![]() |
Se ci sono abbastanza pescatori si può fare... Poi eventualmente ognuno mangia ciò che vuole. Se non è molto fattibile andiamo di pranzo/cena!
|
Metto un " forse " per 2, io e quello che si rifiuta di leggere il regolamento, :-)) pero' è pescatore di professione -e50
|
Forse meglio fare cena.
|
Quote:
Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 2 now Free |
E cena sia allora! ;-)
Dopo o domani aggiorno la lista partecipanti, nel frattempo mi potete postare i sabati in cui avete impegni inderogabili così le escludiamo? |
A me vanno bene tutti... basta saperlo e mi tengo libero
|
Il problema è mia morosa, maledetta liberazione >:-(
|
La sparo li.. sabato 19 o 26 siete liberi? Quindi il prossimo o quello dopo...
|
E per il dove?
Marcon? so che kallestyle conosce un posto dove si mangia bene, ma bisogna prenotare per tempo, a gennaio si doveva andare li ma al ultimo abbiamo dovuto cambiare posto perché era pieno. |
Illuminaci
@kallestyle
:-D
|
Ecco il kalle, agro intende il bavaria, per me va piu che bene, basta che decidiamo presto che chiamo!!! Io il 19 non ci sono (ma mi aspetto tanti messaggi di auguri) e il 26 sarebbe perfetto
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk |
Passi agli "anta"??:-D
|
Simpatico..gne gne gne..daiiii, agli "enta"
Ottimo:-)
Kalle paga da bevare par tutti:-D:-D |
sono rimasto un pò indietro.... chi mi fa il riassunto?
|
Proponevo per sabato 26...
|
|
Per la location per me non è un problema, per chi viene da verona o vicenza Marcon va bene?
|
Se facciamo un posto che abbia più o meno la stessa distanza per tutti forse é meglio:-)
|
Per me edo si attacca :D:sly::D:sly::D:sly::D:sly:
Sta tento che se femo a Marcon te tocca ospitarme-97c #b1 :-D
|
In vasca o in voliera ghe xe sempre posto
Quote:
|
Quote:
|
Per noi Marcon va benissimo, però è ovvio che quelli che vengon da Verona o Vicenza devono farsi ore di cammello -b04 quindi va bene tutto #36#
|
Mi ero dimenticato di taggare
@Acquacosmo
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Se Marcon è troppo distante per alcuni si potebbe andare all'old wild west a padova,paninazzi sboldri e birra a manetta!non è grandissimo come posto...preferisco comunque marcon come location -e66-e66-e66
|
Non male l old wild west come idea!
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 4 |
Anch'io preferisco Marcon
Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 2 |
Raga prima vediamo in quanti siamo in una data x, poi prendo google maps e trovo un punto d'incontro usando dei vettori per ogni persona, cosi sara in una zona quasi centrale avvantaggiando di poco la maggioranza e senza far fare 4 ore di macchina a qualcuno ok?
|
Ok!
PS, a me metti+1 Pette |
Lista aggiornata:
Pette + 1 Ale87tv tene silver* + Stematteo Eughenos Fausto Boscariol berto1886 + 3 Jefri+1 pintu91 dimaurogiovanni Meinl Agro + 1 kallestyle+ 1 Valentina93 + nikoz87 Brendan Sussurroagliscalari+1 Parziale 26 acquariofili! @Ale87tv qua devi riunire tutti i mod, dovete creare la nuova sezione del portale "Cene, pranzi, grigliate e picnic" per nominarmi mod nel mio campo... alcol e cibo!!! #rotfl# |
:-D :-D Smoderaratore :-D
|
Ti nominano fornitore ufficiale di cachaca piraña
Ragazzi se facciamo all'old wild west a Padova allora va bene a tutti?
|
Ma un po' di persone del marino le volete?
|
Ma certo!! :-)
|
Anzi, si potrebbe aprire lo stesso 3D nella sezione marino... Chiedo direttamente ad
@Ale87tv
:-)
|
Quote:
|
vai vai aprite!!! sono incasinato in sti giorni :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:16. |