![]() |
Bisogna che ti accordi con il negoziante/standista per il ritiro il giorno seguente, magari versi una caparra e saldi il resto. al ritiro
|
EZattamente :-)
|
Interassante :)
E quanto tempo riuscirei a far resistere un pesce? Come trasporto intendo Inviato dal mio iPod touch utilizzando Tapatalk |
Imbustato correttamente anche 24h :-)
|
Quasi quasi mi tengo la vasca com è adesso solo con caracidi e cory e prendo i pesci al pet, dite che mi convenga?
Inviato dal mio iPod touch utilizzando Tapatalk |
Occhio che la manifestazione è verso fine ottobre......potrebbe anche esserci una temperatura bassina!!
|
Una borsa termica potrebbe ovviare al problema?
Comunque si parla di 2-3 ore di viaggio non 24 Inviato dal mio iPod touch utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Io starò lì dal martedì ad aspettarvi con ansia...chi non viene se la vedrà con me!! #18#18
|
Muahuahahu grandissimo Bleher! :-D
|
ci siamo anche io e un amico :)
Non vedo l'ora :-D |
Ovviamente presente e spero quest'anno di partecipare anche alla cena!
E come al solito, scasserò una marea al tavolo maestro. :) L'anno scordo ogni 2 per 3 stavo a scrocca qualcosa!xD (Che mi prestate un retinone? Che ce l'avete una ciabatta? È un qualcosa pe fa luce? È la S della maglietta bianca???) |
Quote:
|
Ihihihi
Ma...quando è la cena? :-D ------------------------------------------------------------------------ Ihihihi Ma...quando è la cena? :-D |
Quote:
Quote:
|
Presente!!!!!
@briciols
non potrò mai dimenticare la faccia di davide...peccato aver perso la foto :-D
|
@xiphias_gladius85
Non aspetto altro che questa fiera :D
|
Ciao a tutti.
Secondo voi si risparmia a comprare un acquario in fiera? Sto valutando la possibilità di acquistare un acquario da 240l da adibire a Malawi, pensavo al Dubai120. In fiera per la bostra esperienza si trovano nuovi a buon prezzo? Grazie in anticipo |
Nessuno?[emoji20]
|
Ciao punkettaro :-)
Scusa per la latitanza nelle risposte ma siamo un po' tutti in ferie... :-) Allora, alla fiera ci sono molte occasioni, spesso gli espositori allestiscono acquari nuovi solo per i 2 giorni di mostra e poi rivendono ad un buon prezzo. Secondo me puoi trovare qualcosa, ma se capitasse un prezzo eccezionale prima approfitta anche di quello #70 |
Grazie Luca_fish,
quant'è secondo te un prezzo eccezionale per il dubai120 più il mobile? Giusto per avere un'idea... |
Ci saranno anche banchi Eheim e Tunze per comprare? mi servirà un filtro e una pompa di risalita+ forse 2 pompe di movimento.. vediamo se non le trovo usate più avanti :)
|
Quote:
Quote:
Qui puoi leggere tutti gli espositori presenti nella fiera quest'anno: http://www.petsfestival.it/espositor...acquafestival/ |
grazie! :-)
|
280€ nuovo acquario dubai120 + mobile?
dimmi dove lo hai trovato che lo compro subito :-D :-D :-D |
Il dubai 120 senza mobile lo trovi a quella cifra ;-)
Per il mobile o lo prendi a parte oppure puoi utilizzare soluzioni diverse! |
guarda anche sui siti di usato, tipo kijiji, subito.it, ebay annunci, c'è tanta roba fica :)
ho visto che c'era un dubai 80 prima.. |
Grazie, ma stavolta lo vorrei nuovo di pacca [emoji14]
|
Raga ci verrei volentieri anch'io ma a quanto pare uno di 13 anni come me non c'è nessuno #17
Poi da Roma non è na passeggiata ma potrei riuscire a convincere i miei ad andarci dato che il 18 è pure il compleanno mio :-)):-)) A quanto pare i piu giovani sono @Emiliano98 e @sovramonte99 .. mi sa che mi tocca aspettare qualche anno!:-D |
Come ti capisco Luigi :-D
Tapatalkato cor tabbblet :-D |
Io sto tirando matta mia mamma xD Ma a costo di farmi buttare fuori di casa ci vengo hahaha!! :-D
Almeno voi siete di Roma e di mezzi ne avete! Vorrei vedervi in un paesino di montagna senza niente xD hahaha!!! Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2 |
Non sono mai riuscito a venire ma quest'anno non posso mancare!!! Ma come sono i prezzi di caridine pesci e altro in fiera?
|
i prezzi sono molto vari, molto simili ai negozi ma leggermente inferiori... La cosa migliore se vuoi comprare è andare l'ultimo giorno, che tutti svendono ciò che gli è rimasto e fai l'affare!
l'anno scorso mi sono fatto un cubo dennerle nuovo compreso di tutto, filtro esterno, co2, fondo ADA, luce, rocce ADA a circa 160 euro.. Però ho visto discus svenduti a prezzi stracciati... ------------------------------------------------------------------------ Tra l'altro volevo chiedere ai Boss :-)) le iniziative di quest'anno, tipo workshop o allestimenti che l'anno scorso sono stati veramente tanta roba!!! :D Mi fermerò di sicuro al banchetto per farmi schedare :D #70 |
Ragazzi, un'informazione: quanto costa lasciare l'auto parcheggiata in fiera tutto il giorno? Ma soprattutto, ci sono posti auto a sufficienza? Ho letto che ce ne sono 2400 ma considerando l'afflusso dell'anno scorso, non vorrei arrivare lì e perdere due ore a cercare parcheggio...
|
Quote:
|
Quoto Sandro. ....l'anno scorso sono arrivato il sabato alle 15, ho parcheggiato davanti all'entrata, e gratis.
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk |
Perfetto, grazie mille
Sent from my iPhone using Tapatalk |
idem, il parcheggio non è stato un problema ma la coda infinita per entrare...beh quella si..
Per fortuna c'è la prevendita online quest'anno! |
Quella l'ho già messa in conto! Non vedo l'oraaaa [emoji16]
Sent from my iPhone using Tapatalk |
arianna, sei già andata l'anno scorso?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:47. |