![]() |
Alza la plafo ora e 1 booster al giorno e via meglio recuperare gli animali o quando vengono i tuoi amici vedranno solo un disastro.
|
Mauri ma tu ti sei messo davvero a "tirare" la vasca perchè vengono i tuoi amici a vederla e volevi fare "bella figura" ?? ma questo è doping !!! #rotfl#
A guardare le foto sembra che ci hai buttato dentro un secchio di spur #23 Ti auguro di riprenderla, butta reefbooster e dai da mangiare a quei poveri pesci. |
Quote:
Quote:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 ------------------------------------------------------------------------ no io ti direi meglio smarronati che una vasca di scheletri, poi fai come vuoi[/QUOTE] Hai ragione Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 ------------------------------------------------------------------------ Il nostro è un mondo di esperienze io dico sempre di tenere le mani in tasca e poi non sto fermo stasera metto la fialetta Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 ------------------------------------------------------------------------ E menomale che non ho messo anche il Coral Snow Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
è vero che nessuno si accontenta
le ultime foto che facesti erano perfette la vasca era da infarto secondo me e poi dici a me di stare fermo.................. come va oggi? mica sono peggiorati? metti il reefboster subito e sbicchiera lo schiumatoio vedrai che ne trarranno tutti beneficio.... tipo pranzo di natale |
Una errata quantità di Boro ha lo stesso effetto dello Zeospur. Il problema è che entrambi rimangono in vasca a lungo. Quindi, si alimentare ma non è sufficiente. Se avessi fatto io lo sbaglio (e l'ho fatto) cambierei il 50% dell'acqua e nel frattempo aumenterei la dose di carbone ...
|
Quote:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
Io riducerei solo le ore di luce e mangiare ai pesci perche se cominci a buttare alimenti a una vasca poco alimentata rischi picchi di nitrito oltre ad uno squilibrio batterico che puó darti piu problemi che altro
|
Alza la lampada , dai reef boster ogni giorno ..sbicchiera lo skimmer .sembra che hai dato troppo zeospur .diminuisci il passaggio acqua nel reattore di zeolite .
|
Quote:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 ------------------------------------------------------------------------ Sto pensando. ... ma se metto 200 litri di acqua di mare non peggioro la situazione? Grrrrr che problema Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 ------------------------------------------------------------------------ Mettendo acqua più pulita Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
alza la plafo...e basta.
|
Quote:
Tranquillo dai quattro ore di luce piu blu che bianchi e risolvi tutto in cinque giorni e lascia il carbone in samp
|
Il problema e che si sta schiarendo sempre più
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 ------------------------------------------------------------------------ Ho 5 blu 6 bianchi e 1 purple Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
Accendi solo 5 blu e due bianchi per 4 ore al giorno
|
Quote:
Pericolo quasi passato stanno ritornando alla normalità
|
Loro forse... ma il loro padrone quand'è che rientra?!? #rotfl#
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ ma com'è possibile che da un giorno all'altro cambino colore, probabilmente ho messo delle lucertole in vasca #18 |
Bene mi fa piacere .che soluzione hai adottato?
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ ho seguito il consiglio di ZON |
Oggi posto foto si stanno riprendendo di nuovo
la luce sembra meno blu solo perchè hai bilanciato diversamente il bianco delle foto, oppure hai proprio cambiato luce?
|
Sono un fotografo ECCEZIONALE
------------------------------------------------------------------------ Quote:
------------------------------------------------------------------------ stamattina ho messo spiaggia e oggi panoramica. Luca faccio cagare a fare foto #rotfl# |
io dicevo che la luce appare più gialla rispetto a quelle dei giorni precedenti...
|
alle 06.30 si accendono solo 4 bianchi
------------------------------------------------------------------------ Quote:
------------------------------------------------------------------------ Poi le altre foto sono state fatte dall'alto con la lente queste, le ultime di oggi, frontali ------------------------------------------------------------------------ quindi quelle dall'alto su alcune ci sono io che faccio ombra appoggiandomi per inquadrare, altre non arrivo al centro e le scatto alla cieca allungando il braccio ------------------------------------------------------------------------ scatto solo una foto, non ho tempo di controllare se hai visto alcune sono sfocate |
Minchia che botta che anno preso Mauri....!!!!#23#23
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ fra i tanti dubbi ....la domestica che sabato ha pulito la tavernetta. Ho notato una cosa oggi che pulendo con la calamita scivola sul vetro non ha attrito, se mi ha pulito con qualcosa i vetri domani che la vedo gli faccio un incazziatone, mia moglie ha detto non ti permettere.....>:-( staremo a vedere |
dai che se schiatta rifacciamo la rocciata :-D:-D:-D
|
Dalle foto una netta ripresa
|
maurizio un dosaggio eccessivo di boro e potassio[che poi non ne hai dosato neanche molto] non porta a schiarimenti degli animali#07#07#07 hai semplicemente spurgato e ci può stare, se gli animali sono carichi di zooxantelle ogni tanto una ripulita può far bene importante non eccedere, ma quanto spur gli hai dato? hai rischiato molto e sono d"accordo con alvaro basta alzare la plafo non fare altro altrimenti rischi di fare danni#36##36##36#
|
Quote:
Come posso aumentare i colori?
io penserei a come mantenerli in vita al momento,i colori torneranno dopo, se poi vuoi aumentare i colori rispetto a come erano prima, beh attento,, che non so se riesci a recuperarla di nuovo.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
si si si rocciata nuova e vai col liscio
|
Quote:
Quote:
Certo che non riesci a stare fermo !laacia in pace la vasca mi hai detto una volta!
|
Quote:
|
Adesso a guardarlo è completamento cambiato è bellissimo
Beh è venuto maxcc e mi ha detto che la vasca sta bene sono io che mi son fissato
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:11. |