![]() |
Quote:
Ale... ci aggiorniamo in settimana... ma tu sei sempre convinto dei neon... hai visto la foto del mio con una sola 50 watt??? |
ho visto ho visto!! e sto rosicando alla grandissima|!!
solo che te l'ho detto.. evapora troppo e nn mi va di stargli dietro,sopratutto ora che nn ho ancora l'impianto d'osmosi!! anche se credo che a te gia due ne bastino di hql|!|! ma se mettessimo una lastra di vetro poi nn ci sarebbe il problema che si potrebbe rompere?? come possiamo fare x fare si che sia abbastanza leggera e accesibile?? se mi trovi il modo e mi aiuti a farlo ti seguo!! ;-) |
il solforico e per diluirlo no versare l'acqua nell'acido rischi che schizzi, il cloridrico contiene ioni cl e in alte concentrazioni può diventare pericoloso per i pesci, il solforico una volta sciacquato al massimo laschia qualche solfato...
|
Quote:
vedi il mio 3d su discuspassion ... |
mi hanno modificato il nome del sito!!! :-D :-D
cmq tu già l avevi visto... |
sisi, cmq gia dei cannolicchi dentro ci sono..
mettero 2 cestelli spugne e 1 canolikki oppure uno e mezzo e uno e mezzo!!! poi ci metttero le super palline filtranti della askol e dei cannolikki che girano nell'eden 501 che sta nel mirabello.. che gia sono pieni di battteri.. ;-) |
ma ancora fatto niente... #24 #24 #24
forza ci vogliono gli aggiornamenti...io oggi ho fatto un giro per i negozi della mia zona...il piu abbordabile sarebbe un juwel 240 a 500€... -05 -05 -05 -05 ladri -04 -04 -04 |
si sta pulendo!!
quindi cmq nn ci metto le mani!! poi cmq lo edvo allestire dopo quelli di slvio!!! mi deve fare l'acqua anche lui!! e spero che anche dario mi aiuti coi litri!! senno sto fresco!!! appena mi tranquillizzo un attimo impiantino ad osmosi subito!!almeno nn dipendo da nessuno!!! #09 |
sai che sto girando anche io per la vasca nuova.... :-))
e sinceramente sto pensando di prenderne una come quella di silvio...altrimenti mi viene una cirrosi epatica che nn c'hai idea per quanto sto rosicando... :-D :-D :-D |
ma il fatto è che cmq costano tanto..
ma cneha llestirla costa parecchio!! solo di sabbia minimo 70€.. poi x il resto.. insomma, è un bel impegno!! cmq ne vale la pena!tu forse che hai cominciato da nn tropp ti consiglio di aspettare ancora un po!!meglio che fai ancora un po di esperienza..rendi la tua vasca spettacolare, e quando capirai che nn ti riesce piu a soddisfare allora la cambi!! io nn sono esperto assolutamente, pero cio il numero di cellulare di wind!! quindi qualsiasi cosa lo chiamo!!:D:D |
si ma come si dice qua se io nn fazzu sciri u broru...(nn faccio uscire il brodo, che tradotto perde di significato) nn sono contento...in alternativa pensavo anche ad una vasca da 200lt ma alla fine come differenza siamo sui 100€ che nn è molto in proporzione...poi cmq è solo un idea...vediamo se si matura da qui a 15 giorni o da qui a un paio di secoli... :-D :-D :-D
|
spero x te il prima possibile!!
cmq come ti ho detto!! è una bella fatica!! pero,se fai una vasca cosi puoi dire addio ad una vasca olandese.. x me è difficilissimo e costosissimo fare una olandese anche gia sui 200 litri!!! ;-) |
bhe mi sembra anche giusto arrivaci a 1w/l su 390 lt di acqua...io cmq vorrei provare con i dischi quindi nn credo sia consigliabile molta luce... #24 #24 #24
|
se hanno ripari, tanta (non troppa) va bene, puoi arrivare anche a 300 Watt totale...
che valori ha l acqua? |
darius...la vasca di suppa e ancora vuota...e la mia ancora in negozio... #24 #24 #24
quali valori vuoi sapere? :-)) |
ah ok
|
A regà dato che se parla de vasche me fate la cortesia de buttà uno sguardo al mio topic:
http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=61018 Più consigli me date e meno sto impicciato nel decidere!!!!! Tnk |
Ale po esse che ho rimediato la vasca come la tua col supporto spero che se la vende perche c'ha tutto il blocco del marino se me la da a poco me la pio subito e ce metto 2 filtroni da panico #18 speramo bene......
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:17. |