![]() |
Quote:
Ma è da 40 o da 50? Se è il primo, non so se migliora, se è il secondo, dovrei sentire Geppy su come allargare il buco.... Oppure posso sentire che ne pensa un amico di mio padre che lavora n vetro facendo vetrate artistiche e lampade tiffany Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2S) |
Da 50, ne avevo comprati due , ma ne ho usati uno solo....
------------------------------------------------------------------------ Quote:
Io uso una nj4500 come risalita e scarica tranquillamente |
Hkk, da avere 32 mm utili ad averne come nel tuo caso circa 26 passa parecchia differenza
|
Ma scusa, io ho misurato 32 interni, perché dici 26?
Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2S) |
Perché dentro al passaparete c'è un altro tubo che fa da nipples tra il passaparete e il t ,almeno così si nota dalla foto.
Se guardi la foto è indicato dalla freccia |
Per quello ti ho scritto che se vuoi ti mando il mio che è tutto 32
|
Quando si realizzano scarichi artigianali si incorre spesso in un errore: i tubi (es. il 32) hanno spessori diversi a seconda della resistenza alla pressione richiesta; quindi se si usano tubi con PN elevato ri riduce anche drasticamente la sezione.. La sezione massima interna si ha con il PN6, ma poi ci sono il PN8, il PN10, il PN20, ecc. Maggiore è la resistenza alla pressione richiesta, maggiore è lo spessore, più si riduce la sezione interna.
Il PN è stampigliato SEMPRE sul tubo. |
@gerry
, ma hai uno scarico completo?? carico e scarico? Serve a me se riesco .....
|
|
ok ok ....stavo valutando un cambio di carico/scarico, devo sentire
@vesparobi
se possiamo farlo a vasca piena
|
Quote:
Ultimo ot ..... Se vuoi ti foro io la vasca , non c'è problema, tanto il parquet assorbe[emoji2][emoji2][emoji2][emoji2][emoji2] |
Fine OT Non credo che Tizi sarà d'accordo ma provo a chiederglielo#12
|
Uffa Ste donne
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:01. |