![]() |
TORNATA!!!!e dal cambiamento del titolo del topic credo si capisca anche come è andata la mia avventura tatuaggistica ;-)
tutto bene, il tatuaggio è durato nn + di 20 minuti, il tizio è stato (come mi avevano detto già) molto bravo, la stellina è venuta UGUALE alla fiti che gli ho dato :-)) è un po + grande di come la volevo io ma lui me l'ha consigliata così per fare un lavoro + preciso e quindi..olèèèèè ora è sulla mia panzetta.. gli ho chiesto anche per future gravidanze, mi ha spiegato che + il tatuaggio è vicino all'osso meno sono le probabilità che si sgrani perchè li la pelle è difficilissimo che smagli visto che è sempre tirata :-)) :-)) :-)) ancora nn ci possso credere, ho fatto il tatuaggio!!!! :-) :-) :-) :-) tweety ho visto il tuo post, lo hai fatto tu il piercing?dove? che bellezza :-)) :-)) :-)) -b10 appena guarisce un po posto una foto :-) |
sul pancino tanto nn ho in programma di farlo crescere per i prossimi 1000 anni.... :-D :-D :-D :-D
Visto che era una cosa tranquillissima te l'avevo detto!!! A settembre.... ;-) !!! Gia deciso!!! :-D |
Ahhhhhhhh finalmente l'hai fatto!!! -b03 -b03 -b03
mi stava venendo l'ansia con tutti post che hai scritto x il tatoo!! :-D :-D cmq sono davvero contento x te ;-) adesso aspettiamo la foto !!!-e56 |
tweety cosa a settembre? :-)) :-)) :-)) se nn ho capito male oggi hai fatto il piercing e a settembre un nuovo tatuaggio giusto? #23 #24
no perchè oggi è stata una giornata piena di emozioni (e di -e55- :-D ) per cui potrei facilmente confondermi :-D per le foto cla aspetta 1 po, le metto sicuro prima di partì #36# |
e come promesso...ecco la foto della mia stellina :-))
scusate la qualità, è pessima e nn si vedono tante sfumature ma l'ho pur fatta con un cellulare!!!! ;-) fatemi sapere che ne pensate :-)) :-)) :-)) |
|
Quote:
però il tatoo è mooolto carino... #36# |
Quote:
peccato davvero per la foto sfocata... sul forum ddell'aiam mi hanno anche chiesto se posso fare una foto migliore così la pubblicano sul sito :-)) :-)) :-)) azz so famosa! :-D ps.gippo carini i ciorellini tuoi :-) |
Alzo il 3D ed inserisco il mio tattoo.....due mesi di indicibili sofferenze :-D :-D
|
Marò..... ti è toccato dormire una settimana a pancia in giu!?! :-D
bello comunque! |
molto bello....complimenti!!!!! :-))
a me è toccato ritoccarlo un po dopo 1 mese per dei difettucci minimi (ma c'erano :-D madonna come so perfettina!!!) e ora è uno splendore :-)) :-)) + sofferenza nel ritocco che nella realizzazione cmq... io sono andata lì splendida splendente sicura che nn avrei sentito dolore #06 #06 #06 mi ha ucciso :-D ma ne è valsa la pena -11 |
ciao simo, perchè non metti una foto aggiornata un po più decente della stellina.
è bellissima :-)) |
Io sono contro i tatoo, sia su di me che su di una mia partner, ma devo dire che una piccola stellina rossa poco sopra la chiappa destra (vista da dietro) la troverei molto sexy,...pensandoci bene...moooltiissiiiimoooo!! #19 #17 #19 #17 #19 #17 #19 #17 -11
-98 |
Quote:
|
beh la mia stellina non è sulla chiappa ma sul basso ventre a sinistra, ma è carino lo stesso :-D
cmq si, metterò una nuova foto, ne vale veramente la pena :-) potrei diventare testimonial #19 :-D :-D :-D |
Quote:
Era per precisare! #36# -98 |
:-D :-D :-D ok e chi ha detto niente :-D :-D :-D :-D
|
Anche io pensavo ad un tatoo...ma sono ancora indecisa sul cosa e sul quando........sul dove un pò meno, pensavo proprio alla posizione di cui discutevano Simovit e Claudio reef 84........ma ancora è tutto da decidere, di sicuro comunque, qualcosa di piccolo e visibile solo per chi decido io :-)) :-)) ...
Simovit, la tua stellina mi piace molto......hai fatto una buona scelta.......Cmq, quando deciderò di farlo, credo lo farò non colorato, so che il colore dopo un pò sbiadisce inevitabilmente e va ripassato...sinceramente la cosa mi scoccia... |
uè chèri :-))
guarda anche per me la scelta è stata sofferta, ed è durata anni, anni di indecisione, lo faccio, non lo faccio, poi alla fine ho visto questa stellina e ho avuto la folgorazione :-)) l'ho fatto quasi subito, senza pensarci troppo ;-) per quanto riguarda il colore anche io avevo dei dubbi (come avrai letto quasssopra) ma alla fine non è stato minimamente un problema, il colore che ho dovuto ripassare è stato il NERO, perchè c'era una piccolissima imprecisione, pensa tu! ;-) magari tra qualche anno dovrò ripassarlo il rosso (anche se c'è chi dice no, io ancora non lo so xkè sono ancora pochi mesi che ce l'ho) ma ti assicuro che anche se fosse, ne vale la pena, è così carino #22 |
Addirittura è stato il nero?????? Pensa te.....non credevo.....; ma dopo quanto tempo hai dovuto riprenderlo? E soprattutto, hai dovuto farlo solo a causa dell'imprecisione o avresti dovuto comunque?
|
no allora diciamo che io sono molto "perfezionista" #36# ho notato dopo un mesetto, tornata dalle vacanze che c'era una piccola imprecisione (ma proprio piccola) nel disegno, e che le ombre si erano sfumete troppo..per cui sono andata lì e lui tra risate varie (dicendomi che ero esagerata, ma ch'aggia fa, a me piacciono le cose fatte x bene :-D ) me lo ha aggiustato...non avrei dovuto ritoccarlo se non fosse stato per l'imprecisione e le sfumature.... ;-)
|
Quote:
Ciao! -98 |
anche a me piace tanto lì perchè esce un po da fuori ma non tutto (se voglio), ma se voglio posso anche coprirlo tutto...quindi è perfetto :-))
mi sono anche informata, non dovrebbe nemmeno slabrarsi con eventuali gravidanze, essendo molto vicino all'osso :-)) basterà, nel peggiore dei casi, un piccolo ritocchino e saràò tutto ok :-) |
Quote:
|
ahh ok.... :-) il mio è leggermente + su, mi piace l'idea del vedo-non-vedo dai pantaloni, slip, costume o cose del genere ;-)
cmq sì, è molto bello anche laggiù :-)) |
Quote:
-98 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:21. |