![]() |
certo però che per me che abito vicino monza.. andare fino da esox per poi andar ein bovis... che palle....
|
bardakssj, in caso puoi andare direttamente al ristorante ;-)
|
Inoltre per fare una cosettina precisa vorrei che metteste a seguire chi viene in modo che almeno riusciamo a dare un indicazione di massima al locale per prenotare ;-) specificando magari se preferite venire da esox o magari vederci direttamente al ristorante
|
io ci sono.. devoperò ancora decidere se venire al locale o da esox :-)
|
Quote:
io nn ho ancora capito la strada che devo fare..... como-laghi....e come arrivo a cinisello balsamo? #17 direzione...? tangenziale X....?? |
veliero73, io sono in forse... devo prima sistemare una certa faccenda se salgo in quel di milano... ;-)
|
Ehm, esox sta in corso venezia????
è lì che devo andare???? ci date qualche dritta in più??? Grazie -04 |
Quote:
Date??? ormai usi il plurale majestatis??? Cmq... io se vengo mi affido a Roberto... quindi vedesse de non fà danni!!! |
Quote:
se posso vengo anch'io :-)) |
Blue, tu che vieni dalla como laghi devi andare solo dritta dopo il casello, e arrivare in viale monte ceneri
|
Blu per cinisello devi andare in direzione venezia dopo il casello della milano laghi
|
Chi viene accompagnato lo dica :-))
Milly ti metto con il punto interrogativo in caso ;-) |
Io te lo dico tra un po'.. devo sentire la dolce metà.... ma penso ci sia :-)
|
volevo mettere il link ma nn ce la faccio -.-
|
mi sa che il 10 ho dei problemi...o il 3 o il 17....
|
Mi farebbe molto piacere incontrarvi... ma non so se posso il 10 sera.... e nel caso verrei in compagnia della mia metà (oscura ovviamente...).... posso partecipare? #13
|
mar.zia.t, certo ti metto in lista con punto interrogativo
|
uffa io nella settimana del 5 dovrei essere a roma e poi salire a milano a saluatre alcuni amici....ma nun se po proprio prima del 10... #24 #24
visto che esox nn c'e' #18 #18 #18 va be cmq era cosi per dire...mica nulla... #13 #13 |
Aò esox nn ce paccà
|
Quote:
Ma Velié !!! -04 -04 Porcaccia la sbandieraccia!! -04 -04 Lo azzeccherai solo una volta il mio nick???? -ROTFL- -ROTFL- .... che vergogna di mod, #07 non conosce neanche il nome dei suoi contribuenti !! :-D :-D Cmq io porto anche mio figlio GianPierLeopoldo..... |
Quote:
ma non posso dirtelo, quindi acqua in bocca #36# |
Quote:
|
Quote:
-ROTFL- -ROTFL- Cmq non fa niente ;-) .....mi toccherà uscire di nuovo con la VELINA BIONDA e le sue amiche svedesi #18 #18 .....sarà per la prossima volta.. #36# |
Quote:
|
Quote:
como-laghi, milano, venezia-milano, uscita cinisello ;-) ci voleva tanto a dirlo subito :-D :-)) e quanto dopo l'uscita a cinisello posteggio l'auto? |
Quote:
:-D :-D .......Blu...mi fai morire dal ridere...metteranno un'enorme "X" sull'asfalto....tipo elicottero del 118!!!... :-D :-D ...ehmm! scusa #12 |
anna62, esatto con le frecce luminose... che indicano il posto dove parcheggiare :-D :-D :-D
|
scusasssssero.. ma perkè uscite a cinisello per andare in bovisa? -05
non è più facile uscire in certosa e fare la circonvallazione? dopo ke vi ho rotto le bolas con i dubbi stradalistici (se dice? bohhhhh) mi ci volete eventualmente a cena? ciao ciao |
RamPrealpino, vieni tranquillo... ti metto in lista... ma te prego non confondere le idee con le strade :-D :-D
|
ehmmmmm... il 17 no eh? :-)
|
cavolo mi piacerebbe venire!!! solo che il 10 non ci sono, potrei il 17....
|
Quote:
|
Visto che anche Esox non ci sarà il 10, è un problema se spostiamo al 17? Per me non fa nessuna differenza..vedete un po voi
|
Ragà adesso che è sta storia!! -04 ....dai, ormai è deciso per il 10 Giugno! ;-) :-)) :-)) :-)) Tanto per ogni data ci saranno sempre problemi di organizzazione...quindi è inutile rimandare ormai !! #21
E nun me fate incazzà !! -04 Soprattutto te BluDeep!! -04 :-D :-D :-D :-D |
Quote:
siamo talmente tanti, che non ci si troverà mai tutti insieme... |
Quote:
|
x me il 17 forse andrebbe meglio..... non so ancora quando inizio a fare il trasloco, e siamo già quasi in giugno..quindi vicino vicino...
|
il 17 forse porta sfiga.. :-D :-D :-D
|
IO posso garantire la mia presenza solo se c'e' milly
|
per me va bene il 3, 10 il 17 ecc... basta che si decide la data :-)) :-)) :-))
Veliero conta pure me ;-) qualcuno si muove da zona navigli-viale cermenate ?? nel caso si arriva insieme da esox ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:54. |