![]() |
idem ,va bene qualunque data decidete e fatemelo sapere
|
Quote:
scusa ancora @Matteo90 #rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl# dai che per giugno ce la facciamo!!!!#70 ------------------------------------------------------------------------ sondaggio: quale/i giorni della settimana vi sono più comodi??? io lunedi/martedi/mercoledi |
Prima settimana di marzo per me sarebbe ottimo...
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Mia resterai per sempre nei nostri cuori #rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl## rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl# |
Io ribadisco come rob che purtroppo ho libero solo martedi mercoledì e domenica
|
il giorno mi è quasi indifferente quindi scegliete voi che avete più restrizioni di me!
@steek sto per cambiare la firma Mia per sempre nei nostri cuori |
Per me meglio venerdì...
|
Mercoledi 4? Emilià te ce arrivi a piedi, a mezzanotte come cenerentola te ne vai :D
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk |
Il giorno per me è indifferente...
|
Allora sarebbe meglio la settimana dopo mi sa... Che mio padre sta poco bene forse lo dico vo sostituire
|
Domenica 15 Marzo. E' sufficientemente lontana perché ci si possa organizzare. Ovvio che a na certa, come di la sora cenerentola, ci salutiamo, perche il giorno dopo si lavora (voi, io no..... l'animadelimejomortaccisua alla fornero).
|
domenica.......#28d#
|
Massi a questo punto venerdì, se dobbiamo fare un giorno che non va bene a Mirko :-D
|
Quote:
Quote:
|
Ricordavo che il weekend non eri libero [emoji16]
Io voto per il sacrificio di Mirko, viene dopo e ce ne faremo una ragione [emoji23] |
Io, sabati e domeniche sere sono impossibilitato.
Preferirei il venerdì sera, così da poter fare tardi e non rimpiangerlo..... Però, se volete, sono disponibile anche nei giorni feriali, a parte il 18 marzo..... |
Eccalà, cosi non arriviamo a Dama. Mancano quasi 2 settimane , se si decide per quel giorno, il tempo per organizzarci c'é. Andrè se vuoi far tardi in tranquillità, ti puoi fermare a dormire a casa mia e la mattina quando esco ad accompagnare le bimbe, ti porto alla metro. Stai con i tuoi fino a na certa e poi ti metti in movimento per venire alla cena. Ti vengo a prendere ad una stazione della metro, cosi non devi neanche prendere la macchina ;-)
|
Ciao a tutti! Io sono una new entry Valentina piacere! Per me va bene qualunque giorno tranne il 10 marzo che è il compleanno della mia migliore amica e se non ci vado mi uccide senza pietà :)
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
e noooooooooo dai quel weekend nooooooooooo #06#06#06
|
A Emilia, ringrazia dio che non so mod sennò mo per stare su un forum avresti penato... E valerio è sempre libero tranne quando ci vediamo, non se sa come. Ciao Valentina benvenuta nel maelstrom
|
:-D:-D:-D
è il "weekend" della donna Mì.....abbi pazienza :-D |
Possiamo fare in qualsiasi giorno....anche lontano....
Io voto per il.sacrificio di Emiliano..... ------------------------------------------------------------------------ Possiamo fare in qualsiasi giorno....anche lontano.... Io voto per il.sacrificio di Emiliano..... |
Complici due cose (tra cui il tag sbagliato di Mirko >:-( ) ho letto il topic solo ora... :-))
Partendo dal presupposto che Emiliano farà la parte dell'agnello a Pasqua :-D per me va bene più o meno qualsiasi giorno se lo so con anticipo sufficiente. Un weekend lungo di Marzo non ci sarò ma devo ancora organizzare quale, per questo cerco di farlo il prima possibile tenendo presente la data del simposio! :-) Se si facesse in settimana (da lun. a gio.) non ci sarebbe nessun problema! :-) |
Io ovviamente dicevo per Andrea eh :-D
Se serve mi sacrifico... |
Serve serve......
...... .....sacrificati! |
Io al 99% non ci sarò nel we 20, 21, 22 marzo (sono ven - sab - dom).
Escludendo il 10 le altre sere ci sto! #70 |
Mercoledì 8?
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
per me andrebbe bene domenica 11 :-)
|
Ao rega non famo macello ma de che mese parlate??? L'11 é mercoledì, l'8 é domenica meno caos please
|
E' un modo per buttarla in caciara! :-D
http://s27.postimg.cc/71a4470o3/Cale...5_stampare.png Comunque a me va bene sia mercoledì che domenica. |
Quote:
|
Quote:
quanno so troppi galli a canta' nun se fa mai giorno :-D
|
Infatti si è deciso ......! ! ! !
Abemus datam....e posto! MERCOLEDI 11 MARZO Deus Pinsa via Selinunte 35, fermata MetroA Lucio Sestio Lista partecipanti: Kwisatz Gab82 Luca_fish12 Valeriuccio Jessyka lucas _ 93 steek Matteo90 Tuko Entropy...... (in forse) Emiliano98 (in forse....solo se trova qualcuno che lo va a prendere sotto casa#rotfl#) flashg chi vuole aggiungersi è il BENVENUTO....quoti il mio messaggio con data luogo e lista partecipanti.....ovviamente togliendo il [quote]....e si aggiunga in fondo alla lista.... |
Quote:
|
|
Quote:
|
[QUOTE=gab82;1062599805]Infatti si è deciso ......! ! ! !
Abemus datam....e posto! MERCOLEDI 11 MARZO Deus Pinsa via Selinunte 35, fermata MetroA Lucio Sestio Lista partecipanti: Kwisatz Gab82 Luca_fish12 Valeriuccio Jessyka lucas _ 93 steek Matteo90 Tuko Entropy...... (in forse) Emiliano98 (in forse....solo se trova qualcuno che lo va a prendere sotto casa#rotfl#) flashg chi vuole aggiungersi è il BENVENUTO....quoti il mio messaggio con data luogo e lista partecipanti.....ovviamente togliendo il Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:36. |