![]() |
Quote:
|
A me capita una cosa molto fastidiosa. Diverse volte al giorno spariscono completamente tutte le icone dal desktop, si vede solo lo sfondo.
Siccome conosco la posizione delle app riesco a farle partire anche senza vederle, ma non e' molto simpatico. Ho provato a utilizzare sfondi dinamici e statici, senza risultato. Risolvo solo con il riavvio.... A presto Paolo Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD |
Probabilmente ci sono molti bug da risolvere ma credo che con la prossima versione si risolvera' tutto!
Io non lo trovo per niente lento anzi il 4 di mia moglie si e' velocizzato! Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD |
I-pad 2 : più veloce e la batteria dura di più :-))
I-pad Mini : idem :-)):-)) I-phone 4 : pure :-)):-));-) DIFETTI: soprattutto grafici, visto che alcune cose sembrano scopiazzate dalla concorrenza, e più di un programma, vedi GoodReader con problemi di visualizzazione, spero aggiornino presto o i programmi, o il sistema. CIAO #19#19#19 |
Difetti per adesso zero......solo quando accendo il navigatore ci impiega un po di secondi prima di avviare l'app, prima in 2 secondi si avviava....
|
A me la grafica sembra un po scopiazzata da android e stile microsoft, io lo preferivo prima e sinceramente mi aspettavo di piu.
Per il sto nessun problema, anche a me la durata della batteria sembra maggiore, sembra... |
Scopiazzatura a parte della grafica da android che è palese (Steve Jobs si starà rivoltando nella tomba) sul mio Ipad ho notato un lieve aumento della durata della batteria. Su Iphone non l'ho ancora installato in quanto mi serve il JB perchè quei cretini della Apple non permettono di trasferire le indicazioni vocali del TomTom (acquistato regolarmente) al vivavoce bluetooth che uso con la moto. Una vergogna...
Per il resto francamente non ho notato grosse differenze, un aggiornamento a mio avviso più di apparenza che di sostanza. |
Quote:
A presto Paolo Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD |
Ha ricominciato :-(
A presto Paolo Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD |
C'è da modificare il titolo del topic :-)):-)):-))
I-OS 7.0.2 #rotfl##rotfl##rotfl#. Ma porc...... #23>:-(:-D CIAO #19#19#19 |
Modifico??:-D
Ma tanto nel giro di qualche giorno uscirà qualche altro aggiornamento?? |
Non ho letto tutti i commenti e non sono un utente di Iphone, ma almeno due persone del mio gruppo hanno perso numerosi dati (in particolare il calendario degli impegni) durante l'aggiornamento.
E' successo a qualcun altro? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:52. |