![]() |
Auguri molto in ritardo! #13 :-D ma sentiti #21
Oddio.. quella torta mi fa strano pensarla affettata #13 però hai una pazienza certosina -05 tutti gli aculei.. Adoro la cucina greca #22 brava! ho preso anche il libro.. devo provarci anch'io a far qualcosa :-) |
arrivo più in ritardo dei ritardatari...ma sono giustificato eh!
in ogni caso..... TANTE ANGURIE :-)) |
ila.....sono in ritardo...ma se li accetti ancora tantissimi auguri di buon compleanno... :-))
|
Quote:
mannaggia che nn ho avuto tempo per passare ad assaggiarla -04 -04 -04 |
I ritardatari sono comunque graditi, solo che come dice weiss la torta è bella e finita ormai! :-)) (dai robè, la prossima volta che faccio qualcosa di buono ti avviso subito...)
Cleo, pazienza ne ho da vendere se si tratta di cucina... Se vuoi provare qualche ricetta greca e hai dei dubbi, chiedi pure: a parte le tante volte che ci sono stata in vacanza, sono avvantaggiata perchè il mio ragazzo è di origine greca (Rodi) |
Tanti auguri in super-mega-ritardo.... #13 #12
|
Azzarola.. s'è trovata il greco -05 fortunataaaaaaaa! :-D
Anche noi negli ultimi anni sempre in vacanza tra Rodi e Creta... bei posti e si mangia bene :-) Quest'anno sardegna.. devo portarmi appresso i micetti e sarebbe troppo caos :-D |
Ecco, io a furia di andare in Grecia però non ho visto altro... bella idea la sardegna... mi sa che ci faccio un pesierino quest'anno ;-)
|
Auguri
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:41. |