![]() |
Per inserire il materiale filtrante nel Deltec,devi sfilare la staffetta,mettere dentro il sacchetto a reinserire la staffetta che serve per tenere a fondo il sacchetto.
Il box per i materiali filtranti non è indispensabile,certo è molto comodo. |
Quote:
E se il carbone glielo poggio sopra la staffetta? lo spazio c'è ..... devo trovare il sistema per inserire entrambi. Consigli? -69 |
Mark.... ho appena saputo che è sconsigliato mettere resine nel deltec mce600 sembra che poi non schiuma.... #24
chi ha notizie in merito? |
filtro
Ciao stavo considerando l idea di mettere il carbone nel deltec e poi prendere un filtro della Resun a letto fluido. Ma come si montano questi filtri? cioe vanno bene solo per sump o si riescono a montare in qualche maniera anche su vasca senza sump?
grazie |
Io ho messo il carbone nel Deltec e anche le resine e schiumava,può essere che schiumi meno perchè con il carbone e le resine vai in ogni caso a sottrarre materiale organico e sostanze inquinanti dall'acqua.
|
agg
Ma tu come li metti i 2 materiali nel deltec? :-)
|
Scusami mi sono spiegato male,non ho messo entrambi i materiali.Sempre uno per volta,uso il box per comodità (Non serve usare la calza).
|
Aaaaaaa quindi hai il box opzionale........ non avevo capito, io intendevo direttamente nel vano con staffa. Mi sa che devo cercarlo questo box, ma dove si attacca? grazie
|
Non si attacca :-) si infila dentro nel vano per i materiali filtranti.
|
Compra il box del materiale filtrante, il deltec schiuma bene uguale :-))
e così metti carbone sotto il vano e resine sopra o viceversa. ti eviti un altro oggetto, pompa, tubi, manutenzione varia, consumi elettrici, e sfrutti il deltec al massimo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:34. |