![]() |
Quote:
|
Ho parlato con la consorte per questo nuovo simposio in quel di dei castelli romani,ha dato la sua adesione.Quindi lucidate elmi e scudi,affilate le daghe allessamo er pescivendolo e poi tutti in fraschetta #17 #17 #17
A me fatemi sapere il dove e quando ci vediamo. |
E andiamooooooooooooo
Prima se punisce e poi se magna... UNA GIORNATA QUASI PERFETTA!!! |
già.. manca solo una cosa...... #19 #19
|
che manca???
|
heheheheheheheh.........
|
Quote:
E poi non occorre che mi capisca....ci saranno già i nostri Tre dell'Ave Maria a farsi capire moooooolto moooolto bene !!! #18 #18 |
Quote:
eh eh eh... te lo dico dopo!!! -ROTFL- |
beh sulla cadenza non ci piove :-))
era sottointeso al tono della voce.. in quanto a parole non capira' un tubo il che e' anche divertente.. lo insulti e non capisce neanche "chi morto gli bestemmi" come si dice.. ihih ettore registra l'audio.. oppure scrivimi tutto tanto io e te ci capiamo, non serve la traduzione ihihi che ridere.. |
allora ******* i negozianti ne sparano tante...il forum e' una garanzia ma la cultura degli acquari dipende solamente dalle esperienze personali....
|
Na tromb....
|
allora fatemi sapere l'ora esatta della spedizione punitiva che vi penserò intensamente....con il pensiero sarò con voi :-D :-D e prima di uscire...dopo avere fatto lo squillo ad Ettore che lo insulta anonimamente per telefono in stretto dialetto tarantino..... #19 #19 .....fategli un grosso pernacchione da parte mia....dicendogli pure "ah!!! questo da parte di Anna!!" :-D :-D
P.S. ma chi fa il filmato? :-)) |
#24 visto che ha 3 anni di esperienza.. potete chiedere da parte mia se li posso tenere i pirana con le caridine eh ? eh ????? vi pregoooooooooooooo :-D :-D :-D
|
sempre la solita storia -04
|
Quote:
|
cazzarola, ma state partendo in quarta... ma il negozio, per caso, è quello di fronte alla pork house (vicino la stazione di cancelliera.. Perchè il tizio in questione mi è sempre sembrato competente, non mi ha mai fatto sparate di quel tipo) ?
|
è veramente una cosa scandalosa ma ragazzi restate nella legalità #06
che ne dite di controllare anche se ci sono estremi di denuncia per maltrattamento di animali? la legge del 2004 mi pare preveda anche che non si tengano pesci grossi in vasche piccole... |
Quote:
#24 #24 ....non è che andate a mazzulare un povero cristo che non centra niente???!!! -05 :-D :-D |
Quote:
Ragazzi però.. non starete un pò esagerando?? |
Leilaluna, ma che esagerare... noi andiamo lì a saggiare le sue come dire... ARTI ACQUARIOFILE... -ROTFL-
|
come vorrei esserci pure io. :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
chiedetegli da parte mia se vi da 10 pesci rossi e una vaschetta da 20 litri #18 -04 #19 -04 :-D :-D :-D :-D |
Per il pomeriggio......PRESENTE!
Alla fraschetta non posso, ma alle risse non dico mai de no #18 A che ora e dove? |
e dajeeeeeeeeeee ziè!!!!!
|
Per me quello Lunedì cambia mestiere... -ROTFL-
|
Quote:
|
potreste fare tipo le iene di AP ...e fate i servizi sui negozi fingendovi degli ignoranti in fatto di acquari.
Così si farebbe un bel censimento dei negozi. |
Quote:
|
Quote:
le ferite si rimarginano... l'orgoglio no |
comunque il ragazzo a cui si fa riferimento dovrebbe essere un semplice commesso e non il proprietario
|
Quote:
|
Damoce un appuntamento
|
Quote:
Se il tuo datore di lavoro ti dice di vendere a tutti i costi, l'unica cosa che puoi fare è adeguarti, altrimenti perdi il posto. Io penso che la situazione sia questa, giusta o sbagliata che sia. Il solo modo di difendersi è il passaparola e l'auto-informazione. Altrimenti, lo sappiamo benissimo tutti, si sperperano un sacco di soldi. |
Ma allora che si fa?
|
ma ci sono anche padroni di negozio che fanno così! io ho l'acquario da dicembre e ho messoi pescidopo una settimana perchè così mi aveva detto il negoziante.....un disastro!sta maturazione del filtro non l'ho mai vista ma mi sono morti tutti i pesci, e dico tutti....forse però dopo 8 mesi è maturato?Boh, io osservo, misuro valori, poto piante...e curo malattie...il negoziante dice che sono solo sfortunata. #28g #24
|
A che ora è alla fine, scusate ma mi sono persa e dove soprattutto???
Ciao ciao! |
tweety, ma c'è stai pure te????
|
Aò ma dov'è la punta -04
|
Ore 18.00,prima del ponte di Ariccia(4 metri) a dx c'è una fraschetta con un piazzale,ci si vede li.
|
tuko, è ovvio che ce sto no?!!!!!!!!!
Con le forze dell'ordine ma ce sto... #07 :-D :-D :-D :-D !!!! A dopo!!!! Ciao |
tweety, come i veri VIP, sempre scortata :-D :-D :-D :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:32. |