![]() |
Vero!! :-) nn ci avevo pensato.. però Zoe nn rilascia in giro tanto pelo.. è grigia.. uhm.. guarderò meglio :-D
|
Quote:
|
Re: sonnellino sull'acquario...
Quote:
|
cakkio... MITICO IL GATTACCIO!
|
hahaha hai ripescato questo vecchio thread... l'immagine la ho anche nella firma: anche se la vasca ha subito qualche cambiamento, Fufi che ci dorme sopra la rende sempre attuale... :-D
ultimamente col caldo che fa l'unico posto in cui si sdraia è il pavimento fresco... prima di rifare una foto del genere mi sa che toccherà aspettare qualche mesetto... :-D |
come farete a far crescere in questo modo la flora dell acquario...booooo..ma poi così bene!!
|
azz e sto thread da dove lo hai tirato fuori??? è vecchissimo!!! :-D :-D :-D
la vasca adesso è cambiata molto, sembra più buia perchè uso lampade di colorazioni più fredde, c'è uno sfondo nero, molta flora galleggiante, e soprattutto la foto è uscita scura... :-) ecco com'è ora: http://img134.imageshack.us/img134/1...00604187fj.jpg |
#25 che bella
|
La vasca è normale, è il micione che è fantastico! :-D :-D :-D
I miei gatti per fortuna nn salgono sul coperchio, che nn è tanto robusto! -05 Pupa |
tenchiù! :-)
x Pupa: sa vasca comenti da bidis in sa pintura cun su pisìtu est sa bersioni bèça, imoi est unu pagu mudada! :-) Saluti a Cagliari! :-)) |
bello il gatto,,,anche l'acquario..ma se l'hai aggiornato posta qualche foto.. #36#
|
Acc...non ci ho capito nulla!!! :-D :-D :-D :-D
Comunque grazie dei saluti! ;-) Pupa |
Quote:
è triste quando a Cagliari trovi giovani che, non dico parlino, ma nemmeno capiscano la Lingua Sarda... traducendo: "la vasca come la vedi nella foto col gatto è la versione vecchia, adesso è cambiata molto" |
Quote:
|
Non sapevo che i CATFISH potevano stare senza acqua............................................. ............... -d06
|
#24 #23 :-))
|
il mio fa di meglio... http://www.acquariofilia.biz/allegati/dscf0029_127.jpg
|
biotopo felino :-D :-D aggiungerei qualche pianta #24
|
che bel micio! :-))
azz raga basta portare sù questo thread, è roba dell'anno scorso! -28d# :-D :-D |
Quote:
Che c'entra... i pantaloni a zampa d'elefante rivanno di moda... quindi anche il tuo topic può essere attuale!! :-D :-D |
si ma con una vasca di un anno fa (quando era da mesi che non veniva potata) che è cambiata totalmente? #23 #23 -28d#
azz mi sa che mi tocca cancellare la foto per affossare il thread :-D :-D :-D |
cri, potresti anche postarne al posto di quella una tua vestito da gatto nella vasca da bagno... credo che gli utenti a quel punto chiederebbero un risarcimento danni!!! -ROTFL-
|
#18 #18 #18
|
mmm le vasche con molte piante non mi piacciono..
|
Quote:
|
Questo era un thread aperto l'anno scorso, per cui ormai la foto è obsoleta, oltretutto il mio acquario è cambiato totalmente.
Ho chiesto gentilmente di evitare di portarlo in rilievo, ma siccome nonostante l'invito (implicitamente presente anche nel titolo) il thread è sempre su, mi è toccato tirar via la foto del micio che dorme sulla vasca... -28d# mò che non c'è più niente da commentare escludo che qualcuno lo riporterà in rilievo :-D :-D :-D |
gli acquari come i tuoi secondo me sono spaventosamente belli!!! sono questi i veri acquari! tanta vegetazione...e poi un gatto sopra al coperchio che non guasta!!!
è troppo simpatico!!! :-D :-D :-D |
scusate ma nel biotopo felino che piante si posso aggiungere??pesci?? e i valori dell'acqua??? il ph??? .. :-D :-D :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:56. |