![]() |
ik2vov, mettere foto grazie :-)) :-))
|
Fortunato chi ha potuto andarci....
|
Quote:
si si... immagino... riflettore fatto in carta stagnola e telaio fatto in bambù :-D :-D :-D |
ciucco, la gelosia fa brutti effetti, vero?
:-D :-D :-D :-D :-D :-D Ciao |
:-D :-D ma è quella modulare, che in base a quello che ci vuoi fare la modifichi e rimane sempre un bidone? la fa anche la lem... bella... :-D :-D
|
ciucco, ma che stai dicendo????? Hai presente le plafoniere T5 ed HQI?.... sono plafoniere 2xT5.....ed HQI.... scocca in alluminio molto gradevoli alla vista.... due lampadine, una blu ed una bianca.... alcune con un interruttore per entrambe le lampadine, altre con un'interruttore per lampadina..... l'HQI ha gia' anche il timer nella scatola esterna contenente l'accenditore.....
|
quanto sono costate?
|
ik2vov, foto !!! foto !!! foto !!! foto !!! foto !!!
:-)) :-)) :-)) |
pupix, osno in ufficio, le plafo sono a casa.... se riusciro' faro' una foto stasera o domani.
Ciao |
ik2vov, grazie :-)
ciao |
mah, avevo capito fossero quelle che trovo anche sul sito http://www.chuangxing.com.hk/main.html
max 150 w. e non mi sembrano bellissime... ;-) piuttosto mi tengo la mia logora arcadia. |
Sul sito guarda le DR e PR, quelle sono due tra quelle che abbiamo preso, le altre non ci sono sul sito.
Ciao |
Quote:
ik2vov, a questo punto aspetto pure io le foto. chissà che magari non trovo l'ennesimo modo per risparmiare qualche eurozzo pure io... |
complimenti a chi ha postato le foto....per i poveri sfigati che come me non sono riusciti ad andarci.....sono oro!!!!...... #25
|
Quote:
mi chiami. ??..devo parlarti |
molto interessanti le plafo cinesi
però mi intriga di piu' il test per potassio e il sale korallen.. qualche info in piu'..?? |
Già... il sale della korallen... #24
E' uscita la nuova formulazione, giusto? |
Quote:
|
Quote:
Il sale nuovo della Korallen è caruccio (79 euro al bidone da 25 kg il prezzo pieno, 64 scontato), umido alla vista (Pohl sostiene che è umido apposta perchè se disidratato perderebbe microelementi! Ma per me mi a raccontato una palla colossale pur di venderlo). al prossimo cambio ne testero i valori, se non si scioglie bene lo sputtano! |
Quote:
Chiamatemi pure "capitan-sfigus"...ne ho ormai il titolo, non mi offendo!!! |
quote]
Il test del potassio mi è stato offerto da quel bastardone di Pohl alla modica cifra di 30 euro. [/quote] Si vede che era in riserva e doveva fare benzina al Porsche :-D :-D :-D #07 #07 |
nel negozio dove mi servo lo stanno usando in anteprima da un mesetto e hanno detto che è molto lento a sciogliersi...
|
Quote:
PS:App fai i test dimmi com'è che se nn va bene ti giro un sacchetto del calcio! ;-) |
Ragazzi, ma non avrete visto solo acquari e accessori all'Interzoo... #19
|
Evviva MERCURIO......evviva la GNOCCA :-)) :-)) :-))
|
a
Quote:
|
meglio dei bubbleking!!
|
Ciao
Bei accessori !! Spero che anche questi non cercherete di nasconderli sotto al mobile della vasca !! :-D Ciao Fabio |
ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh finalmente un pò di ZEOTOPA sai come ti spurga quella -11 -11 -11 -11 -11
|
Quote:
Comuneuq 79€ per 25kg d sale non mi è sembrato stranissimo come prezzo! se poi, come dice Simone1968 la reazione degli animali è buona, meglio ancora. Ma c'era anche lo stend della live import? e le tridacne blu quanto costavano? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:52. |