbe reagito. Ciao Francesco |
Grazie Francesco !
fortunatamente mia moglie mi lascia carta bianca in queste cose (gli amici che mi hanno aiutato possono confermare).....fermo restando che ogni eventuale danno deve essere ripristinato al nuovo :-)) |
Forse la foto non proprio chiara e potrei sbagliarmi ma ha me sembrano coralli parecchio in sofferenza.....ripeto forse sono io che vedo male
|
Confermo il tuo dubbio.... o è la foto o tu ci vedi male. ;-)
I coralli sono tutti in forma....solo qualche alghetta sulle rocce e sul fondo. ;-) Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:19. |