![]() |
Per non parlare di chi apre discussioni e le protrae con argomentzioni sibillibe e di scarso contenuto, un po' tipo supercazzola per intenderci :-D
Ve ne siete accorti anche voi? Ma come chi? Antani |
Quote:
Io in sei anni non riuscito ad arrivare a 500...!? Secondo me sarebbe bello se nel forum ci continuassero ad essere tanti nuovi inscritti e tante discussioni anche inutili come questa e tanti messaggi qualsiasi sia il motivo per cui vengono postati. :-) |
Neanch'io ci trovo nulla di male nei vari "bello" "seguo" ecc ecc. E' anche un modo per iniziare a prendere parte alla vita del forum.
Anche perchè un neofita, seguendo il vostro ragionamento, dovrebbe iniziare a scrivere qualcosa solo dopo un anno. Non dimentichiamoci da dove siamo partiti più o meno tutti.... La cosa importante è non scrivere baggianate secondo me. |
Quote:
Così come sono dell'idea che sul bar non dobbiamo neanche sempre prenderci troppo sul serio.. una sana sessione di cavolate a volte ci sta tutta.. Ci vuole qualità nelle discussioni e nelle sezioni dove serve qualità.. sul bar invece è bello anche cazzeggiare un pò in allegria, anche per conoscerci meglio tra di noi.. |
Quote:
|
Quote:
|
che si voglia accumulare "punti" perder tempo o dare qualche consiglino ino ino
ecco un posticino in cui potete fare TUTTO ! accorrete numerosi-97d-b04-e50-e25#a2 http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=450212 Grazie ;-) |
Sintetizzo il mio pensiero:
"Fai in modo che il tuo discorso sia migliore del tuo silenzio o taci!" Dionigi il Vecchio |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:36. |