![]() |
Quote:
La ghiaia ti piace? purtroppo hanno solo quella foto, ma alcuni utenti dicono che sia davvero bella in acqua. |
La ghiaia è fantastica.....da come posso vedere dalla foto secondo me ha un bellissimo effetto #70
------------------------------------------------------------------------ Ma il cavetto riscaldante è necessario oppure è una cosa in piu???#24 |
Mai usato. È buono per favorire l'ossigenazione del fondo e la crescita delle radici. Però in molti non lo usano e hanno comunque grandi risultati.
Se vuoi prenderlo, è un aiuto in più, se non vuoi prenderlo, non ci fa niente. |
Perfetto....comunque penso proprio di prendere tutto li sul sito acquariumline
|
Questo può andare come test per la misurazione dei valori?? JBL CombiSet Test 5 Plus PH KH No2 No3 Co2 Nh4 +Nh3
|
Mmmh, guarda io non sono espertissimo in questa branca.
In quei valori manca sicuramente il gh. Nh3 e 4, vengono usati pochino nell'acquariofilia classica, non so se servono in questo in caso però. Di sicuro sarebbero utili po4 e ferro in modo da tenere sotto controllo le alghe, assicurando sempre dei valori giusti per le sole piante. Ti consiglio di andare in sezione acquascape, apri un posti e chiedi quali sono i test importanti per un acquario zen. Ovviamente oltre i 5 fondamentali ph, gh, kh, no2 ed no3. |
Purtroppo stanno avendo tutti problemi con gli acquisti online, probabilmente perché in questo periodo ci sono molti ordini.
Comunque è giusto farti rimborsare se non rispettano i tempi |
Carissimo stefano la vuoi sapere l'ultima??
L'acquario è arrivato ma con 3 vetri su 4 rotti e dall'imballo si possono notare due buchi come se ci fossero entrati con le pale del muletto....e dopo aver contattato acquariumline, che sono stati gentilissimi, mi hanno detto che il corriere non gli mostra la ricevuta di consegna con scritta la firma e la dicitura CON RISERVA. Adesso ho mandato le foto ad acquariumline per fargli vedere anche in quale stato è all'acquario dato che.risulta rotto anche il tirante centrale!!! Adesso aspettiamo di vedere come.si.evolve la.situazione.... |
Mah..
Chi età bartolini? |
No artoni
|
Eccomi qui finalmente il calvario è finito...l'acquario è casa.
Adesso posso iniziare finalmente...prima cosa volevo chiedere se il condizionatore dell'acqua della dennerle e anche l'attivatore batterico siano buoni. Poi seconda adesso sto per prendere 5 pezzi di eleocharis parvula, però dietro non saprei cosa metterci voi cosa mi consigliate??? |
Limnophila sessiflora?
I prodotti dennerle sono buoni, ma se non li hai ancora comprati, prendi solo il biocondizionatore, i batteri on servono. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:24. |