![]() |
i suoi due pesci preferiti sono il betta della firma e il suo tricho gold!! :-))
|
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhh nn c'è l'accento intendi ?????????? gli storditi siamo noi ? Acquapazza, Desy, Coda di lupo e io ? #13
:-D :-D figuraccccccccccccccccccccia! :-D :-D se nn ci foste voi che mi fate ridere :-D :-D :-D |
Quote:
|
nn contribuire al caos balantio.. #30
|
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
ooddddddioooo!!!!!! Cleo.. stringiamoci tutti la mano.. e formiamo il club di quelli che nn capiscono na cippa!!!! :-D :-D :-D |
che giornata.. oggi ho na giornata... #23 #23 #23 #23 forse è meglio che smetto per oggi di dar consigli.. magari se li rileggo domani trovo che ho scritto gran caz..te e mi devo poi contestare negli stessi topic #13
|
:-D :-D :-D :-D :-D
domani seguirò ogni tuo movimento.. e rileggerò attentamente ogni tuo topic.. :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
bellissimo comunque il pesciotto di ceccom!
il mio preferito attualmente è un avannottino di guppy che però non so ancora di che sesso sia per cui non ha un nome :-( dopo di lui senza dubbio il mio platy Sunrise :-) |
mi devo ancora svegliare :-))
|
degenera di brutto la situazione ihihiihihihihi #30 -35 -34 #30
|
Mah...anche io avevo capito come Cleo e Acquapazza.... #24
ma ora non ho voglia di rileggere tutto da capo.. :-D :-D :-D Qualcuno nn si è espresso tanto bene... :-D |
no.. qualcuno si è espresso bene.. peccato che noi abbiamo letto male.. :-))
|
ragazze scusate io sto un po rinco ma a voi vi coglie :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D (scherzo nun me menate) :-D
|
sono l'unica che ha capito subito ?! :-D
gli piace il betta E il tricho :-)) mmh cmq mi piacerebbe tanto trovare 2 apisto trifasciata -28d# ,qua hanno solo caca caca e caca -28d# |
i miei sn i pesci pulitori sn dei teneroni tontoloni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
pulitori di cosa?? sono pesci come tutti gli altri solo ke stanno sul fondo della vasca!
|
Pulitori della casa di pak naturalmente ,passano il folletto ,lavano i pavimenti ,tolgono la polvere ,lucidano l'argenteria ecc........ :-D :-D :-D
|
Quote:
|
#17 non avete preso le pillole che vi aveva dato l'omino bianco stamattina #18
|
:-D :-D :-D :-D
effettivamente la risposta di blu..sembra più un bimbo che se l'è fatta addosso!!! :-D :-D :-D Coda, nn ho bisogno delle pillole.. sono così naturalmente.. :-)) :-D :-D :-D |
il mio pesce preferito è il mio ancistrus che si chiama fancazzistrus ... il nome è colpa di acquapazza
|
#24 #24 #24 vabbè... io ci avevo visto l'accento sulla "e".. forse avevo il monitor sporco :-D :-D :-D :-D
però effettivamente sto topic è abbastanza surreale #13 |
#24 #24 #24 #24 #24 #24 #24
ho provato a capire di che si sta parlando.............mi arrendo! questo è un topic psicopatico -28d# -05 #07 ci rinuncio altrimenti divento pazzo pure io,e già ci sono vicino #23 |
:-D :-D
Ma è sempre colpa mia??? Ma che cavolo!!! Pavel.. nn ti preoccupare..va tutto bene.. :-D :-D |
AcquaPazza è sicuro che va tutto bene?Se lo dici tu mi fido, però sento che sono qui e mi stanno osservando........... -49 #30 -47 #28g
|
Ragazzi.... VI ho letto fino ad ora senza spiccicare parola, volevo vedere fino a ke punto siete psicopatici e fumatori e fumatrici di cabomba....
:-D :-D :-D :-D :-D è = verbo essere e = congiunzione COme hanno gia detto prima... Cmq sarebbe meglio una bella ripassata di grammatica belle mie!!! #36# |
Quote:
|
nei miei acquari mi piace osservare soprattutto le ampullarie e le neocaridine...
:-) |
CRI sei OT,o scrivi cose senza senso o sei gentilmente pregato di non postare #23 :-))
|
Quote:
MUoio!!!! :-D :-D :-D |
Quote:
|
Quote:
:-D :-D :-D |
Quote:
ok allora dico che iol mio pesce preferito è l'orata alla griglia :-D |
Quote:
:-D :-D :-D :-D :-D sarà fatto.. mi sono già munita di straccetto e vetril!!!! :-D :-D :-D |
Quote:
Bene!! :-D |
hahahahahahahaha
rotolo dalla sedia.. basta per favore e!!! :-D :-D :-D ho schiacciato troppi moscerini su questo monitor.. quindi una bella passata..e speriamo di nn vedere accenti mancati sulle lettere :-D :-D |
ho trovato il modo per avere sempre il monitor pulito! mai più problemi di accenti persi o messi in più! #21
Se volete.. potete anche voi avere un monitor pulito! http://www.theslurps.com/ :-D :-D :-D |
Quote:
|
Cmq piu OT di cosi nn si poteva andare!!!
|
va che un pò di OT nn fa male a nessuno!!! :-D :-D
Insomma..così facciamo rivivere un pò il forum in questo periodo di "vuoto"..dato che è estate e tutti sono in vacanza..escono..e il forum nn lo calcola più nessumo!! :-( Noooooo chettenerooooo!!! lo vojo anche io!!!!! :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:31. |