|  | 
| 
 speriamo bene, sono curioso, ma tra l'altro è una gran bella cosa se uno può :-) | 
| 
 Kanva, io volevo fare la stessa cosa qualche tempo fà utilizzando il mio dominio internet... il problema è che il refresh appesantisce molto la connessione, specialmente se il server d'appoggio non sta su una linea robusta :-) Se non ricordo male ci stava un'utente che aveva fatto la stessa cosa con ottimi risultati... ma non ho ne voglia di cercare il topic ne di ricordarmi il nick!! -ROTFL- | 
| 
 io ieri sera l'ho visto.......oggi non lo vedo però è un bel acquarietto se non fosse per il fondo azzurro..... cerano i brachidanio che nuotavano vivaci che belli.................... :-)) | 
| 
 Ragazzi siete in OT se nn volete litigare aprite un altro topic!!!!! Dai scherzo comunque anche a me non si apre, ho aspettato 10 minuti ma niente,  FOSSI INTE MI VERGOGNEREI UN PO '...con quella faccia!! Secondo me wind è molto sexi :-D | 
| 
 ceccom, no so perchè ma se vieni alla prossima cena io cammino RASENTE MURO!!!  :-D  :-D  :-D  :-D | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 Wind a parte gli scherzi per la prossima cena romana avvertimi che lo dico anche ai rarissimi perugini in via di estinzione sul forum, sempre se vi fa piacere!!! | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 Ma dove vi vedete e che fate? Quanto ci metterò da pg? | 
| 
 Quote: 
 Da perugia in un paio d'ore ci sei a Roma! | 
| 
 ok, ma mi dovrai mostrare le tue magnifiche creazioni, comunque se abiti proprio a roma ci metterei anche qualcosa di meno. Davvero se posso vengo volentieri ti ringrazio dell'invito e ti faccio sapere. Ciao | 
| 
 io vedo una scritta OFFLINE. bellissimo l'apporto positivo di Symphoesticazzi... | 
| 
 Quote: 
 Scusate...giuro nn lo faccio più.. parola di scout!!! -11 :-)) | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 non l'ho mai provato ma so che si puo' fare con winamp e devi avere un appoggio server attivo e pubblico con un tuo id che dovrai pubblicizzare, mentre per msn space lo puoi mettere solo video conclusivo...per cui una tua registrazione ma non collegato on line 24/24.. | 
| 
 Symphori, lo invento anche io un neologismo ad hoc per te: benzodiazepinizzati!!!!! Poi mi spiegherai in altra sede la rispostaccia data a Wind.  -04  -04 | 
| 
 Ho gia esposto a chi di dovere le mie posizioni, a te cubax non devo spiegare niente. Il tuo amico wind è un cafone. Ciao. | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 Quote: 
 Ti saluto. | 
| 
 Quote: 
 Cmq il mio pensiero in proposito è stato espresso... per me finisce qui! | 
| 
 ragazzi basta con questa storia, se volete chiarirvi fatelo solo ed esclusivamente via MP, per evitare di chiudere il 3d, al prossimo intervento fuori posto cancello e non venite a chiedermi spiegazioni via MP! | 
| 
 Mkel77, era ora che intervenisse qualcuno.  Grazie A Cubax scrivo due righe in MP. ciao | 
| 
 Cubettola,  non ci perdere nemmeno tempo... ;-) ... e poi mia cara... meglio essere showman che SCIOCCHI... l'invidia è una brutta bestia... | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:29. |