![]() |
A dir la veritá cercando jumbo sul forum tutti consigliano di pre lavarla o con aceto o con acido.
Ma credo che come altre cose di questo hobby sia solo una linea di pensiero. Per le resine le lavo prima con acqua osmotica tiepida e devo ammettere che non rilasciano molto ferro. Comunque grazie per i suggerimente ne farò buon uso. Grazie INK Max inviato da S III samsung |
Ciao a tutti, ho come detto comprato la jumbo e ho verificato che dal reattoe ora esce con fosfati 0,25 quindi più che soddisfacente.
Grazie a tutti per i consigli. Inoltre visto che in vasca ho 0,05 posso spegnere il letto fluido con resine anti fosfati o lo faccio sempre girare? Magari spegnendolo durano di più le resine. Che ne pensate? Grazie ancora a tutti. Max inviato da S III samsung |
a me sinceramente non mi sembra + che soddisfacente un uscita dal reattore di 0,25
|
Rispetto a 3 che avevo prima 0,25 è fantastico.
Poi tra qualche giorno proverò a rimisurare. Ma fosse così direi che mi va più che bene , in quanto non mi altera il valore in vasca di 0,01. Se tiene la vasca x me dal reattore può uscire qualsiasi valore. Non credi? inviato da S III samsung |
Quote:
Dovrebbero ridursi nel tempo.....metti un postfiltro a resine all'uscita dal reattore. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Ok. Fatto poco fa.
Grazie inviato da S III samsung |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:47. |