AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Complimenti ..... al Fantastico mondo del Calcio (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=50621)

mercury 26-07-2006 20:09

cmq illecito è ciò che è proibito dalla morale e dalla legge. falsificare passaporti nn è un illecito?

igorbolo 26-07-2006 20:11

MA QUALI LADRI MA LEGGETELE E ASCOLTATELE LE COSE PRIMA DI DIRE CERTE SCIOCCHEZZE,
CERTO PIACEREBBE A TUTTI GIOCARE SENZA 4 DELLE MAGGIORI SQUADRE ITALIANE COSI' SI PUO' VINCERE PIU' FACILMENTE QUALCOSA ;-)

Della valle non è stato assolutamente intercettato !!!!!!!

e a chi dice che se gli hanno dato degli anni di inibizione e multa vuol dire che qualcosa ha fatto si sbaglia di grosso,
il primo processo è stato una buffonata e neanche a norma di legge , il secondo ha rimediato ma non è che potesse discostarsi troppo dal primo altrimnenti sarebbe stato troppo clamoroso quindi anche l'appello è stato un falso
E poi dice che le pene sono state leggere, ci tocca molto probabilmente cedere la champions alla roma o al chievo , un champion conquistata sul campo

CHE SCHIFO

kilis 26-07-2006 21:45

Quote:

Originariamente inviata da decasei
Io resto della mia opinione e che non credo che ci siano squadre pulite e squadre non pulite....
Non sono un amante del calcio e non credo nella giustizia italiana....

decasei hai un MP

mercury 26-07-2006 21:48

lotito all'epoca ha applicato una legge dello stato. nn capisco perchè allora nn si parli anche del parma, al quale gli hanno congelato i debiti per due anni grazie ad un'altra legge. il napoli sinceramente nn mi ricordo perchè è retrocesso. se si deve fare pulizia, facciano un processo in cui nn vi siano solo le interecettazioni, ma anche i passaporti, le fidejussioni false etc. chi ha sbagliato paghi, ma stavolta la lazio è pulita, leggetevi le interecettazioni.

Symphori 26-07-2006 21:49

ok la lazio è pulita.

mercury 26-07-2006 22:25

leggiti le intercettazioni, portami passaggi in cui secondo te ci sono responsabilità di lotito e ne parliamo.

Symphori 26-07-2006 22:34

ho preso un granchio scusami, è un ingiustizia, non ci sono intercettazioni che riguardano lotito.
Anzi le intercettazioni sono un reato alla liberta personale e ingiustamente utilizzate a scopi denigratori solo di alcuni soggetti.

E' una vergogna, la lazio dovrebbe fare la champions.

Alla fine solo Juve, che se lo merita e la fiorentina ci vanno di mezzo .....
ha dell'incredibile 2 società rivali da sempre, si odiano pure i tavoli e i seggiolini dello stadio che fanno comunella...

Io lascio qui la discussione inutile ai fini pratici.

mercury 26-07-2006 23:59

è inutile il tuo sarcasmo, se sei veramente convinto di quello che dici dimostralo, altrimenti sono tutte chiacchiere. quanti moralisti.

erduca71 27-07-2006 00:05

Quote:

Originariamente inviata da tommyh
Certo che ve rode proprio er "culo" che la Roma è andata in Champions.....
Quanto vi piacerebbe che la Roma fosse coinvolta......
Può essere che solo a me,tifoso della Roma ma non malato mentale,dispiace che la Lazio sia condannata in questo modo.
Non è che non mi facesse piacere la Lazio in B ma se la Juve che ha fatto di tutto sta in B con pochi punti di penalizzazione la Lazio deve essere prosciolta e deve andare in Champions dato che è arrivata prima del Chievo.
Questa non è giustizia!!! Le squadre che non hanno fatto nulla come l'Inter si ritrovano a gareggiare il prossimo anno insieme a squadre che hanno tentato di corrompere o quanto meno "indirizzare" arbitri e guardalinee.

Non mi rode er culo come dici te....il problema è che la lazio paga cmq sempre....ricordati che nel lontano 1980 il calcio scommesse vedeva coinvolte circa 20 partite.....bene quell'anno pagarono con la retrocessione solo Milan Lazio ed Avellino (squadrea che all'epoca aveva presidenti poco potenti) e le altre????? poi mi devi cercare di far capire perchè voi dopo aver:

- fatto un iscrizione al campionato con fidelussioni false;
- scritti nel bilancio come regali ad arbitri orologi rolex;
- falsificato passaporti....per poi essere assolti....non si sa perchè??

non pagate mai????

erduca71 27-07-2006 00:18

Ahhh....dimenticavo......questo è uno stralcio di interecetazione telefonica (sempre di questa indaginr) presa dal corriere.it:

Secondo gli investigatori «allarmanti sono i contatti e gli accordi tra lo stesso Moggi e Geronzi finalizzati alla ripresa del controllo tecnico e finanziario dell'A.S. Roma. Comportamenti che da un lato mirano ad asservire il presidente Sensi in occasione delle riconferme delle cariche federali e di Lega, dall'altro a eludere e neutralizzare la sua scomoda presenza all'interno del sistema calcio». Il 3 novembre 2004 Moggi parla con il figlio Alessandro sulla possibilità che entri nella dirigenza giallorossa, ma lui appare poco convinto. Questa eventualità viene discussa anche dall'amministratore delegato della Gea Franco Zavaglia il 19 novembre con il direttore sportivo dell'Udinese Pietro Leonardi. Così il colloquio viene ricostruito nel brogliaccio: « Zavaglia gli comunica che Luciano Moggi è andato da Cesare Geronzi per valutare la possibilità di far entrare il figlio Alessandro nella Roma come direttore generale ma, a suo dire, sia Chiara che il padre Cesare vedono questa operazione non particolarmente utile (evidentemente perché susciterebbe tutta una serie di polemiche da parte dell'ambiente gialorosso tradizionalmente ostile da anni all'organizzazione moggiana) ». I due ne parlano nuovamente 21 dicembre e Zavaglia « gli riferisce che Chiara Geronzi ha parlato con la "figlia" (riferendosi a Rosella Sensi) e costei gli ha detto che l'operazione sarebbe anche possibile però è opportuno aspettare un po' prima di far entrare Alessandro Moggi nei quadri dirigenziali di detta società (evidentemente riferito all'ostacolo Baldini da rimuovere) ».

Il cambio di allenatore

«La sequela di contatti telefonici — scrivono i carabinieri — conferma che l'operazione di controllo della società calcistica A.S. Roma è stata, poi, realizzata: anche la Roma è ormai una succursale dell'organizzazione moggiana, dopo aver eliminato i soggetti scomodi e contrari». In quel periodo «Luciano Moggi, tramite la Gea, si appresta a controllare il nuovo assetto sportivo della società, inserendo nei suoi ranghi l'allenatore Spalletti e giostrando, secondo le strategie di mercato proprie dell'organizzazione, i giocatori più importanti di quella squadra. Il 19 maggio 2005 Luciano Moggi parla con Fabio Capello, all'epoca allenatore della Juventus, «delinea i contorni dell'incontro con Rosella Sensi e subito emerge la circostanza che i due Club non saranno più ostili e la Roma non ostacolerà più il programma politico dei dirigenti juventini, ed in più si è dato inizio ad una collaborazione nel mercato dei calciatori con la cessione di alcuni di essi ». Il 25 maggio, nuova telefonata. « Capello informa Moggi della possibilità che il calciatore giallorosso Mancini possa cambiare società, mentre il dirigente bianconero conferma che la dirigenza della Roma ha dato disponibilità a cedere i giocati Mancini e Cassano.

Il verbale dell'ex ds Baldini

Moggi riferisce al suo interlocutore che per i giocatori non ci sono problemi e che l'importante è mettere l'allenatore giusto in modo che l'attività può essere svolta in maniera veloce e puntuale: "Il discorso del cambio è una cosa che parte in tromba! Senza nessun problema!" ». Moggi racconta anche che è riuscito a convincere Rosella Sensi a non tesserare l'allenatore Zeman e i due si mostrano ovviamente soddisfatti essendo questo allenatore accanito nemico dell'organizzazione e quindi un grosso ostacolo ai loro fini. Moggi fa poi riferimento a Geronzi comunicando al suo interlocutore che con Capitalia ha avuto un colloquio e che ha sistemato tutto per cui loro

La riconferma di Carraro

(riferito alla Roma) sono ormai sottomessi: « ...e mi sembra di averla convinta! Poi gli ho fatto parlà anche dal "capo" quindi non...si, no, ma adesso la situazione lì sta a posto, perché so andati alla Banca a parlare. Io gli ho fatto mettere tutto a posto, quindi dovrebbero stare agli ordini! ». Il 2 giugno Daniele Pradè, dirigente della Roma « chiede a Moggi di poter tesserare l'allenatore Guidolin ma il direttore generale bianconero esclude tale allenatore ed impone di prendere l'allenatore Spalletti. Pradè accetta tale disposizione e dopo avere riferito che l'unico eventuale problema è convincere Rosella Sensi, chiede a Moggi se è sua intenzione telefonare a Spalletti, ma Moggi risponde che non è necessario ».
Il 14 aprile 2005 Franco Baldini viene interrogato dai carabinieri. E afferma: «Quando le situazioni economiche ormai evidentemente pressanti che riguardavano in primis la società Italpetroli e conseguentemente l'A.S. Roma, è stato sottoscritto dalla famiglia Sensi un accordo per la ristrutturazione dei debiti pregressi con Capitalia e la diretta assunzione in Italpetroli come direttore generale di Bassi indicato espressamente dallo stesso istituto di credito. Da qui discendono una serie di eventi: il subentro di Rosella Sensi nella gestione anche formale della società e subito dopo si determina, chiaramente con finalità agevolatrici in termini di mercato sia esso strettamente riferito ai calciatori che soprattutto agli accordi sui diritti televisivi, ad un disgelo nei rapporti con la società dominante il sistema del calcio, ovvero la Juventus, sanciti dalla vendita del calciatore Emerson nonchè dal passaggio dell'allenatore Capello. In particolare il passaggio di Emerson era stato favorito da alcuni preventivi incontri tra Giraudo e la Sensi, che ha visto anche come propedeutica attività il contributo del sindaco di Roma Veltroni...».

Ecco perchè....mi rode un pochino........a noi per un sospetto di illecito (poi smentito dalla corte federale) ci hanno tolto la possibilità di partecipare alla Coppa Uefa e partiamo con 11 punti di penalizzazione.....e ci sono squadre che sul loro conto nonostante siamo emerse intercettazioni sospette....il prossimo anno giocheranno la champion di diritto e faranno una finale di Super Coppa Italiana...dopo aver perso la finale di Coppia Italia e essere arrivati al 5° posto in campionato ;-)

zietto 27-07-2006 01:46

erduca71, aprite la bocca e je date fiato

Quote:

fatto un iscrizione al campionato con fidelussioni false;
NON LE HA FATTE LA ROMA...che infatti è stata prosciolta, ma bensì la banca e/o intermediario finanziario a cui si era rivolta!

Quote:

scritti nel bilancio come regali ad arbitri orologi rolex;
Al contrario di altre squadre, vedi Milan e Juve, che regalarono uno i decoder TelePiù e l'altra casse di champagne agli arbitri, la Roma li mise a bilancio proprio per non passare da malandrina...non vedo dov'è il problema!

Quote:

falsificato passaporti....per poi essere assolti....non si sa perchè??
Per insussistenza di prove.

La Lazio, come il milan e la fiorentina, dovevano andare almeno in serie B per TENTATO ILLECITO SPORTIVO...che poi come continua a sostenere Discolo, Tombolini si sia tirato fuori, non toglie il fatto che Lotito le sue telefonate le ha fatte, e ha tentato di acchittarsi qualche arbitraggio. Quindi il TENTATIVO ci sta tutto e come prescrive la legge, per tale doveva pagare.
Mò sta a vedere che la colpa è di Tombolini che non ha dato il rigore :-D :-D :-D

Quote:

Ma Cragnotti e la Lazio hanno già pagato
Ha pagato solo Cragnotti, la Lazio aveva solo una montagna di debiti, che Lotito è riuscito, grazie a Veltroni, a coprire grazie ad un decreto legge durato 2 giorni e di cui ha potuto approfittare solo la Lazio. Questo presidente che odiate tanto, vi ha salvato dal fallimento 2 anni fa...e vi sta bene se adesso ha commesso una *******, sò due anni che je tirate pesci in faccia.

Discolo, non so di cosa devi godere, la tua squadra è stata condannata, è colpevole e state sprofondando sempre più giù anno dopo anno...non ci lasciate senza derby :-)) ;-)

Symphori 27-07-2006 08:06

non tutti lo odiano, lo odia solo una piccola parte della tifoseria,

RICORDATE PER GLI STESSI MOTIVI IL NAPOLI E' STATO RETROCESSO IN SERIE C2

INSIEME ALL'ANCONA.

anche se siete allergici date una sfogliata a queste news http://www.calcionapolinews.it/list.asp?page=42 capirete quanto la lazio sia stata graziata da CARRARO-CAPITALIA,GALLIANI, LOTITO.

E' normale che godiate...

Ho detto tutto.[cit]

erduca71 27-07-2006 08:32

[quote="zietto"]erduca71, aprite la bocca e je date fiato

Ok...io apro bocca e je do fiato....ma non mi hai spiegato perchè quella intercettazione telefonica non è stata presa in considerazione????

Citazione:

fatto un iscrizione al campionato con fidelussioni false;

NON LE HA FATTE LA ROMA...che infatti è stata prosciolta, ma bensì la banca e/o intermediario finanziario a cui si era rivolta!

......ma daiiiii -05

Discolo 27-07-2006 10:47

zietto, G O D O perchè PAOLODICANIOCORDITOARZATOSOTTOLASUDT'HARISEGNATO!

G O D O perchè ci provate in tutti i modi a far sparire la Lazio, ma noi SIAMO e RESTERMO la PRIMA squadra della Capitale, quella nata nel 1900, quella che ha portato il calcio a Roma.

G O D O perchè già stavate festeggiando come sciacalli sulle disgrazie altrui....invece COME TUTTI gli anni non vincerete NULLA, ZERO.

G O D O perchè avete un capitano che è l'unico giocatore rappresentativo al mondo a non aver giocato un secondo tempo di una Finale di Coppa del Mondo...

G O D O perchè le vostre bandiere sono cassano, batistuta, capello, zebinà, emerson, candela, lima...

G O D O perchè c'avete totti che rapprensenta benissimo il tifoso giallorosso....

G O D O.

In fondo me basta poco, la Lazio due birre e i miei amici...e ci vediamo al derby!

TuKo 27-07-2006 11:38

Quote:

G O D O perchè PAOLODICANIOCORDITOARZATOSOTTOLASUDT'HARISEGNATO!
Lassa perde er discorso Derby nn te conviene!!
Quote:

G O D O perchè ci provate in tutti i modi a far sparire la Lazio, ma noi SIAMO e RESTERMO la PRIMA squadra della Capitale, quella nata nel 1900, quella che ha portato il calcio a Roma.
Si pure la puzza de pecorino!!
Quote:

G O D O perchè già stavate festeggiando come sciacalli sulle disgrazie altrui....invece COME TUTTI gli anni non vincerete NULLA, ZERO.
e voi che avete vinto?? du trofei ve so costati 30 anni de buffi,c'avete pure li buffi con il pulivetro fori da formello.
Quote:

G O D O perchè avete un capitano che è l'unico giocatore rappresentativo al mondo a non aver giocato un secondo tempo di una Finale di Coppa del Mondo...
Quelli della lazio ndo stavano?? c'erano??? -28d#
Quote:

G O D O perchè le vostre bandiere sono cassano, batistuta, capello, zebinà, emerson, candela, lima...
quelle tua sta in c2
Quote:

In fondo me basta poco, la Lazio due birre e i miei amici...e ci vediamo al derby!
damme retta giocatelo alla playstation poesse che li riesci a vince!!

TuKo 27-07-2006 11:45

erduca71, le intercettazioni che hai pubblicato nn fanno altro che portare a galla quello che quell'infame de moggi ha cercato di fare(con risultati negativi,ostruzione durante il mercato,squalifiche,ect...ect..) e cioè prendere il controllo della roma.Mi dispiace per te ma nn c'è riuscito,se pensi che rosella sensi per un caffe preso con luciano moggi per poco nn rischia il linciaggio.....
Ve riempite la bocca co sta storia delle fidejusioni e dei rolex almeno prima di scrivere informatevi,altrimenti rischiate di essere sputtanati.

Discolo 27-07-2006 11:51

Quote:

Originariamente inviata da tuko
Quote:

G O D O perchè PAOLODICANIOCORDITOARZATOSOTTOLASUDT'HARISEGNATO!
Lassa perde er discorso Derby nn te conviene!!
Quote:

Si pure la puzza de pecorino!!
Quote:

e voi che avete vinto?? du trofei ve so costati 30 anni de buffi,c'avete pure li buffi con il pulivetro fori da formello.
Quote:

Quelli della lazio ndo stavano?? c'erano??? -28d#
Quote:

quelle tua sta in c2
Quote:

damme retta giocatelo alla playstation poesse che li riesci a vince!!

Quanto siete belli.... :-)) e quanto rosicate.... :-))

gnolivr79 27-07-2006 11:54

Io ho aperto la discussione,ma vedo che nessuno ammette che la propria squadra ha fatto porcate.......

.....aver rubato 10 caramelle o 1 o averci provato e non esserci riusciti , per me valgono uguali..........

Tenetevi questo calcio , e' quello che vi meritate.......

TuKo 27-07-2006 12:07

gnolivr79, mi spieghi perche dovrei ammettere che la mia squadra(la roma) ha fatto porcate quando nn ci sono prove??? quando ci sono squadre palesemente coinvolte(anche da loro ammissione,vedi della valle) che la stanno facendo franca???
Quote:

.....aver rubato 10 caramelle o 1 o averci provato e non esserci riusciti , per me valgono uguali..........
è proprio in virtù di quello che hai scritto che devono essere tutte retrocesse.per il solo tentativo.Altrimenti nn si rende giustizia a squadre come napoli,verona,genoa ect..ect... che hanno pagato pesantemente i lro erroi.

FRIZZ 27-07-2006 12:12

La verità sta sempre nel mezzo, quindi può darsi che anche su questo articolo qualcosa di vero ci sarà.........
#24 #24

da TGCOM

"""""""""Salvi perchè la gente vuole così
Serio: "Colpa di Mondiale e politica"
Non si placano le polemiche sulla sentenza d'appello di Calciopoli. Uno dei giudici della Corte Federale, Mario Serio, lancia pesanti accuse: "La vittoria Mondiale e la politica ci hanno portato a queste decisioni - ammette su 'Repubblica' - molti sono stati salvati perchè la gente voleva così. Io non volevo sconti su Milan e Carraro". La replica del presidente Sandulli: "La Corte ha deciso in piena autonomia".

La sentenza d'appello sullo scandalo che ha travolto il mondo del calcio italiano ha spaccato la Corte Federale: il presidente Piero Sandulli, intervistato dalla Gazzetta dello Sport, spiega che le decisioni sono state prese in piena autonomia perchè è "rimasto in piedi lo stesso impianto accusatorio". Nessun tipo di maggioranza, solo unanimità. Qualche difficoltà per il caso della Fiorentina, "il più impegnativo" sottolinea, mentre Carraro "non ha fatto niente". Non è dello stesso parere, invece, il giudice Mario Serio che ha fatto parte della stessa Corte. Su Repubblica, il magistrato spiega alcuni retroscena del verdetto di martedì sera (la cosiddetta 'stangatina' con pene molto meno severe del primo grado di giudizio della Caf) tutt'altro che semplice: "Ci sono stati scontri, anche accesi - ammette - siamo usciti con un verdetto deciso a maggioranza. Ho letto delle critiche sugli uomini ma non credo all'inciucio. Il problema è che la velocità del processo ha tolto all'accusa elementi e l'impianto era incompleto".

Serio non è affatto convinto degli sconti e per questo medita di dimettersi: "Alla Fiorentina l'illecito sportivo è rimasto, è comprovato per Lecce-Parma. Per quelle intercettazioni c'erano elementi solidi ed argomentati che riguardavano il gruppo dirigente viola" commenta amareggiato. "La volontà, comunque, era quella di portare Lazio e Fiorentina in A. La battaglia c'è stata sul Milan e Carraro. L'atteggiamento perdonista? Nasce da quello che è successo nelle ultime due settimane, dalla vittoria dell'Italia ai Mondiali, poi le rivolte di piazza, i sindaci che appoggiano le squadre colpite, il dibattito sul perdono. I delitti li abbiamo accertati confermando l'impianto della Caf, abbiamo cercato di interpretare un sentimento collettivo, ascoltando la gente comune e provando a metterci sulla stessa lunghezza d'onda".

Il presidente della Caf Cesare Ruperto si sarebbe sfogato con un amico in merito alle sentenze: "Ma quale Corte Federale, quello era un club di amici che giocava a carte". Anche se poi, intervistato dalla Gazzetta dello Sport, aggiusta il tiro: "Aspetto di leggere le motivazioni delle sentenze, ma non penso che abbiano fatto un 'pastrocchio'""""""""""".

gnolivr79 27-07-2006 12:19

Quote:

gnolivr79, mi spieghi perche dovrei ammettere che la mia squadra(la roma) ha fatto porcate quando nn ci sono prove??? quando ci sono squadre palesemente coinvolte(anche da loro ammissione,vedi della valle) che la stanno facendo franca???
Quote:

è proprio in virtù di quello che hai scritto che devono essere tutte retrocesse.per il solo tentativo.Altrimenti nn si rende giustizia a squadre come napoli,verona,genoa ect..ect... che hanno pagato pesantemente i lro erroi.

Sono d'accordo,infatti non parlavo della Roma,ma parlavo di quelli intercettati.......ma il bello e' vedere i tifosi pecoroni che li sostengono.....le intercettazioni sono li,quelle sono prove della loro onesta' intellettuale.....

FRIZZ 27-07-2006 12:25

gnolivr79,

hai ragione, non solo i tifosi, quelli intercettati negano l'evidenza, non ci sono prove, si scherzava ecc e se si sapessero i contenuti, delle conversazioni fatte tra tesserati, utilizzando le cards intestate alle società dell'est chissà quante sorprese in più...........

TuKo 27-07-2006 12:25

Dimostra solo quanto può essere considerata la giustizia. Se per averla bisogna tener conto dei"pareri" e degli "umori" della gente e nn dei fatti e delle prove......Se è cosi nel calcio ovviamente poi nn bisogna sorprenderci quando un assassino viene rilasciato dopo un anno.
Esultare perche la propria squadra e riuscita a svangarla dopo aver commesso un reato denota quanto basso sia il livello di neuroni, presenti nelle loro teste.

TuKo 27-07-2006 12:30

tanto per fare ulteriore chiarezza, le persone che compongono il consiglio che si è esperesso in II° grado sono quelle che mise carraro.

TuKo 27-07-2006 12:32

Dovevano lasciare le sentenze di I°grado e mandare in b anche il milan!!

Discolo 27-07-2006 13:00

Quote:

Dovevano lasciare le sentenze di I°grado e mandare in b anche il milan!!

.....e invece.... -63 #72 -28

erduca71 27-07-2006 13:09

Quote:

erduca71, le intercettazioni che hai pubblicato nn fanno altro che portare a galla quello che quell'infame de moggi ha cercato di fare(con risultati negativi,ostruzione durante il mercato,squalifiche,ect...ect..) e cioè prendere il controllo della roma.Mi dispiace per te ma nn c'è riuscito,se pensi che rosella sensi per un caffe preso con luciano moggi per poco nn rischia il linciaggio.....
Ve riempite la bocca co sta storia delle fidejusioni e dei rolex almeno prima di scrivere informatevi,altrimenti rischiate di essere sputtanati.

A me sembra più che la tua dirigenza (sotto la nuova gestione) voleva passare sotto la cosidetta cupola per poter beneficiare di contratti per diritti tv, mercato (vedi acquisti fatti lo scorso anno...taddei, nonda etc etc).

Io resto dell'opinione che, se proprio volevano fare pulizia nel mondo del calcio, dovevano fermare il campionato per un anno e fare un processo serio e non uno sommario in 20 gg.

Discolo 27-07-2006 13:17

Quote:

Originariamente inviata da erduca71
Quote:

A me sembra più che la tua dirigenza (sotto la nuova gestione) voleva passare sotto la cosidetta cupola per poter beneficiare di contratti per diritti tv, mercato (vedi acquisti fatti lo scorso anno...taddei, nonda etc etc).

Io resto dell'opinione che, se proprio volevano fare pulizia nel mondo del calcio, dovevano fermare il campionato per un anno e fare un processo serio e non uno sommario in 20 gg.

L'amichevole di agosto dello scorso anno con juventus l'ho fatta io....il bello è che la faranno anche ad agosto prossimo...e mica lo fanno per soldi....nooooooo...loro sono i nemici della juve e del sistema....TANTO CHE HANNO BALDINI COME DS E ZEMAN ALLENATORE.... :-))

TuKo 27-07-2006 13:22

Taddei e nonda sono arrivati a parametro zero!!! tanto è vero che per taddei si è aspettato + di un anno.
Discolo, ti rammento che offendere nn è consentito!!altrimenti dovrei modificare questa frase:
Quote:

Esultare perche la propria squadra e riuscita a svangarla dopo aver commesso un reato denota quanto basso sia il livello di neuroni, presenti nelle loro teste.
Dicendo che nel tuo caso i neuroni nn ci sono proprio, e al loro posto hai 3 scarafaggi dove 2 girano la corda e 1 salta :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-))

TuKo 27-07-2006 13:25

Quote:

L'amichevole di agosto dello scorso anno con juventus l'ho fatta io....
lo vedi che parli senza mette in moto il cervello??l'amichevole a cui fai riferimento rientrava nel passaggio di emerson alla juve.
Te meriti lotirchio come presidente tutta la vita,......tanto per quello che vi resta...come società ovviamente!!! :-))

erduca71 27-07-2006 13:25

Quote:

Taddei e nonda sono arrivati a parametro zero!!! tanto è vero che per taddei si è aspettato + di un anno.
Discolo, ti rammento che offendere nn è consentito!!altrimenti dovrei modificare questa frase:
Quote:

Dicendo che nel tuo caso i neuroni nn ci sono proprio, e al loro posto hai 3 scarafaggi dove 2 girano la corda e 1 salta :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-))

Forse non ricordi bene...ma nonda lo scorso anno aveva gia fatto le visite mediche con la juve....poi casualmente fu scartato dalla vecchia signora per problemi fisici (così dissero) per approdare nella seconda squadra della capitale....taddei a parametro zera si....però dal Siena.....succursale della vecchia signora......posso dubitare???

Forse sbaglio a dubitare.....voi siete per il calcio pulito ;-)

Marco AP 27-07-2006 13:25

Non resisto e voglio intervenire...
Parlo da Marchigiano (la villa di Della Valle è a pochi km da casa mia) e da grande tifoso della Fiorentina.
Sono straconvinto che Della Valle non abbia commesso illeciti e che l'accusa abbia preso un abbaglio non indifferente!
Ma ve le ricordate le battaglie di Della Valle contro i poteri forti o no? Le avete sentite le intercettazioni di Moggi in cui parlava malissimo di Della Valle o no?
Io penso basti questo, almeno per me, per credere che la fiorentina sia pulita e soprattutto mi basta la ferma convinzione che ha Della Valle a continuare questa battaglia nelle sedi giudiziarie opportune.
Anche io dico Forza VIOLA e spero che giustizia venga fatta! E cmq per me è molto più vergognoso falsificare un passaporto che chiedere a chi di competenza di avere arbitraggi più giusti.
E cmq qui non si sta parlando del solito sistema italiano che fa finire tutto a tarallucci e vino.... I tarullucci e il vino a mio avviso ci sono stati prima della sentenza, con un processo mediatico amplificato sia dal mondiale, sia da queste interecettazioni che lasciano molto il tempo che trovano, sia dal fatto che ormai i giornali e i telegiornali italiani gonfiano le notizie a più non posso pur di guadagnare un telespettatore o un lettore. Per me il problema più grande non è il marcio che c'è nel calcio, ma la capacità che hanno i media di gonfiare le notizie e soprattutto di dirigerle a loro piacimento e tenerle a galla fino a quando gli fanno comodo.
Vi faccio un esempio divertente.... Ormai sono anni che la campagna acquisti dell'inter la fa Bargiggia, mica Moratti... :-D

Ciao ;-)

Discolo 27-07-2006 13:28

...come sempre...quando con la verità si scopre che l'as roma è zozza quanto e come la juve...finisce sempre con le prese per il culo....bravo...cmq l'amichevole con la juve la lascio a te...

rolex...perchè gli altri regalavano decoder....fidejussoni...si ma la banca le ha fatte false....passaporti...giocatori condannati ma la società non c'entra nulla....e biancaneve vive a villa borghese... :-))

TuKo 27-07-2006 13:34

Quote:

Forse non ricordi bene...ma nonda lo scorso anno aveva gia fatto le visite mediche con la juve....poi casualmente fu scartato dalla vecchia signara per problemi fisici (così dissero) per approdare nella seconda squadra della capitale....posso dubitare???
Visto quanto ha giocato nonda(lasciamo perdere il discorso del come ha giocato!!) mi sembra ovvio che le visite mediche hanno confermato quello che poi è accaduto,cioè che nonda ha tenuto fede al suo nome e cioè detto alla romana"nondà un caxxo!!" anche perche se fatto se nn erro 3/4mesi buoni d'infortunio.
Marco AP ha scritto:,
Quote:

Sono straconvinto che Della Valle non abbia commesso illeciti e che l'accusa abbia preso un abbaglio non indifferente!
Ma ve le ricordate le battaglie di Della Valle contro i poteri forti o no? Le avete sentite le intercettazioni di Moggi in cui parlava malissimo di Della Valle o no?
Marco dimentichi un piccolissimo(ma piccolo eh!!) particolare,che della valle ha dichiarato che il sistema lo conosceva,ha provato a combatterlo,alla fine si è adeguato.a casa mia questa si chiama ammissione di colpa di avere quanto meno tentato di "biscottare le partite" e con il solo tentativo c'è la retrocessione.

TuKo 27-07-2006 13:37

Quote:

rolex...perchè gli altri regalavano decoder....fidejussoni...si ma la banca le ha fatte false....passaporti...giocatori condannati ma la società non c'entra nulla....e biancaneve vive a villa borghese...
te rode ehhh che noi siamo puliti(perche se nn c'è prova.....) e voi siete più zozzi della cloaca massima(antica fognatura della città di roma tutt'ora in funzione...Che ci sarà mai dentro che son quasi 3000 anni che scarica??) :-)) :-)) :-)) :-))

erduca71 27-07-2006 13:41

[quote="tuko"]
Quote:

Forse non ricordi bene...ma nonda lo scorso anno aveva gia fatto le visite mediche con la juve....poi casualmente fu scartato dalla vecchia signara per problemi fisici (così dissero) per approdare nella seconda squadra della capitale....posso dubitare???
Visto quanto ha giocato nonda(lasciamo perdere il discorso del come ha giocato!!) mi sembra ovvio che le visite mediche hanno confermato quello che poi è accaduto,cioè che nonda ha tenuto fede al suo nome e cioè detto alla romana"nondà un caxxo!!" anche perche se fatto se nn erro 374mesi buoni d'infortunio.

Se poi nonda è una pippa non è colpa mia ;-) .....è il modo in cui è arrivato a Roma che mi fa pensare.....cmq io mi fermo quì....altrimenti divento un "Super Utente" da 5000 messaggi...solo per parlare di calcio :-)) :-)) :-))

tommyh 27-07-2006 14:37

Ok....non è successo nulla! L'ha detto anche Sandulli!!!
Non ci sono prove.....le intrcettazioni non valgono più!!!
Prima chi diceva che l'arbitro era in malafede e che Moggi era quello che manovrava tutti,gli rispondevano:"hai le prove?"
Ora che hanno portato le prove non valgono più.
Se portassero le immagini non varrebbero comunque.
Neanche di fronte all'evidenza si dice che hanno sbagliato.
Sono tutti innocenti.
Ce ne fosse stato uno che abbia detto almeno:"Non dovevo fare quella telefonata perchè non era permesso dal regolamento sportivo......".
Si sono dichiarati e ancora si dichiarano innocenti.
Addirittura la Juve vuole la serie A dato che è innocente...... #06

TuKo 27-07-2006 14:54

tommyh, da romanista ti dico che a questo punto manco vale la pena rompere le palle alla società per fare un mercato decente.Tanto visto come vanno le cosa a cosa servirebbe???
Come ho scritto nell'altra sezione(sweet) io me faccio l'abbonamento per roma channel e mi vedo solo gli allenamenti,cosi due risate me le faccio di sicuro e l'impicci nn ce stanno,poi la domenica facessero quello che je pare.
Assurdo nn pagano neanche quando vengono presi "cor sorcio in bocca".

TuKo 27-07-2006 15:10

Sta gente è diventa dura solo quando si tratta d'invasione di campo,bombe carta,striscioni offensivi,cori razzistici in queste cose belli discorsi, tolleranza zero mega multe squalifiche del campo, e poi che succede?? sulle cose serie(che dovrebbero essere da monito per nn rifarle) che fanno?? si calano i pantaloni e via di lingua e colpo di spugna.Sono queste le cose che fanno incazzare le persone e che portano alla violenza.

FRIZZ 27-07-2006 15:52

i politici, sono di pareri opposti, quelli di destra con quelli di sinistra, con quelli di centro ecc
ma condividono il tifo per le squadre di calcio
per salvare la poltrona si bisticciano...... ma per una squadra di calcio li accomuna lo stesso intento
e per me questo è molto rilevante, e la politica pultroppo c'entra con il calcio...... anche se non lo dovrebbe essere, ma con le leggi Italiane è successo, e succede, perchè sono leggi deboli, ed è semplice approffittarsene..........

per intenderci non è un ragionamento politico
ho accomunato secondo me un mal costume generale che c'è in Italia secondo il mio parere

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:43.