AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=57)
-   -   Jebao 3000 chi la usa? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=442330)

Geppy 11-01-2014 21:44

Quote:

[Maurizio Senia (Mauri)]
E una cavolata bella e buona.....
Grazie, veramente molto gentile.....;-)

Quote:

le Pompe elettroniche sono sempre esistite e non sono meno affidabili delle fisse.
E' una cavolata bella e buona (restituisco la gentilezza).....
Lo confermano le pompe di movimento nella cui maggioranza dei guasti il problema sono i controllers.....

Maurizio Senia (Mauri) 11-01-2014 22:07

Quote:

Originariamente inviata da Geppy (Messaggio 1062279138)
Quote:

[Maurizio Senia (Mauri)]
E una cavolata bella e buona.....
Grazie, veramente molto gentile.....;-)

Quote:

le Pompe elettroniche sono sempre esistite e non sono meno affidabili delle fisse.
E' una cavolata bella e buona (restituisco la gentilezza).....
Lo confermano le pompe di movimento nella cui maggioranza dei guasti il problema sono i controllers.....

e quanti se ne sono rotti di controller???? io in tantissimi anni ne avrò sentiti uno forse due.......e quante pompe di Risalite fisse si rompono????

Poi se ci sono altre ragioni per cui affermi questo no comment.....;-)

mauro56 11-01-2014 22:14

SIGNORI!!!!
abbiamo un'età... anche come forumisti.... quindi moderiamoci anche nei termini :-D
La verità sta a mezzo.

La realtà (che si studia, quindi che non dico io o altri, ma i libri) è che piu' cose ci sono piu' è verosimile che si guastino (corretto quanto dice Geppy), questo non significa che la vita della parte elettronica sia inferiore a quella della parte meccanica, cioè che le pompe elettroniche non abbiano una buona affidabilità, come dice Mauri... quindi direi chiudiamo qui la discussione che si è allontanata dalla richiesta principale... fra due anni vi invito a Reggio, ci facciamo il bagno, mangiamo spaghetti alla nduja (offro io e questo davvero e sempre..) e rivediamo il tutto :-D :-D

Maurizio Senia (Mauri) 11-01-2014 22:17

Quote:

Originariamente inviata da mauro56 (Messaggio 1062279160)
SIGNORI!!!!
abbiamo un'età... anche come forumisti.... quindi moderiamoci anche nei termini :-D
La verità sta a mezzo.

La realtà (che si studia, quindi che non dico io o altri, ma i libri) è che piu' cose ci sono piu' è verosimile che si guastino (corretto quanto dice Geppy), questo non significa che la vita della parte elettronica sia inferiore a quella della parte meccanica, cioè che le pompe elettroniche non abbiano una buona affidabilità, come dice Mauri... quindi direi chiudiamo qui la discussione che si è allontanata dalla richiesta principale... fra due anni vi invito a Reggio, ci facciamo il bagno, mangiamo spaghetti alla nduja (offro io e questo davvero e sempre..) e rivediamo il tutto :-D :-D

Mauro nessuno sta litigando ognuno dice la sua......gli Spaghetti all'anduja non me li perdo.;-)

mauro56 11-01-2014 22:23

sempre a disposizione.. h365 :-D anche se siete in passaggio per la sicilia o venite ea vedere i bronzi o qualsiasi altra cosa....

Geppy 11-01-2014 23:07

Quote:

Originariamente inviata da Maurizio Senia (Mauri) (Messaggio 1062279154)

Poi se ci sono altre ragioni per cui affermi questo no comment.....;-)

Mauri, fare insinuazioni di questo tipo è veramente fuori luogo.

Mi sembra, invece, che chiunque sostiene opinioni diverse dalla tua, venga puntualmente aggredito.

E non voglio dire che quello che insinui sul mio conto, invece, possa essere addebitato a te.....

LOLLO77 12-01-2014 02:14

Chiudo come. Richiesto da mauro

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:12.