![]() |
Per le femmine:
1) Lucrezia 2) Beatricecozzani 3) Fishestales Per i maschi... qui sì che è dura! :-D 1) Ricca in versione frùfrù 2) Picci (quella posa animalesca è affascinante) 3) ...voto Berto, spero che mi arrivi qualcosa :-D |
|
Scegliere tra le fanciulle è difficilissimo ma comunque:
1) @Jellifish perché è di Bergamo come me 2) @Jessyka che ha un'espressione da furbetta 3) @beatricecozzani perché ha degli occhi stupendi per i maschi 1) @Ale87tv 2) @malù 3) @Paolo Piccinelli |
Mister:
1) Geppy 2) Algranati 3) Piccinelli Miss: 1) Ede 2) Elisa91 3) beatricecozzani |
Allora...
Miss: 1) Jessyka (intrigante) 2) beatricecozzani ( bellissimi occhi) 3) lucrezia ( sensuale) Mister: 1) xiphiasgladius85 (lo conosco, non perché sia bello....scherzo Carmine!) 2) geppy ( bel cappello!) 3) algranati ( bello l' ombrello) Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
Quote:
|
allora:
maschietti: 1-dario.blu perchè sei tanta roba e perchè porti i cocomeri come baby in dirty dancing 2- Ale87tv perchè è il mio idolo da sempre 3-matteobr perchè i saldatori esercitano un fascino incredibile su noi acquariofile! le pulzelle: 1- io! ahaha jellifish, così se vinco mi offro la birra da sola 2- elisa 91 perchè sei la mia idola con quel pesce! grandissima! 3- valentina93 perchè hai un cane simpaticissimo! (nel caso non ci si potesse votare le pulzelle scalano verso l'alto e si aggiunga la 3 ede, perchè dalle foto abbiamo le prove che ha davvero un'acquario!) besos! |
Donne
1) Nihal90 2) valentina93 3) kialilly Uomini 1) wurdy 2) Algranati 3) Paolo piccinelli ;) |
Miss
1) Elisa91 2) Jellifish 3) Nihal90 Mister 1) Paolo Piccinelli 2) ALGRANATI 3)Geppy |
miss
Jellifish Lucrezia Nihal90 mister malù pedroju pette :-) |
Miss:
Jessyka Blackstar beatricecozzani Mr: Daniele68 Pinoburz Algranati |
Le donzelle :
Beatrice cozzani Ede Blackstar Gli energumeni: Paolo Piccinelli Ricca (altrimenti è geloso di ede,e poi con quel'aria frufru) Daniele 68 perché mi è troppo simpatico Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Per il gentil sesso:
1-Valentina93 -e53 2-elisa91 3- ede Per i maschi...bah 3 a caso... 1-pette 2-kallestyle 3- meinl #18 |
Miss:
Elisa91 Valentina93 Blackstar Mister: Pette Meinl Kallestyle |
Miss:
Elisa91 Valentina93 Jessyca Mr: Pette Kallestyle Meinl Ho votato altrimenti arrivava #c1 |
Veneto sweet powaaaaa!!!
Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk |
Miss:
Elisa91 Valentina93 Jessyca Mr: Pette Jefri Kallestyle |
Il mio voto si sarebbe svolto così:
Miss 3 voti a Beatrice Mr 3 voti a Geppy MA, dal momento che sono stato costretto a questa farsa colossale:-D e sotto giuramento indotto e obbligato mi trovo nella disgraziatissima situazione di votare così: Miss 1) elisa91, perché è un avvocato che sa minacciare#18, perché è la mia spacciatrice di filtri e pesci malati che devo curarle:-D 2) Valentina, perché del gruppo veneti! 3) Beatrice solo per dar fastidio all'elisa #rotfl# (non votate elisa) Mr 1) Pette perché deve finirmi la plafo e perché la prossima me la farà aggggratis:-D 2) kalle, perché lo zio è sempre il migliore 3) meinl, con Alex ho troppi conti in sospeso:-D |
la prossima volta che ti sento dire che vai a pesca te dago col battipanni! #18
|
Quote:
|
ok ora tocca anche a me...
MISS 1) Beatrice (nanoreefina+cane a seguito) 2) Arianna (nanoreefina) 3) Valentina93 (cane a seguito) MR 1) Sirnino (perché se non mi voto io - e quel pazzo di @alegiu - chi vuoi che mi voti) 2) Giordy (perché mi immagino la scena di lui che fa il figo per/nella foto, ma nella realtà alla fine del salto alla "olio cuore" strabucca in terra :-)) ) 3) Tene (sono stato indeciso fino alla fine, in lotta con wurdy, ma uno sguardo così intenso va assolutamente premiato!!) |
Pronto per votare, altrimenti poi arrivano le vacanze e mi dimentico #13
MISS 1) Jessyka (ottima acquariofila e anche bella ragazza ) 2) beatricecozzani (che occhi #17 !! ) 3) Nihal90 ( bellissima scoperta fatta da daniele68 su ci metto la faccia :-D ) MISTER 1) Raf90 (eheheh :-)) ) 2) malù (il numero 1 #70 ) 3) PinoBurz (per affinità fotografica :-D ) |
Miss AP
1-Elisa91 2-Valentina93 3-Jessyka mister AP 1-pette 2-malù 3-PinoBurz |
Dunque:
MISS: 1) Elisa91 2) Valentina93 3) Nihal90 MISTER: 1) pette 2) kallestyle 3) Ale87tv Ho fatto il mio dovere di cittadino e acquariofilo ;) |
votateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee mancano pochi giorni!!
|
Votate meeeeeeeeeee!!!
voto Pette nella sezione uomini!
|
ultimi due giorni!!!
|
Grazie per il voto
@Giampi78
, ma per renderlo valido devi votare con tre preferenze per categoria, quindi 3 mister e 3 miss che riceveranno punti in base all'ordine di preferenza:
1°=3 punti 2°=2 punti 3°=1 punto |
votateeeeeeeeeeeeeeeeee!!! ultime oreeeeeeee!!!
|
Quote:
Grazie!! |
Concorso chiuso!!!! tempo di fare i conti.. e vi dico i podi!!!
|
Bene bene :-)
Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 2 |
Risultati?
Quote:
|
:-D co calma! :-D :-D
|
allora???
|
Quote:
|
Ma l'ultimo classificato non vince niente!?
|
Fermi con i conteggi perchè è tutto da invalidare!!!
Io non ho partecipato al concorso perchè siccome son di molto bellino mi sembrava di non essere corretto in un confronto che sarebbe stato impietoso per gli altri partecipanti. Ora che il capodanno mi ha regalato una emiparesi facciale me la posso giocare alla pari con i maschietti e voglio partecipare. Mando la foto? :-) :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:56. |