![]() |
Perché purtroppo tra tutte queste "scissioni" la community e sparsa qua e là. A parte i topic delle solite vasche popolari non c'è molta partecipazione secondo me
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk |
Non hai tutti i torti purtroppo...
|
Mah io posto più o meno le stesse cose anche altrove e più o meno la partecipazione è la stessa
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk |
@ip_ton
rispetto ad anni fa il forum é meno frequentato. .. non ci sono dubbi... soprattutto qui nella sezione nano. .. anni fa c'erano molti più Topic, e soprattutto molto di qualità. .. probabilmente c'è anche da dire che anni fa non esistevano i social, quindi c'era moltaiu gente che frequentava i forum... parlo anche in generale, non solo di acquariofilia
|
È che siamo sparpagliati.. Tu stesso dici di aprire in diversi forum per avere più pareri e opinioni. Siamo tantissimi eppure sparsi ovunque. Su bastards è la stessa cosa, reef Italia non è mai decollato..AP si è svuotato dopo l'addio dei big
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk |
Ciao mi sapresti dire che tipo di kh in polvere aggiungi nella tanica di osmosi?
Grazie Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk |
Quote:
Posso chiederti in quanti litri di osmosi sciogli i 5mg di polvere?
Ma lo sciogli direttamente nel rabbocco? Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk |
10 litri si direttamente nel rabbocco.
Io faccio cosi perché devo dosare 5mg di polvere alla settimana e la tanica del rabbocco si svuota più o meno in 7 giorni Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk |
Grazie mille penso faro come te.
Mi piace la tua vasca Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk |
Grazie a te
Quote:
Compliementi per la vasca, alcuni animali li vedo un pò magri, ma sono un neofita :) |
MA lo smonti già ip ton???
|
Ciao no smonto il 30 litri che avevo creato come appoggio prima di rifare la vasca
Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk |
Novità fotografiche?
:-)) |
Quote:
https://s18.postimg.cc/457qj0nc5/DSC01393.jpg |
Volevo farti i complimenti per il tuo lavoro..sia qui nella descrizione sil forum e sopratutto nel lavoro svolto nella tua vasca .bravo davvero.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
Grazie mille
Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Grazie mille Quote:
Con dispiacere sto smontando la vasca , per motivi di lavoro non sono mai in casa e non posso seguirla come dovrei.
|
Trovate tutta la tecnica e gli ultimi due coralli rimasti nel mercatino di AP
Quote:
sono arrivato tardi se no avrei comprato rocce e coralli #07 |
Buona sera a tutti ragazzi topic veramente veramente bello ed interessante volevo ringraziare tanto Tony per questo topic per io sono un neofita o allestito una vasca 40x40x40 a marzo il mio progetto e proprio una vasca solo per lps ma sinceramente non so come procedere tu parlavi di illuminazione io possiedo zetlight 1201zp aqua marine con Alba tramonto ma il wattaggio mi è sconosciuto penso 18w che da quello che leggo sono sufficienti per la mia vasca l'unica cosa ho notato un maggiore apporto di luce attinica e meno bianca ? E cmq con questo wattaggio anche se la mia rocciata si trova a 15 cm dal pelo dell'acqua non dovrei avere problemi con euphyllia?
Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:28. |