![]() |
Quote:
Nazza perche non fai un super articolo su tutti i segreti del tuo operato!! penso che molti apprezzerebbero molto.... Dai!!!! |
ciao
#25 #25 #25 #25 i miei complimenti ! Ottima gestione della vasca. ciao |
azzzzzzzzzzz che barriera #25 #25 #25 #25
|
Complimenti Nazzareno, la vasca e' spettacolare #25 #25 #25
A presto. |
Nazza, posso solo fare i miei complimenti #25 #25 #25
|
complimentoni #25 #25 #25
|
-05 che belloooo quanta roba!è bello tutto pieno così!
|
Quote:
|
Quote:
ciao Nazza.(se verrai portati gli occhiali da sole)... :-D :-D |
magari una bella spiegazione superdettagliata con foto della parte tecnica a disposizione di tutti, sarebbe un onore avere a disposizione delle "guide esperienze trucchi" da una persona che ha raggiunto un livello elevato come hai fatto tu!
complimenti ancora sei un fenomeno!! Heros #36# #25 #25 |
Complimenti davvero!!! Uno spettacolo!!!
|
Bellissima vasca!!! Se trovi qualcuno che ti fa belle foto, ma vanno bene anche queste volendo, sei invitato a diventare acquario del mese su AcquaPortal, così magari ci parli anche un po' della tua vasca.
Bravissimo #25 , ciao ;-) |
complimenti....veramente spettacolare!!!! #25 #25 #25
|
Davvero spaventosa!!!!! complimenti!! #25
|
Impressionante a dir poco #25 #25 #25
|
Complimenti anche da parte mia.
#25 #25 #25 Ho letto l'articolo sull'altro forum. Che dire, strepitoso. inizio OT e pensare che il tuo GURU abita nel mio paese e non l'ho mai conosciuto ... -04 -04 -04 fine OT |
Grazie per i complimenti, quelle foto rendono molto delle mie..
|
Nazza, ho preparato gli occhiali da sole!!!!!!!
Ciao |
Quote:
|
Re: Vasca (Panoramica)
fantastica complimenti una vasca spettacolare sotto molti aspetti:
disposizione, tipo di coralli, colori ecc............................................... .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. ............. |
complimenti..
mmm che bella! 2 schiumatoio...ozono riflettiamo gente.. ;-) |
#25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25
non sò veramente che dire....complimenti!! Visto che hai detto di fare domande io ne avrei una...mi speighi come utilizzi l'ozzono, come lo regoli e perchè? grazie |
minkia! -05 se ti avanza qualcosa fammi un fischio! :-))
|
ma di talee non se ne parla????
vasca veramente spettacolare!!!complimenti |
vasca
Ciao io sono di Pontecurone quando vengo ad Alessandria verrei volentieri a dare un occhiata al tuo acquario...complimenti!!!
|
Quote:
|
Quote:
|
Re: vasca
Quote:
Ciao Nazza |
Sei un grande!!complimenti veri!
|
Ciao complimenti,
mi puoi spiegare come regoli lózono e cioe´ 1) quantita´ 2) valori redox impostati (a che valore si attiva lózonizzatore e quando si spegne?) ... 3) io ho una sonda redox iks ma in certe occasioni (es. cambio acqua) il valore scende terribilmente (es 280) per poi risalre dopo alcuni giorni .... hai fenomeni simili in vasca ... ciao. |
Quote:
100 mlg, l'ozono è regolato dall'iks, il valore tarato dall'iks è a 450, se supera i 450 l'ozono si ferma, se và sotto dei 450 si accende. quando cambi l'acqua probabilmente ti rimane la sonda scoperta, forse x quello si abbassa così tanto, a volte succede anche a me, ma dopo poche ore ritorna come prima un po' meno, ma ritorna sempre alla normalità |
scusa un´altra domanda: hai problemi di ozono libero in stanza o nel mobile sotto lácquario? come hai posizionato lózonizzatore? filtri lária con carbone attivo?
ciao. |
grazie della risposta.
aggiungo un'altra domanda, ma l'ozono lo inietti direttamente nello schiumatoio? Poi dalle foto mi pare di aver capito che l'uscita del primo schiumatoio và direttamente nel secondo e poi in vasca...è giusto? L'efficienza aumente di molto? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:12. |