![]() |
l'ho ordinata, vado stasera a ritirarla, ma non'è con il blu se ho visto bene
|
ce ne sono diverse... magari ha un'altra colorazione o semplicemente era sotto una luce che non rende, ma dove prendi le talee sotto che luci le tengono?
Perchè il mio negoziante di fiducia (l'unico dove compro) le tiene sotto i tubi t5 e riesco a vedere bene che colorazioni hanno e avranno. |
Ciao kaharsh, toglimi una curiosità, ma la tua vasca da 250litri netti che misure ha?
non riesci proprio a farci stare i t5 da 39w? perché rispetto i 24 hanno una resa nettamente superiore, ti basterebbe mettere 4 tubi da 39 e risparmieresti un bel po di soldini quando dovrai sostituirli;-) |
Quote:
e qualunque plafo t5 39 watt sfora le dimensioni della vasca. E poi con 4x39 avrei meno scelte cromatiche!!! |
ha una configurazione tra bianchi, azzurri e viola, sempre T5
|
Quote:
Foto dell'animale appena lo prendi mi raccomando!!! |
Quote:
|
Quote:
certo che con un lato di 80 e i tubi da 24w gli angoli saranno abbastanza bui#24 |
ma comunque devo dire che anche con soli 4 neon gli angoli sono ben illuminati.
|
come potete vedere (considerando che è una foto da cellulare) con soli 4 neon la vasca non è poi così buia, almeno secondo la mia opinione.
http://s21.postimg.cc/5xqmg1fxf/WP_001694.jpg |
mah, da veder così sembra un po' buia...ma forse è la foto fatta col cell.
in ogni caso saranno gli animali che andrai ad inserire a dirti se la luce è sufficiente ;-) ricordati anche che per rendere al meglio, la plafo deve avere i riflettori singoli per ogni tubo, ed essere dotata di un efficiente sistema di raffreddamento! |
Quote:
|
Quote:
|
Hola, allora con i neon che ho io crescono molto bene, lo noto sia ad occhio nudo che facendo dei test, infatti ho un notevole consumo della triade, che ora mi devo adeguare usando il metodo balling
|
Nuova plafo 8x39 montata ora sbizzarritevi con le combinazioni considerando però che adesso ho anche sps.
Fatemi sapere!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:12. |