![]() |
Quote:
|
Lo so lo so. Ho appena iniziato, fatemi passare la fissa mbuna. Ce ne sono ancora un'infinità da allevare prima di passare agli haps. ;-)
|
Visto i Luigi come sono perspicaci.....:-)) :-D non c'è bisogno di dire nulla......
ps:non ammazzarmi,sono stato vicino al Partenio-Lombardi e mi sono dimenticato di dirtelo,diciamo che ti è andata bene,perchè casomai passavo da Cervinara ti smontavo la rocciata e riallestivo a mie spese......:-)) #rotfl# |
:-D
Ti sei salvato perchè anche se mi avessi avvertito non ci saremmo potuti incontrare. In questo periodo sono a Siena. Ma se ripassi dalle mie parti mi raccomando. Non tanto ad Avellino, che è lontanuccia da casa, ma a Benevento che è molto più vicina. :-) |
Luigi-Aulo, non vale che mi rubi il#e52 che mi spetta di diritto!;-)
Johnny, se cambi lago, un bel monospecifico di Boulengerochromis microlepis te lo consiglio proprio, poca acqua, temperatura alta e come piante cipolla e un po' di rosmarino...#18 |
Quote:
|
:-D Dimenticate alloro, limone e una spruzzata di biocondizionatore al vino bianco.
Visto che si parlava di Avellino potrei suggerirvi un Fiano di Avellino o un Greco di Tufo entrambi di Mastroberardino. Mi state facendo venire fame e soprattutto sete accidenti a voi.#28d# |
Quote:
|
Antò non dirmi così....
Per ora non posso sbattermi dietro ad un'altra vasca. Quando sarà scambiamo qualche mbuna con qualche bottiglia di vino di cui vi parlavo. #70 |
Ottimo baratto.....-e66uno pseudotropheus in cambio di vinochromis......#rotfl#
|
:-D Vinochromis bianco reef. :-))
Luigi lo stesso discorso vale per gli haps. #18 |
Non c'è problema,quando sarà il momento,salvo.....;-)
|
Grazie mille ragazzi. Sarà lungo il tragitto che mi porterà ad allestire altre vasche, ma mi fa piacere sapere di poter contare su di voi. #70
In cambio di una bella sbronza. :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:06. |