![]() |
Quote:
|
dajè balà fa spari quer "forse"!! ;-) ;-) ;-)
|
Vabbè ... però pure i laziali ponno venì, ... non credete?
Mica è corpa loro ... e poi nun sò contagiosi :-D :-D :-D :-D |
Bill 57, si si... anche perchè se la giustizia sportiva prima che li rivedemo in giro passa un campionato come minimo!!!-ROTFL-
|
uffi però.. potevate scegliere un periodo meno estivo.... sarei venuto volentieri...
|
Quote:
|
P3gasus, un sabato puoi pure dedicarlo no??? al massimo poi scappi e te ne vai in discoteca!!!
|
wind il problema è che me ne scendo in sicilia per quella data...
|
Ok, ok!!!
Visto che senza di non siete capaci di organizzare 'na mazza, vi do per buona la pizza :-D :-D #18 #18 Qui in zona da me (Musei Vaticani) le pizzerie crescono come funghi, se non è fuori dalla vostra portata avete solo l'imbarazzo delle scelta #19 |
Quote:
Per me va bene! ;-) |
No problem!!!
|
Scusate... che c'è posto pe nartra romana... anche se n'tantino "salata"???
Ma davero com'è che nun ve fate mai sentì quanno organizzamo noi??? Se potrebbe pure fa n'incontro tipo "salmastro, paludoso" na via de mezzo nsomma!!! Cmq che ce se po aggregà??? #12 |
penso di potè parlà anche a nome dell'artri e te dico:"magara c'è caschi!!" #18 #18 #18 ;-) ;-) ;-) ;-) ;-)
|
tuko, in che senso scusa???
Abbi pietà di me che sto studiando da 3 ore, vedi nn me esprimo manco in romano quando studio #07 #07 #07 :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D !!!!!!! Allora c'è posto??? #12 |
Anche per me non ci sono problemi.
Ma vorrei sottoporre alla vostra attenzione un locale nel quale sono stato con un altro gruppo di amici e dove praticamente si mangia pizza a volontà con poca spesa. Il locale si chiama Pizza no limits in via Taranto n°7 (Piazza San Giovanni) |
uhmm... #18 #18 a me le cose no limits me intrigano; me metterò il sector se c'annamo!!!
|
Quote:
Chiaramente se interessa bisogna prenotare prima e anche sbrigarsi visto che il 1° è sabato |
Quote:
Vada per il no limits #70 TWEETY ormai sei obbligata a venire! |
Ok allora... bene per il no limits... san giovanni giusto???
Che a qualcuno dispiace se porto un'amica??? |
Quote:
Bill sentete co wind(io jo dato er cell ma nn me chiama) per il numero delle persone,osi poi chiamà e prenotà,na vorta fatto ciò però devi posta via e tutto quello che pò servi' pe arrivacce. |
Allora a me contatemi per 2 mò vedo se la mia amica o il "carabiniere" vediamo se mi dà licenza o meno per l'1... #07 :-D !!!
|
Quote:
Tweety e mò chi sarebbe sto carabigniere? |
Quote:
|
ehhhh... il carabiniere... !!!! -28d#
:-)) :-)) :-)) :-)) |
No, tuko, l'omo capisce che voi andà pe ca... i tuoi ogni tanto... il carabiniere NO!
-28d# -28d# -28d# :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) |
tweety, sei la benvenuta... :-)
Tuko se me dai er tempo de ripoggià le chiappe sulla sedia te telefono pure!!! so stato incaciarato tutta la mattinata!! :-)) |
Quote:
|
Quote:
|
Pizza No Limits
via Taranto, 7 00182 Roma (RM) tel: 06 77202121 - 06 77590667 http://www.acquariofilia.biz/allegat...limits_174.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegat...mits-2_210.jpg |
Aoooooooooooooooooooooooooooooooooooooh pure i sensi de marcia vò messo ... -b04
|
Ottimo!! #25 #25 #25 ma è capiente come locale????io pensavo de conoscerlo, ma me sbajavo co un altro ndo so annato a magna co la consorte #23 #23 #23 #23
|
Ao, ma 'nsomma quanti semo?
Famo un pò sta lista: Io (zietto) Windboy Tuko Bill57 Balantio Cubax+1 Lucry Tweety+1 Bagnino? Suppaman? Dariooliveri? Veliero73? Majinbu? Me so scordato quarcuno? |
bagnino jo telefonato ma è irrag. cmq jo mandato un sms!!
|
Quote:
Comunque l'altra volta eravamo due gruppi da 20 e mettendoci in fondo siamo stati più che bene |
Alessandro (suppaman) ci dà al più presto la conferma!
|
ragà mettetemè n' forse che nun so si vengo.........comunque sto topicche me piace tutto n'romano :-D bellaaaa
|
Quote:
|
ziè me spiace -20
|
Daje raga, forse ci sono anch'io!!!!!!!!!!! A Giorni ve faccio sape'!!!!! ;-) ;-)
|
E daje zio, vedi da essece a sta serata :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:08. |