![]() |
Quote:
|
Quote:
Se c'era pure er ghiaccio ( nel bicchiere de vino ), arivavate primi!!! -b03 |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
INVIATO CON IL MIO SAMMESUNGHE |
Finita la lucidatura da mercoledi iniziamo il montaggio #70
|
Daje...che mo' vie' er bello.Fatece vede' l'inizio dell'opera.
Nn vedemo l'ora de vedella finita. |
Oh, me iscrivo che vojo resta in contatto.
Buona acqua raga' Max |
dunque....qualche aggiornamento..
se riusciamo sabato facciamo partire la vasca..ma prima dovemo trova' na pizzeria che consegni direttamente con l'autoarticolato !!!! #rotfl# ....questa sera aggiungerò in prima pagina alcune foto di questi lavori effettuati ieri #70 DAJEEEE VALEEEEE' !!!..che ce semo !!! #70 |
A Fred, ti sei fatto capire bene và!!! la cosa certa è che se magna...almeno fino ad una cert'ora, poi se gli spacciatori chiudono allora bisogna pensacce prima e fa la scorta.
comunque complimenti per il lavoro e la compagnia, che poi è lo scopo principale di quest' hobby secondo me...... aspettiamo gli aggiornamenti ciao Max |
aggiornato il post con altre foto...inserite in prima pagina.
. |
Me sembra che de righe ne siano rimaste BEN POCHE !!!#70
E domani la finimoooooooooooooo |
Bel lavoretto davvero!!!
Mi sa che siete proprio portati per il bob!!!! Inviato da mio melafonino morsicato usando tapatalk |
Bravi ma avete lasciati da soli Fede e Valerio oggi? cosi siete belli riposati per aiutare Valerio questa sera a prendere l'acqua??#rotfl##rotfl#
|
Ma la struttura dove la fate???
Come mai tutti sull Acrilico? Non avete paura che si rovini, oramai con l estrachiaro ed il silicone trasparente marius equiparale sue all acrilico... |
Quote:
Fe, ci vediamo tra 5ore e 17 minuti!!:-D:-D |
E finalmente AVEMO FINITO !!!...qualche piccolo ritocchetto quà e là ma il più è fatto !!!#70
|
Quote:
Inviato da mio melafonino morsicato usando tapatalk |
E x le foto aspettiamo fred!
Grandiosi!!!!
Secondo me ve la battete testa a testa con la squadra della Giamaica ;) Vale, ocio a nun sbajatte e a usa' 'a pajetta dei piatti dopo che hai pulito 'a bistecchiera...!!! |
E finalmente avemo finitoooo !!!!...la vasca e' ripartita !!!..#d9#d9#d9
aggiornamento con foto in prima pagina !!! . |
E annamoooooooooooo.......bella valerio...nun me pare vero che riapre la pescheria!......ahahahah
Belle giornatine...sempre spettacolare mettere in moto una vasca... INVIATO CON IL MIO SAMMESUNGHE |
gran bel lavoro #25
non mi parlate però di granite al di fuori del territorio Messinese , dategli un altro nome... :-D |
Quote:
Quote:
dai!!!! a Siracusa al massimo puoi trovare una mandorla decente.... :-)) |
bravi finalmente è partita
|
ahhhh che bellezza...
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:37. |