![]() |
No ma il problema é la marca da comprare...anche quelli che ho sono a reagente quindi so come si utilizzano... comunque grazie ;)
Inviato dal mio GT-I8160 utilizzando Tapatalk |
ragazzi ma se devo costruire il filtro quanti cannolicchi devo mettere ad occhio ? posso riutilizzarne di vecchi che ho in casa già utilizzati ?
|
Io dedicherei il volume interno a cannolicchi e spugne (magari se vuoi anche del perlon) e farei metà e metà (come proporzione tra i materiali intendo)..
|
Okay... magari domani posto una foto di un filtro per caladaie che ho preso per la casa nuova... si tratta di un contenitore e basta che potrei caricare... senno lo faccio con del tubo in pvc che già ho... devo vedere
A proposito di tubi in pvc, se non sbaglio nella sezione fai da te c'è proprio un articolo che parla di un filtro esterno costruito proprio con questo materiale..
Si, eccolo : http://www.acquaportal.it/Articoli/Faidate/filtro_tubo/ Volendo ce ne sono anche di altri tipi, semmai potresti prendere spunto da lì ..;-) |
Si lo avevo già visto... pensavo a qualcosa del genere oppure prendere uno di quei contenitori stagni per alimenti.... anche qui ce un articolo... del resto ho a disposizione o del tubo del 100 arancione oppure leggermente piu piccolo.. oggi vedo e magari vado a fare un giro da leroy merlin
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:20. |