![]() |
Un pò di volume è ovvio che lo tolga,xò a me l'effetto piace moltissimo,da una profondità allucinante! ;-)
P.S.: quando hai bisogno x la tua disposizione fammi un fischio! :-))[/quote] l'effeto è senza dubbio bellissimo! #17 ti farò al piu presto un fischio senz'altro!! -95 |
:-))
oggi sono stato a vedere il lavoro molto bello ciao da blureff |
:-))
ciao da blureff http://www.acquariofilia.biz/allegat...terale_183.jpg |
da pauraaa #25 #25 #25
complimenti Andrecisss :-) |
bella Andrea #25 #25 #25
continua a tenerci aggiornati!! ciao Rob. |
Grazie a tutti dei complimenti,volevo ringraziare Lucayale che sabato mattina mi ha aiutato e consigliato a fare la barriera.
Dona se riesci posta altre foto,magari una frontale,un pò + chiara!Grazie ;-) |
Molto bella!! ;-)
|
Andrecis, bravo!....finalmente qualcuno che vuole uscire dagli schemi....beh senza dubbio bellissima....e quando sarà matura e con le rocce"contaminate" da alghe calcaree sara' la piu' naturale che abbia mai visto... #25 #25 #25 #25
|
Quote:
|
-05 -05 -05
|
lo sfondo da un effetto di grande profondità e realismo, che sicuramente migliorerà con la maturazione della vasca.
ottima partenza complimenti #25 |
unica nel suo genere, aggiungerei #25 #25 . Ho visto qualcosa di simile, solo in foto, per acquari molto grandi, dove c'è il problema del peso
|
Complimenti ottimo lavoro verra' fuori una vasca da paura
|
Quote:
Ci si vede su a Norimberga! ;-) |
Andrecis, promette molto bene #25 l'unica cosa che non mi convince molto è l'illuminazione ma come si sa le foto non rendono magari qualche volta faccio un salto a vederla di persona ;-)
|
Quote:
|
Quote:
|
Complimenti per il lavoro che stai facendo Andrea #25 #25 #25 #25 sicuramente ne uscirà una vasca da paura :-)) ;-)
|
Quote:
Ciao andrea, la tua vasca e' partita e gira bene, ci si vede su |
Strano che con l'illuminazione che hai le foto siano cosi' tendenti al blu. Gli aquabluspecial nuovi li ho anche io in vasca e non danno quel colore. Inoltre due blu ed un attinico non possono far virare cosi' tanto verso il blu. #24 #24
|
Quote:
|
Andrea voglio venire a vedere sta vasca, sto per ordinare tutto l'occorrente per una plafo 8x80w.
Pero' prima vorrei rendermi conto di che luce fanno sti T5. ;-) Che dici ? |
#18 #18
|
Andrea organizziamo il pulman!! ;-)
|
Bellissima vasca e confermo la mia favorevole impressione sugli sfondi. Davvero molto belli! Non parliamo poi dell'attrezzatura da urlo. Insomma non ti è concesso cannare!!! #25 #25 #25
|
un aggiornamento???
|
si dai poi mostra gli acquisti di Timor.... ;-)
|
:-) vedere vedere...vogliamo vedere.... #17
|
-11 -11 -11 dai!!!! -11 -11 -11
|
non fare il timido, anche se fa schifo non te lo diciamo..... :-D
|
No no ragazzi x il momento lascio ancora un pò di suspance :-)) ....è ancora presto x fare qualche foto....voglio prima sistemarla a dovere. ;-)
|
Andrea a maggio abbiamo visto la rocciata e ok ;-)
ma adesso siamo a ben 4 mesi da allora, possibile che non hai sistemato -05 Bhe, ho capito che vuoi fare un figurone e farci rimanere a bocca aperta :-D |
Peccato........volevo vedere come stavano i miei vecchi corallini.......sempre che tu li abbia ancora......ciao :-))
|
Quote:
|
Ecco alcune foto della vaschetta.....le prime sono datate 8/11 le ultime 2 sono recenti....la vasca va bene,a parte un grosso problema di alghe,soprattutto valonia -04 -04 ...e poi come potete notare dalle panoramiche i pezzi nell'ultima foto sono un pò scuriti rispetto alla prima,è stato dovuto x via di un picco di fosfati avuto 2 settimane fa...
cmq in generale nn mi posso lamentare! :-)) |
garantisco che la foto non rendono niente rispetta a vederla dal vivo!!!
|
Geometra finalmente le hai messe.
Una disposizione delle rocce molto paticolare ha ricreato un ambiente molto naturale e piacevole da osservare. NN dico nulla a riguardo dei coralli ke hai perkè i pezzi si commentano da soli, forse dovresti far un elenco delle rarità che hai in vasca. I miei complimenti #25 #25 #25 |
Complimenti Andrea! Ho notato che hai fatto acquisti...una bella tridacnina, una bella humilis, un'altra acro azzurra che non si capisce bene che è...bravo!
Saluti, Mr.PO4 |
che dire una meraviglia e le foto non mostrano la vera bellezzadi questa vasca come vederla dal vivo #25 #25 #25 bravo andre.......
|
sei il mio GURU!!!
-69 -69 -69 -69 W Cornelia!!!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:54. |