![]() |
Essere testardi non porta a nulla, in un forum come questo poi, dovi si cerca di fare vivere al meglio altri esseri viventi.
Non capisco perchè ti ostini così tanto, io non ho esperienza, non me ne intendo molto, ho preso 4 mesi fa il primo acquario e 2 settimane fa il secondo, mai un alga, mai un pesce morto, da 10 caridine ne ho 50, ho 3 betta in 50 litri, sconsigliato, ma seguendo i consigli dati su questo forum stanno bene, non litigano e si riproducono da soli. Poi ognuno fa quello che vuole, può avere anche uno squalo nella vasca da bagno, ma con un po' di buon senso capirebbe che lo squalo starebbe meglio al mare, come i tuoi pesci in un altro acquario. Accetta i consigli di queste persone come hanno fatto praticamente tutti, non sono i primi che passano, anzi... ne sanno tante, molte più di certi negozianti, tuo zio compreso. ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Che fine hanno fatto gli altri pesci? p.s. scusa lo sfogo di prima ma a me queste cose fanno salire il crimine |
Si
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Ma saltano! Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
No... non saltano fuori dall'acquario... Ma cosa sono? Ed il filtro e stato a maturare un mese?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
http://img.tapatalk.com/d/14/06/18/jybuqubu.jpg
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ http://img.tapatalk.com/d/14/06/18/e7ugepyd.jpg sono 4 in tutto in questa foto ai vede solo la coda Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
Pare siamo delle red cherry belle rosse questa e sicuramente una femmina
quella nella 1 foto?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Si è una red cherry femmina... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Come si riconosce se è maschio o femmina?
Ma i pesci che fine hanno fatto? Hai a casa i test per l'acqua a reagente? Sai di dover aspettare un mese per fare maturare il filtro prima di inserire i animali?
|
Come si riproducono?
Quote:
La femmina e più grande e colorata del maschio Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
E come si riproducono?
Quote:
Niente non risponde alle nostre domande... Poi va a finire che tra 20 giorni sono tutte morte perché il filtro non era pronto come già immaginiamo. Mario.... Noi ti stiamo dicendo tutto questo perché poi ci rimettono le caridine e infine tu che rimarrai deluso e dovrai comprare altre caridine e spendere altri soldi.... Da quanto è avviato il filtro? Gli altri pesci che fine hanno fatto? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Guarda dome io ci rinuncio, 53 messaggi per cosa?
|
Quote:
Pienamente d'accordo... Mi dispiace per le caridine ed i pesci Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Poro ramirezi...
Inviato dal mio iPod touch utilizzando Tapatalk |
speriamo abbia cambiato idea
|
Gli ho comprato questohttp://img.tapatalk.com/d/14/06/18/y7aqa7y3.jpg
Cladophora. Ok ma gli altri pesci?
Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk |
La cladophora per loro va benissimo
Li ho dati ad un mio amico...che ha 50 litri di acquario ancora vuoti!
Quote:
Giusto gli altri pesci? Ed il filtro? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Mia zia ha un acquario 1500 litri potreste dirmi quanto vale oggi un acquario del genere con rutto di pompa?!
Si va bene ma la domanda principale è che fine hanno fatto i pesci?
Ip filtro non ci posso fare niente scusate già è la seconda volta che ritorno da mio zio
Scusa nn ho fatto in tempo a scrivere che hai già risposto
Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Vabbe spera che all'inizio sopravvivono. Io quando ero agli inizi e sbagliavo come te nn mi morivano mai pesci ma le caridine credo siano delicate Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk |
Infatti speriamo che sopravvivono...ora sono di un rosso acceso penso che è perchè stanno bene vero?!
Non credo si possa vedere così. Quando sono stressate o spaventate diventano chiare
Si ma ora sono rossissime
Be senza maturazione hai messo almeno i batteri? Mettendoli ci sono in effetti più probabilità di sopravvivenza
Quote:
Concordo... Sono molto delicate quindi ti consiglio di prendere altre 2 palle di cladophora ma non fartela strizzare dal negoziante così rimarranno abbastanza batteri nitrificatori che ti aiuteranno. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Comunque tprniamo a prima... qualto può valere un acquario 1500 litri quasi mai usato?!
Ma di vetro o acrilico?
Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Dicci anche le misure più o meno perche un cubo ha i vetri più spessi e costa di più Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk |
Non ce l'ho qui
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Se non sbaglio è 300×60×100 Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
Se è di vetro almeno 500 euro li vale
Qualcuno di voi è interessato?
A me piacerebbe sicuramente averla ma posso sborsare si e no 20 euro xD
Invece qualcuno è disposto a regalare red cherry?
Quote:
Evitiamo poi di andare OT, grazie. |
Si
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Non so di preciso le misure su per giù è 1500 Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:20. |