![]() |
considera che non accetta nessun tipo di cibo..spizzica solo tra le rocce,20kg di rocce non riescono ad "ospitare" cibo a sufficenza..poi vedi tu.
;-) |
La vasca gira da 3 mesi, 10 Kg di rocce circa in 50 litri.#06
Purtroppo oggi mi ha lasciato. Mai fidarsi dei negozianti! -04 Un altro per vantarsi mi dice che se lo avessi preso da lui sarebbe sicuramente andata meglio. Quindi penso che non riproverò + Sigh :-( |
mi dispiace per il pesciotto.. -20 l'importante adesso è aver capito di non prenderlo piu'
:-) |
quant'è il litraggio minimo?
|
quant'è il litraggio minimo?
|
cily non meno di 100lt,ma come detto sopra vasca con tante roccie e gia matura ;-)
|
cily non meno di 100lt,ma come detto sopra vasca con tante roccie e gia matura ;-)
|
io ho la vasca piu o meno da 8 mesi dite che posso rischiare a metterlo???
|
io ho la vasca piu o meno da 8 mesi dite che posso rischiare a metterlo???
|
45litri? #24
|
45litri? #24
|
mah....io provo...
|
mah....io provo...
|
jin888,
45 litri lordi non è proprio l'ideale..naturalmente più che altro per le poche rocce che hai |
jin888,
45 litri lordi non è proprio l'ideale..naturalmente più che altro per le poche rocce che hai |
ne ho 10 kg ne ho messe molte.....ho i valori dell acqua perfetti.Io ci provo.
|
ne ho 10 kg ne ho messe molte.....ho i valori dell acqua perfetti.Io ci provo.
|
secondo me fai male, poi fai tu..
|
secondo me fai male, poi fai tu..
|
jin888, quando ti accorgerai che non è fattibile,sara gia' troppo tardi..nella tua vasca non puo' campare.
#07 |
jin888, quando ti accorgerai che non è fattibile,sara gia' troppo tardi..nella tua vasca non puo' campare.
#07 |
vi faccio notare che c'e l ha un mio amico in una vasca da 50 lt da 3 anni.....poi bo....ditemi voi
|
vi faccio notare che c'e l ha un mio amico in una vasca da 50 lt da 3 anni.....poi bo....ditemi voi
|
penso che tutto il forum te lo sconsiglierebbe,ed io per primo..poi fai tu.
|
penso che tutto il forum te lo sconsiglierebbe,ed io per primo..poi fai tu.
|
secondo me(sono 1 neofita e ne son consapevole) va bene perche non e un pesce grosso ma di piccola taglia, io comunque se lo metto aspetto 1 anno, cosi il mio acquario sara meglio pronto ad accoglierlo.
|
secondo me(sono 1 neofita e ne son consapevole) va bene perche non e un pesce grosso ma di piccola taglia, io comunque se lo metto aspetto 1 anno, cosi il mio acquario sara meglio pronto ad accoglierlo.
|
Ok, allora mettilo..la vasca è tua, il pesce pure ;-)
P.s: se hai letto bene prima, non c'entra assolutamente niente la taglia..il problema è che anche tra 1 anno, in 10 chili di roccia avrà ben poco da trovare per mangiare..poi, ripeto, fai tu.. |
Ok, allora mettilo..la vasca è tua, il pesce pure ;-)
P.s: se hai letto bene prima, non c'entra assolutamente niente la taglia..il problema è che anche tra 1 anno, in 10 chili di roccia avrà ben poco da trovare per mangiare..poi, ripeto, fai tu.. |
ragazzi guardate questa chicca!!
io sono rimasto a bocca aperta!! http://it.youtube.com/watch?v=zFS3Wf...eature=related http://it.youtube.com/watch?v=Snvfbu...eature=related |
ragazzi guardate questa chicca!!
io sono rimasto a bocca aperta!! http://it.youtube.com/watch?v=zFS3Wf...eature=related http://it.youtube.com/watch?v=Snvfbu...eature=related |
ps con questo non voglio affermare nulla!
il mio e in vasca da 2 anni e lo vedo solo alcune sere a pelo dell'acqua e ogni tanto che spilucca nelle zone d'ombra!! figuriamoci a dargli da mangiare -04 so che in base alle fasi lunari in mare si spingono quasi in supercicie... forse il mio fa la stessa cosa! |
ps con questo non voglio affermare nulla!
il mio e in vasca da 2 anni e lo vedo solo alcune sere a pelo dell'acqua e ogni tanto che spilucca nelle zone d'ombra!! figuriamoci a dargli da mangiare -04 so che in base alle fasi lunari in mare si spingono quasi in supercicie... forse il mio fa la stessa cosa! |
Ne ho preso uno anche io, per ora spilucca dalle rocce :) speriamo bene!!
|
Ne ho preso uno anche io, per ora spilucca dalle rocce :) speriamo bene!!
|
Quote:
|
Quote:
|
ma mica è il primo che mangia il granulato....il problema è trovarne uno che lo faccia! (oltre che averne la sicurezza!) certo che se te lo dice il negoziante #23
|
ma mica è il primo che mangia il granulato....il problema è trovarne uno che lo faccia! (oltre che averne la sicurezza!) certo che se te lo dice il negoziante #23
|
il mio mangia tranquillamente il granulato... marca Dupla...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:58. |