![]() |
Grazie Eliana, mi ha fatto un gran bel complimento.....non so sino a che punto meritato..... :-))
|
:-D sembra la mia quando ho quei periodi in cui nn ho voglia di potare o quando torni dalle ferie :-D :-D :-D il problema è che a potare in quelle condizioni poi si ha paura di beccare qualche pesce o caridina #13
|
Quote:
Dai Francè.... Intelligente... come la canzone di Cochi e Renato!!! -ROTFL- |
mamma mia che jungle... :-D :-D :-D
ahhh pratino di riccia... #18 #18 masochismo all'ennesima potenza... :-D vedo che la cuba è ancora in vita... :-)) |
Quote:
#26 #26 #26 #26 #26 #26 Si scrive GIUNGLE e non jungle siamo in italia Mark, per favore cerca di usare termini italiani!!! :-D :-D :-D :-D :-D |
:-D :-D :-D
giusto... :-)) |
WindboY, come canzone di Cochi e Renato preferisci quella del pennello ????? -ROTFL-
mark87, ci ho già provato una volta con la riccia e non era male.......la cuba cresce meglio della stellata, adesso..... :-)) |
Quote:
sono sconvolto... -e63 |
Quote:
|
mark87, WindboY, (in ordine rigorosamente alfabetico), siete sicuri di non aver sbagliato topic o siamo proprio all'estrema frontiera dell'OT ?
:-D :-D :-D :-D :-D |
Quote:
|
si dai torniamo IT... :-))
ma la roba che si vede galleggiare è tutta riccia??? -05 |
Quote:
|
mi unisco a tutti gli altri....
bentornato |
Quote:
|
bentornato ... anche se non ricordo chi sei :-D :-D :-D :-D
http://www.acquariofilia.biz/allegat...o_004r_193.jpg che splendore di vasca ;-) ... questo si che è un acuqario naturale :-) :-) ...per quanto tempo è stata lasciata a se stessa??? |
Quote:
Fai conto che da febbraio ho disboscato e fatto il cambio d'acqua due volte........ -05 |
Quote:
Beh dai Francesco... sei soltanto passato da un cambio d'acqua BI-SETTIMANALE ad un cambio BI-MENSILE. :-D :-D :-D |
Bentornato Ozelot! :-))
La mia ozelot ti saluta... La mia vasca somiglia paurosamente alla tua dato che non poto da 3 mesi (avrò fatto 1 cambio 2 msi fa, poi stop, troppo incasinata!) #23 |
Il fatto è che presumo tutti noi con vasche stasbordanti in certi periodi alla fine ci ritroviamo senza nitrati.. e allora i cambi li sentiamo meno impellenti :-D :-D
Sto seriamente pensando di fare un bell'acquario tutto anubias e piante lente.. almeno per un bel pò nn poti.. #24 :-D |
Quote:
mi piace il modo pacato e ironico con cui ti proponi nei vari topic, Eliana |
ciao ozelot!!!!
finalmente ti si legge nuovamente.... #22 #22 #22 Quote:
|
Ancora ciao e grazie a tutti per il bentornato...... :-)) :-)) :-)) :-)) :-))
[b:f5c14133af]Cleo2003[/b:f5c14133af], non sai quanto hai ragione.......dopo tre mesi che non facevo test, mi sono trovato dei valori quasi perfetti........ -28d# Boh.....uno ci diventa matto ed ha solo casini, molla tutto e la vasca va avanti da sola meglio di prima........ma forse è proprio il bello del nostro hobby...... :-)) Comunque voui mettere la comodità dei cambi trimestrali......il problema sono le piante che vogliono uscire dal coperchio :-D :-D :-D http://www.acquariofilia.biz/allegat...o_005r_194.jpg |
:-D e la parte brutta è che se poti ti ritrovi con fili spellacchiati e radici aeree alla fine.. perchè tutto il verde (o rosso) vien potato :-D
|
E no, cara Cleo2003, di solito ripianto gli apici e tolgo la parte inferiore...... ;-)
|
Ozelot, e vabbeh allora dillo che sei uno serio.... senti ci provo anche il con le Echinodorus... ma come mai muoiono le foglie dopo che le ho tagliate??? -ROTFL-
|
Ciao e soprattutto bentornato....io non scrivo molto anzi per niente...ma vi leggo spesso e le diatribe con windboy mancavano.....
e come dice lui mancavano sicuramente le tue piante OGM :-) , l'invida delle quali mi rode fegato, stomaco...cervello etc. etc.. :-D ancora bentornato perchè mi ricordo bene anzi benissimo di te.... ;-) forse tu non ti ricorderai di me #07 ma ci siamo conosciuti "direttamente" in chat tanto ....tanto ..tanto tempo fa #19 oltre al bentornato un augurio per tutto ..soprattutto per le "novità lavorative" ciaooooooooo |
wanda, grazie per il bentornato, mi ricordo di te, anche se non dalla chat.....non ci sono mai entrato....... :-))
WindboY, vai nell'angolo con il cappello con le orecchie !!!!! Quante volte devo dirtelo che le foglie di Echino non si ripiantano, ma si http://it.geocities.com/fvm1964/422.gif ........... -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- |
Quote:
|
[quote="Ozelot"]wanda, grazie per il bentornato, mi ricordo di te, anche se non dalla chat.....non ci sono mai entrato....... :-))
Hai perfettamente ragione #12 #12 non ti ho mai incontrato in chat.....mi sono "leggermente confusa" :-( con un 'altra persona del forum che aveva fatto un'estemporanea apparizione....però sicuramente sulle tue piante non mi sbaglio ;-) e soprattutto non mi sbaglio sul tuo rapporto di "amore" con Windboy....... :-)) :-)) . scusami ancora e di nuovo bentornato ...smack |
Quote:
MI-TI-CO!!!! #19 #19 #19 |
wanda, scusarti di cosa ? Con tutti gli utenti che girano sul forum...... ;-)
Smack anche a te :-)) WindboY, lo so, lo so..... -ROTFL- -ROTFL- |
bentornato :-))
|
Grazie..... :-)) :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:10. |