![]() |
Quote:
|
Due Cose...
Stardom tu sei bene accetto basta che lascia a casa il caratteraccio che ti ritrovi :-D :-D Dasy.. ma chi viene delle 3??? |
Quote:
Perchè? Desy è un personaggio plurimo? |
e si :-) c'è desy grande.. desy medium e desy junior :-)
|
Forse tutte e tre :-))
|
E'l'entusiasmo per la cena di sabato! :-)
|
purtroppo devo ritirare la mia partecipazione, mi spiace sarà per la prossima
|
Come mai Ruc ?Peccato! :-(
|
la morosa mi ha dato il 2 di picche.. il 13 ho un esame..
#07 |
Capisco,in bocca al lupo! ;-)
|
Quote:
Conoscerò finalmente la sacra TRINITA' !!! -05 -05 MI devo confessare prima allora ..... #30 #30 :-)) :-)) :-)) :-)) ---------------- Dai Ruc....vieni da solo allora! ;-) |
noooo ci sono le tre desy avrei troppe tentazioni!!! preferisco flagellarmi nella mia stanza mentre guardo i guppy che si riproducono... :-D :-D :-D :-D
|
Burloni! :-D Ruc non ti facevo voyeaur! :-D Tu Dviniost sei già mistico nel nome ,basta dire tre volte il rosario! :-))
|
Miiiiiinchia, è presente la Cupola? C''è Don Vito Corleone con la famigghia? Ah, c'ho fatto una proposta che non poteva rifiutare.
|
Quote:
Quote:
P.S. Ma sabato se telefono... quale Desy mi risponde??? |
Ah e cosa significa che siete 3????
|
io ve lo dico domani...sempre se non è troppo tardi, visto che il 13 ho un mer@#@@#@@@ di esame di storia del diritto medioevale...non posso non darlo...i miei mi sfrattano... -93
ciaoz |
Quote:
:-D :-D :-D :-D :-D |
Non ci sarò neanche io... mi dispiace tanto, mi avrebbe davvero fatto piacere conoscervi.... bhè sarà per la prossima volta....
Grazie comunque.... -15 saluti a tutti... |
posso venire anch'io? #13
|
Lucaaaaaa........Per me,no problem...... ;-)
|
mi spiace non esserci #09 alcuni di voi li conosco già e gli altri li avrei incontrati volentieri :-)) ma per sabato sera abbiamo organizzato con degli amici cinema (codice da vinci) + cena, quindi a meno che la cena non sia dove andate voi mi sa che non ci vedremo.
Fate tante foto mi raccomando, soprattutto alla trinità :-D PS c'è ancora qualcuno che non sa delle tre desy ??? -05 quasi quasi apro un sondaggio, chi di voi si ricorda del vecchio sondaggio sui mapi? :-D |
Milly #07 .....solo una semplice parola :
-94 TRADITRICEEEE !!!!!!!! -04 -04 -04 -04 -04 Scherzo dai ;-) ....cmq mi avrebbe fatto molto piacere conoscere anche te ! :-)) :-)) |
Quote:
|
sempre a milano le organizzate ste cene? facciamo in australia la prossima volta? :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
-11 -11 -11 -11 |
Quote:
|
Ciao Luca ,che bello conoscerti dal vivo! :-)
|
Sottolineo il "che bello!" :-D
|
Quote:
|
Carissimi amici dei pesci, cercherò di venire anch'io , ma non aspettatevi che io sia una "gnocca" come mia nipote, lei è veramente carina, come mia figlia e, modestamente, anch'io quando ero giovane. Adesso ...stendiamo un pietoso velo... Però tutti mi vogliono bene e questo dà un senso alla mia vita, infatti sono io che "so cos'è l'amore". Vi piacerebbe parlare di poesia?.Saluto tutti con simpatia. Ciao! Desy senior.
|
-e56 desy senior
|
Desy, fiuuuuuuuu....
....per fortuna la faccenda delle "3 Desy" non è un disturbo multiplo della personalità -05 iniziavo già a preoccuparmi :-D |
OK, a parte le 3 desy, e le multiple personalità di ettore, che gioca ancora con i cavalieri dello zodiaco alla sua età.... :-D :-D :-D :-D
volevo chiedere una cosa: "QUALCUNO CHE è DELLA ZONA, NON HA VOGLIA DI INCONTRARSI CON ME ALLA BARRIERA DI MILANO O ZONE MOLTO LIMITROFE, PER EVITERMI UN QUASI SICURO SMARRIMENTO PER MILANO?" non volevo urlare, era per metterlo in evidenza #12 grazie ;-) |
stardom, non urlare :-D :-D :-D
vediamo che si può fare, tanto anche io sono nella tua stessa situazione, dirrei che sarebbe meglio iniziare a decidere il posto di incontro ;-) |
Stardom, venendo da bergamo se vuoi ci si può beccare all'uscita di cinisello...
P.S. Però il brutto carattere lo lasci a casa vero :-)) :-)) (specifico che era una battuta) |
sì sì, fatemi sapere...
io non ho il satellitare, e se devo girare con la cartina di milano non arrivo più... già avere qualche riferimento più sostanzioso che una via sarebbe meglio... tipo un casello, san siro...qualcosa che vi vada bene... Non so voi, ma presumo che fermando un passante e chiedendogli dove è il negozio di esox, questo o mi manda a ca... o mi manda in giro per milano giusto per farsi due risate... |
Se volete un riferimento certo e indicato da ogni direzione......
LA STAZIONE CENTRALE DI MILANO ;-) via monte grappa è a 2 passi dal piazzale della stazione :-)) |
Ram.... hemm.. veramente il negozio di esox... non è proprio vicino alla stazione.... -28d#
P.S. Stardom sappimi dire se ti va bene l'uscita di cinisello per beccarci e a che ora pensi di farti trovare. |
non è in via monte grappaal n°2? #24
se si, allora non sarà di fronte alla stazione ma manco molto lontano dato ke via monte grappa è una traversa di melchiorre gioia (via ke costeggia i binari ke portano centrale) #17 |
hemmm veramente si si.. è una traversa di melchiorre gioia ma.. hai presente quanto è lungo melchiorre gioia??
Il negozio di esox è molto più vicino a garibaldi che alla stazione centrale ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:06. |