![]() |
8 ORE MINIMO ! non 6-7 -28d#
Alla maggior parte delle piante ci vogliono 8 ore per completare la fotosintesi... meno di 8 si indeboliscono e muoiono.. e devono essere costanti le ore.. nn un giorno 8, un giorno 7, un giorno 5, un giorno 9... per questo è meglio usare un timer. Il pleco in un acquario così proprio nn lo terrei.. in teoria nn dovrebbe mangiare le piante se gli dai mangime vegetale) però se trova qualche alghetta raschiando può raschiare anche le foglie.. |
Ecco come appare oggi...Per il pleco non riesco a darlo via(nonostante annunci vari mercatino,negozi,giornale locale ecc.)oggi ho comprato il timer lo posiziono per 8 ore al giorno ;-)
|
Emh...Avevo dimenticato la foto: http://www.acquariofilia.biz/allegati/dscf1526_323.jpg
|
|
prova a tenere la luce così a 8 ore e vedi come va... fai caso se il pleco gratta via le foglie, cmq dagli vegetali (zucchine bollite 4-5min senza sale, spinaci.. cose così).. riportarlo al negozio che te l'ha dato ? #24
|
Ormai l'ho preso da un annetto...mi hanno già detto che non melo riprendono...per le verdure domani parto per una settimana
|
Quote:
|
Ok grazie ancora Cleo2003,Quando serve una mano ci sei sempre ;-)
|
Prego.. ;-) mi raccomando.. se mangiatoia evita i fiocchi (si impaccano) o miscelali al granulare
Buone ferie :-) |
Buone ferie :-)[/quote]
Per me durano più o meno tre mesi e si chiamano vacanzeee :-)) :-)) :-D :-D |
ahhhhh vero! son talmente tanti anni che nn vado a scuola :-D :-D :-D :-D azz... il bello è che nemmeo allora ferieggiavo 3 mesi -28d# 15gg al max e poi da quando ho avuto 10 anni mi mandava in ufficio mio padre a lavorare
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:06. |