![]() |
Lorenzo Viganò, grande #25 #25
e 2 |
ma cavolo... costa un MILIONEEEEEE #23
|
supergippo, non fare il braccino...e poi non sappiamo ancora quanto verrà fuori !!!
mi sa che non hai guardato il link in mp :-)) |
io aspetto un prezzo definitivo per dare la mia conferma! :-))
|
elettronic, ok :-)) ;-)
|
algranati, Sposto il topic in reef cafè visto che è diventata una lista partecipanti al potenziale acquisto ;-)
|
Se il prezzo e' interessante uno lo prendo io
|
Ciao,
a me interessa, ma vorrei sapere il prezzo rima di buttarmi Ciao Gerry |
keronea, grazie kero. ;-)
NIKO, gerry, bravi...spero che domani o dopo il tizio mi scriva #22 #22 #19 #19 ;-) |
Si dai chiaramente il prezzo diventa fondamentale
|
aggiungimi ;-) .
mi riservo del prezzo naturalmente :-)) Lorenzo le tridacne potevi portarle da me :-D :-D :-D :-D :-D ciaoooooooo |
Facci sapere il prezzo, ma ho grossi dubbi che si arrivi ad un sostanziale sconto... #23
|
se il prezzo è interessante lo prendo anche io....
|
se il prezzo e' ragionevole lo potrei acquistare uno anche io :-D
|
#22 #22 #22 #22 #22 siete dei grandi.....grazie mille ...io tutta sta cosa la sto facendo xchè volevo comprarlo io :-D :-D :-D
mi sa che se il prezzo è ragionevole a questo punto 10 non bastano #24 #24 gli faccio la richiesta anche x 20 :-D :-D |
-11 uno in piu'......ovvio se il prezzo è ottimo!
|
mi aggiungo, il prezzo non mi interessa male che vada mi vendo la vasca :-D
|
questo scoraggera molti di noi
http://www.sherwoods-photo.com/ogles..._mesoscope.htm |
Rama, non fare il menagramo :-D :-D :-D
|
triglauco, perchè dovrebbe scoraggiarci???
il prezzo di partenza lo sappiamo bene tutti-----395 euro ed è per questo che stiamo provando questa strada. non penso che molti rivenditori facciano 1 acquisto di botto di 10 o 20 pezzi. se poi ci tira giù i 50 euro, che già sò che si possono risparmiare,...non se ne fa nulla o almeno sappiamo di che morte dobbiamo morire.....io comunque lo compro #19 #19 #19 :-D :-D :-)) ;-) |
posso partecipare ?
fammi sapere il prezzo ;-) |
Matteo fai sapere il prezzo che magari mi aggiungo ;-)
|
Algranati non avevo letto il post dove dicevi il prezzo chissà perche pensavo meno ,alla fine sono un paio di lenti , per questo parlavo di scoraggiamento ma non certo per me, se il prezzo è interessante io ci sono ;-)
|
triglauco, ma come 1 paio di lenti.... è 1 apparecchio con lenti fotografiche e in piu nella conf. ci sono le lenti macro #22 ;-)
|
vabbe' ma sto prezzo ?
;-) |
Quote:
fermo restando che è uno strumento interessantissimo e ripeto se riusciamo a spuntare un buon prezzo io ci sono |
triglauco, ;-) ;-)
è vero della macchina fotografica, ma quello io lo vedo oltre che x fare foto, a breve forse uscirà 1 adattatore, per godersi i vari aspetti microscopici della vasca . comunque è 1 figata #19 ;-) |
aspetto anche io di conoscere il prezzo ;-)
|
algranati, se vuoi ho un binocolo del 1948,magari ci vedi meglio........................... #18 #18 #18 #18 #18 (te lo regalo)
|
cospicillum, #07 #07 #07
|
Vabbe' ma alla fine si sa un prezzo ?
|
NIKO, niko non avere fretta.....mi ha detto che mi farà sapere entro questa settimana.
poi vi giro tutte le email che ci siamo scritti. ieri gli ho chiesto anche di farmi 1 prezzo x 15-20 pezzi :-)) |
Visto il prezzo di 395€ e considerando che fa il 10% di sconto per utenti di Zeovit.com immagino possa arrivare ad un 25% per un gruppo, iniziarte a contarvi su una spesa di 300€ poi se sara' meno tanto meglio e magari si aggiungeranno altri.
Ciao P.S. non e' minimamente paragonabile ad un binocolo o ad una macchina fotografica con macro, nulla a che vedere. |
ik2vov, bravo gil, diglielo che è una cosa spetttttacolare #19 #19
|
Resto in attesa del prezzo....
Nel caso aggiungete anche me alla lista!!!! ;-) |
Ricca, ok ...spero che barry si faccia vivo in fretta.
comunque penso sia meglio aspettare i primi di settembre.... che dite?? #24 #24 |
potrei essere interessato anch'io ....................ma il prezzo ancora non si sa' ?
|
Ciao ragazzi se il prezzo fosse ragionevole interesserebbe anche me :-)
|
emio, no non ancora stò aspettando 1 risposta :-))
|
giusto x farvi lustrare gli occhi....
http://www.coralite.net/mesoscope.html #19 #19 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:30. |