![]() |
http://s24.postimg.cc/new490z1d/20141111_121256.jpg
Questo è l'allestimento che ho ora. Posso inserire altre piante ma povo esigenti e soprattutto senza co2. Andrebbe bene per l'agassizi? |
Se aggiungi due legni o due sassi, che creino barriere anche nella zona anteriore, allora ci siamo.
Però vedi comunque se trovi i macmasteri, così non rischi ------------------------------------------------------------------------ Molto bello comunque |
Ho proprio due legni che mi avanzano ;) comunque ci provo. Nel caso dovessi scegliere gli agassizi il problema quale sarebbe? La territorialità?
P.s. grazie! :D |
sono tutti territoriali, il problema è che gli agazzisi sono particolarmente stronzi, specialmente tra di loro. In riproduzione diventano davvero cattivi. a parte quei giorni durante i quali si accoppiano e si prendono cura della prole, poi non si possono vedere tra di loro.
|
Allora aggiungo più nascondigli possibili. Ma possono convivere con i neon, giusto? Alla fine occupano fue fasce diverse.
|
sisi, però i neon predano gli avannotti, quindi le riproduzioni non le porterai a buon fine.
|
Sì quello lo sapevo. Allora perfetto; ti ringrazio :)
|
Alla fine ho preso gli agassizi; li aveva già in negozio (nella variante arancio acceso) e così ho ceduto. Sono in vasca da una settimana e non hanno ancora mostrato nessun tipo di aggressività e hanno già scelto una noce di cocco come loro "casa dolce casa"! Mi stavo chiedendo se potessi prenderne un altro... mi stanno affascinando.
|
non so se puoi aggiungerne uno adesso, penso che verrebbe visto come un intruso.
|
Peccato! :(
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:02. |