![]() |
Oooohhh bene!!
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ davexleo va bene questo abbinamento? Faccio 72 watt 4 white 6500 4 white 10 000 1 cyan 1 red 660nm 2 uv 4 super actinic 4 royal blu 4 blu Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Così a occhio secondo me.
Togli 2 Royal e metti due bianchi 10000 in più Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ok;) ma poi l illuminazione non risulta troppo bianca vero?
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk |
vai tranquilla :-)
|
Grande Davexleo;););)
Comunque alla fine i super actinic sono viola! Almeno la dicitura dice VIOLET! Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk |
DavexLeo gli unici actinic che poi non sono super actinic sono questi
http://www.aquastyleonline.com/produ...iolet-LED.html vanno bene? non mi hanno risposto alla mail, i colori diversi li compro a parte, al massimo se non metto i super actiic che combinazione di colori posso fare sempre usando 24 led? |
???
ragazzi help me! devo fare l ordine!! ------------------------------------------------------------------------ comunque in alternativa pensavo che potrei fare anche così, la combinazione è uguale alla nuova eshine 5 g da 70 watt che ne dite? 8 bianchi 10 000 2 bianchi 6500 9 royal blu 2 blu 1 red 1 green 2 uv |
come resa cromatica è gradevole, secondo me non è male.
Ho un dubbio riguardo a questi kit, come si schermano i led dagli spruzzi? Non ho visti da nessuna parte vetri (o plexiglass) di copertura Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk |
perché non hai ancora visto questo #36#
http://www.aquastyleonline.com/produ...X6cmX51cm.html |
sennò così visto che
@DaveXLeo
dice che è meglio levare il green e mettere 1 cyan
10 white (se riesco due me li faccio dare da 6500) 9 royal blu 2 blu 1 red 2 uv 1 cyan ora non mi resta che riuscire a fare la disposizione … ma non ho proprio idea di come fare .. |
ragazzi mi sono sbattuta per bene!!!
ditemi se può andare 8 white 10 000 3 white 6500 9 royal blu 2 blu 1 red 1 cyan 2 uv http://s27.postimg.cc/a19ccf8of/modulo_plafo.jpg |
ragazzi ho bisogno di voi ...
------------------------------------------------------------------------ forse meglio così, anche la disposizione è lineare http://s10.postimg.cc/i4d1g8zdx/plafo_led2.jpg |
|
Quote:
Cmq mi piace di più quest'ultima configurazione |
Ciao dave! Tranquillo comunque ho optato proprio per questa che hai quotato peró il rosso l ho spostato in basso e al centro bianco...
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Per i collegamenti tra un led e l altro ragazzi che filo devo prendere? Comunque avevo intenzione insieme ai blu di attaccarci anche red cyan e uv voi che dite? Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Il filo te lo mandano con il kit aquastyle ;-)
|
ragazzi dov e la sede di aquastyle?
|
Quote:
|
Non so se avevi visto questo venditore su ebay in Italia
http://stores.ebay.it/tittifersshop/ ha anche delle pcb a doppia accensione e ti può mandare tutto già saldato, basta scegliere i led e configurare lo spettro. Ti basterebbe prendere 2 pcb da 14 led e scegliere 2 alimentatori a corrente costante di 700 ma e hai risolto il problema reperimento led. Poi compri una plafoniera cinese da 60 cm a 30 euro, togli i neon e metti le pcb che hanno pure i fori per mettere le viti, una piccola ventola sopra e ti sei tolta il problema led e plafoniera. Come cosa sembra difficile da fare ma secondo me avresti meno sbattimenti di ordinare dalla cina, aspettare un mese, montare tutto etc etc.....poi vedi un po tu..... Ciao |
1 mese sei esagerato ... arrivano in 6gg da quanto mi e stato detto ... XD
|
A me la prima volta è arrivato il pacco in 3 giorni dalla cina...
roba che acquariumline dall'italia ci mette una settimana e acquariumiland sempre dall'italia dopo una settimana non mi manda nemmeno l'email di conferma dell'ordine... ... |
Ah ma quindi arriva dalla cina? Pensavo fosse dall america...
Cina cina, qualcuno ha dato un occhiata a quel link? Mi sembra abbia tutto l'occorrente...
|
Aspetta mi ero persa la pagina prima ora guardo
Mmm non lo so se vado a risparmiare devo comprare i vari pezzi sparsi e poi rischio di non trovarli e se devo dire la roba di aqua style mi piace e spero peró che siano seri nel senso che la roba mi arrivi...
plafo led fai da the kit aquastyle
Sono affidabili aqua style vero?
|
Sono grandiosi anche nell'assistenza.Mi hanno rimandato un driver che si era rotto.
Fidatevi, sono molto affidabili! |
Peró io gli ho mandato una mail e non mi hanno risposto!
Quando gliel'hai mandata?
A me han sempre risposto, ovviamente essendo dall'altra parte del mondo o li becchi svegli o devi aspettare :) |
Mi sa che da loro è festa adesso, capodanno cinese e quindi per questo periodo sono in vacanza aspetta a fare l'ordine. Aspetta il 19 febbraio dovrebbe essere la fine della festa, prima di fare l'ordine rimandagli l'email.
|
Gliel ho mandata 3 giorni fa ma secondo me ho scritto una mail che era arabo perche ho usato google translate ahahha
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Fine della festa mi sembra che sia il 7...c e scritto anche su e shine... Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Le spedizioni dalla Cina hanno tempi variabili, ma se parliamo di posta normale per la mia esperienza non ci vuole mai meno di un mese, fino ad un massimo di 3 mesi (oltre tale termine la spedizione è andata persa). Con corriere invece ci può anche mettere una settimana, però di solito costa molto di più!
Quote:
Ray è ubriaco e non ti rispnde ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Costo intorno ai 20-30 euro mi sembra... dipende dal peso. |
Eh si difatti costa 45 dollari la spedizione...
Ray mi ha risposto;)
Arianna vedi qua, magari ti va bene
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=447563 :-) Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk |
Grazie jeff ma per spendere 200 euro di autocostruito da qualcun altro preferisco spendere gli stessi soldi ma usare le mie mani e farla come voglio:)
beh si se la richiesta era 200 € hai ragione ;-)
Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk |
Ah ragazzi la distanza tra un led e l altro quanto deve essere?!
Quote:
Come preferisci. Io alcuni ce li ho anche appiccicati Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:46. |