![]() |
alessandros82,
e sì..basta il trasformatore..non originale, mi pare 25 euro online ;-) (l'uno) Fatto (non io ma un mio amico) e vanno benone |
Perry, non l'avevo + letta la vostra risposta..Bè che dire ancora meglio!!50€ e ho pompe adatte ad una 140x60x60! :-)) :-))
|
io ho già trasformato una 6000 in 6100 qualche tempo fa..
adesso vorrei trasformare la turbella in stream..non so che modello sia la turbella se 7200 o 7400..in entrambi i casi in che stream potrei trasformarla? o meglio anche la 7200 e la 7400 anno lo stesso corpo pompa delle stream e devo cambiare solo il kit di cui sopra? |
scusate ma da dove regolo la velocità della pompa 6000,che ci sto facendo un pensierino x poi potenziarla se non basta (vasca lunga 130),
|
nel trasformatore c'è un potenziometro a vite, oppure dal multicontroller
|
ma quindi se uso il multicontroller escludo il trasformatore? e quelli a toroide che qui si comprano dove hanno il potenziometro?
scusate le domande ,ma con sti prezzi non mi posso permettere di non capire ogni minimo dettaglio... |
no, il trasformatore non c'entra nulla, il controller agisce diminuendo il voltaggio del trasformatore, ma se guardi le foto:
http://www.aquariumline.com/catalog/..._6201_6301.jpg hai sia il trasformatore che l'unità di controllo |
Ciao, qualcuno mi sa consigliare dove posso trovare il trasformatore per portare le 6000 a 6100?
Grazie Omar. |
Ciao, qualcuno mi sa consigliare dove posso trovare il trasformatore per portare le 6000 a 6100?
Grazie Omar. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:22. |