![]() |
se nn ricordo male ci sono un ragazzo ed una ragazza come gestori del negozio e ci sono anche molti rettili . Vero' ??
|
sisi, perfettamente
ma è vero che t interessano 2 bellissimi scalari :? #19 #19 PS: ma solo io a salerno non "allevo" discus? ;-) |
Li prenderei visto che mi ritengo un super appassionato di pesci ... il fatto è che nn ho nemmeno 5 litri disponibili . Io invece devo vendere una decina di discus nati qui a casa mia . Se vuoi vedere le foto (ora sono ancora piccolini) vai sul forum in riproduzione discus , quante ore per vedere le codine parte 4 .
|
dove li prendi i discus? da mondo sommerso?
complimenti per i piccoli dischetti!!! davvero vengono su bene bene spero d avere la stessa fortuna con i trico (la cui riproduzione in confronto ai discus è una passeggiata..) |
i discus li prendo un po qui un po la , dipende dove trovo l'esemplare particolare che piu' mi soddisfa (forma , colori , razza ) .... prezzo !
|
ragazzi so che nn c'entra nulla ma volevo dedicare a voi salernitani il saluto piu fraterno che ci sia ricordando l'unione tra i colori delle nostre rispettive città...BARI E SALERNO AMORE ETERNO....ciauz...
|
Grande , un salutone !
|
#25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25
|
wagliù oggi c'è il derbi coi cavaiuoli...amma scassà! #18
|
:-D :-D :-D ragazzi come e' amdata cn la cavese?
|
0-0...pari e patta. mannacc'
|
azz....vabbe dai...vi rifarete...era l'andate vero?
|
diciamo un risultato comodo per tutti .... meglio di niente .
|
calcio a parte...io faccio provincia di napoli, ma il mio paese confina con angri e scafati!
mi posso unire a voi? mi farebbe piacere vedere con i miei okki ke "acquariofili di razza" siete! Cmq io compro ad angri, via nazionale178, il negozio si chiama "aquarium" I 2 scalari li accetterebbe senza problemi! io ho fatto addirittura delle "permute"!!!!!! cmq il proprietario si chiamo Antonio, è una persona bravissima e disponibile per qlsiasi cosa o problema! ciao ciao |
dale ho amici ed amiche piu' o meno da quelle parti , palma , s.anastasia .... benvenuto .
|
palma e s.anastasia nn è ke siano poi tanto vicini a me...
cmq per rnederti l'idea di dv sono ti menziono una cosa... mai andato a gragnano a mangiare il panuozzo...??? beh, se si, sei passato vicino casa mia... inoltre conosci la Sonrisa???albergo 5 stelle? è a 500 mt da casa mia. |
a gragnano a mangiare la pizza ci sono stato ma il Sonrisa nn l'ho presente .
Cmq noi che piu' o meno siamo vicini tra sa e na , sentimoci su questo post per confronti , idee , acquari personali etc . |
ok,va benissimo!
|
;-)
|
c'é qualcuno a salerno che ha cibo vivo?
|
a salerno nn so , ma a battipaglia si di sicuro .
|
chiiii a battipaglia :-)
|
vicino al vecchio stadio dove c'è la cornetteria . Si chiama Franco il tipo .
|
vi voglio SCONSIGLIARE un paio di negozi vicino salerno: uno sta a san severino..dove è praticamente l'ennesima "store" ( :-D :-D ) di gerry:non è al centro, ma dove c'è una filiale sempre chiusa di eldo. il negozio si chiama zoopet.
la frazione è lombardi. l'insegna che sta all'esterno sembra promettere bene..e pò sta vicino l'università..quindi mi sono lasciato convincere ad entrare. bene, non ci andate mai: c sn stato due volte..e sempre di sabato e la tipa mi ha detto che i pesci e le piante sarebbero arrivati il ven successivo roba da matti! un'altro ancora peggio è zoo safari a baronissi. ho preso l'acqua di osmosi e misurandola a casa era meglio che mettevo l'acqua del bagno..: ph 8, kh 10.. le vasche poi di questo negozio sono terrificanti: le piante sono tenute in 1 acqua putrida, dall'esterno si riescono a malapena a vedere -04 -04 -04 |
Quote:
mi spieghi meglio questo dove sta? sono curioso di vederlo |
la voliera (angelo) è ben fornito
ormai con angelo siamo amici è un pò caro (i ram a 6,5€ -04 -04 -04 ) ma la qualità è ottima davvera. poi..portando pressione, fa pure 1 pò di sconto questo zoopet sta a lombardi, 2 minuti da san severino.. è facilissimo arrivarci: venendo dall'università alla rotatoria prosegui scendendo. ti ritrovi nel paese di san severino. poi devi seguire le indicazioni di gerry (la gelateria). ti ritrovi fuori dal paese e dopo1paio di rotatorie devi girare a sinistra (sempre seguendo le indicazioni di gerry). appena girato a sinistra, te lo ritrovi sulla tua sinistra, affianco ad 1 bar, nello stesso stabile dove c'è un eldo store chiuso. come l'ho trovato? semplice..volevo un gelato di gerry.. #19 #19 |
cmq..anche mondo sommerso oggi me ne ha fatta 1 altra..
telefono e parlo con il proprietario: salve, ci sono ceratophyllum demersum? e lui "sisi, 3-4 vasetti" e "sagittaria"? devo controllare, ma mi pare di si dopo circa 20 minuto sto lì...e non ci stà nè il ceratophyllum nè la subulata! e che cazz!!! -04 -04 -04 -04 -04 -04 e per delle rasbore minuscole..voleva 2€!! -04 -04 PS: qualcuno mi vuole regalare (o vendere) un pò di ceratophyllum? non lo trovo da nessuna parte!!! :-)) :-)) :-)) |
dimmi il bar, facciamo prima :-D
|
:-)) :-)) :-))
no dai..il bar è impossibile che lo conosci! cmq..una volta trovai pure il sito...ma stamattina non sn fortunato! portandoti1pò di pressione..mica hai 1 pò di ceratophyllum? |
-28d#
vallisneria? ti interessa? o magari dei guppy? :-)) |
grazie :)
cercavo la ceratophyllum..la vallisneria non mi piace tanto #07 |
in via lombardi?
ma volevi andare al gerry di san vincenzo? |
sisi :-D :-D :-D
la storia è questa: mi sono ritrovato lì per caso..sn andato da angelo (ciooè la voliera), poi mi è venuta voglia di un gelato e le indicazioni per gerry pensavo mi portassero al gerry che sta in piazza..e invece mi hanno portato al gerry di san vincenzo ! ora che avrò il gps in macchina..questi problemi saranno risolti! #22 #22 |
Quote:
|
billycorg, di dove sei?
mi daresti un giudizio su quei ram? dall'aspetto mi sembrano buoni, inoltre non mi é mai morto uno dei suoi pesci |
Azzzz. Siamo tutti di Salerno :-D :-D :-D
|
CERATOPHYLLUM DEMERSUM
Mi sembra che cela Luca. (Via. Luigi guercio) |
sto a matierno..ma da angelo ci vado domani verso le 5 per prendere acqua, octo e forse rasbore..se passi verso quell'ora..facciamo 1 piccolo raduno del forum!
non avrò modo di controllare il pc..quindi dovrai essere tu a riconoscermi: niente di più facile..quante persone andranno domani da angelo a prendersi 35 litri di acqua? :-)) :-)) i ram stavano davvero in ottima forma! belli vispi e colorati! per quanto riguarda gerry in piazza.. considera che io vado con la macchina!prova a tornare dal corso e risalire in piazza.. vabbè. dai, non ho scuse..pensavo che quelle indicazioni mi portassero al gerry in piazza #12 #12 :-)) :-)) |
Quote:
mi ha detto la fidanzata che è malato e che il carico di piante sarebbe arrivato giov..ma ovviamente nn sapeva se ce l'aveva o no sto benedetto ceratophyllum quando sn andato io aveva 1 pò di cabomba e 1 pò di egeria e qualche cryptocoryne i pesci mi sembravano non tanto buoni dai domani tutti da angelo!!! ahauhauahuau |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:18. |